Morta, eh?
di The queen of darkness

13/04/13, ore 01:10

Ahahahahahah :) Simpaticissimo!
Mai vista una morte così esasperata, poverino, mi fa quasi compassione :) Di principessine viziatelle e un poco superficiali ne ho viste a frotte, purtroppo :(
In ogni caso... Complimenti per la fantasia, davvero, un capolavoro, da morir dal ridere :) (se controlli sotto Josefine de Maurice troverai subito il mio nome :))
Proprio per la genialità del racconto non starò a fare la pignola dicendoti che non potevano esistere telefonini o mosse di Wrestling nel 1700.. Ma d'altronde, siamo nella sezione Nonsense, tutto è lecito!!
Unica nota: credo che Josefine sia in realtà un Josephine.. Lo dico per la mia povera prof di francese, dopo tutto quello che le abbiamo fatto passare, almeno un mezzo nome l 'ho imparato :)
The Rocker

23/02/13, ore 12:42

Io direi che tu ci sia riuscita a creare un non sense divertente senza cadere nel caos tipico di questo genere. Alcuni non sense sono proprio così, nel senso che ti ci va un traduttore per capire di cosa stanno parlando.
L'dea della Morte che ha a che fare con un neo trapassato recalcitrante è un clichè che fa sempre ridere, a questo punto dobbiamo pensare che il lavoro della Nera Signora non sia dei più facili.
La tua scrittura è scorrevole come sempre, amo il tuo stile, indubbiamente. E se questo è il tuo primo lavoro del genere, beh, ancora complimenti.