Mon frère
di Demolition

19/02/13, ore 15:52

sono triste T.T non sono abituata a vedere Sebastian in queste vesti (perché sono abituata a vederlo senza vesti AHAHAHAHAH mammamiabattutoni), quindi provo un po' di compassione :/ nella prossima fallo tornare in sè che mlmlmlml with love <3

19/02/13, ore 15:00

Te dici che sono IO a essere l'ansia del mondo con le mie FF tristi e deprimenti, ma te non sei da meno! Per piacere, è troppo triste, povero Seb ç_ç sembra essere addirittura umano in queste righe!
The top of sadness:
«Come va con quel ragazzo?» chiese Edgar, abbozzando un sorriso e stringendo la mano del fratello. «Come si chiama… Blaine?»
«Va bene» mentì Sebastian, sorridendo e cacciando indietro le lacrime. «Va tutto benissimo e presto tu verrai alla Dalton con me.»

Mi vuoi far dispiacere che non vada bene a Seb con Blano con la scusa del fratellino? Sei CRUDELE ç.ç comunque mandala a Ryan insieme alle tue altre così forse si degna di dare una storia e/o delle motivazioni alla stronzaggine di questo ragazzo, invece che aggiungere personaggi a buffo e mettere coppie inutili.
:D
Ora me ne vado e smetto di blaterare, brava jean, anche se sai benissimo cosa dobbiamo fare e NON stiamo facendo. Love you.
PS: Edgar per Edgar Allan Poe è il massimo. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH