Goku&Vegeta Adventure
di Ciaccy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/09/13, ore 19:05

ciao ho letto due volte la tua storia e romantica e un pò  dramatica ma sopra tutto romantica e anche divertende se ripenso a goku e vegeta in bagno mi viene da ridere a crepa pelle e magnifica continua a fare storie come queste su goku x vegeta che le leggerò subito ciao!!!!! ^_^

15/04/09, ore 14:54

stupenda bellissima la adoro, sei stata bravissima. Aspetterò che ne scriverai delle altre. Un mega ciao

03/03/09, ore 17:31

BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!! L'ho letta tutta d'un fiato (così ho avuto una scusa per rimandare i compiti di mate...) Bella, bella, bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sopratutto il finale... XD

18/11/08, ore 17:50

bello questo capitolo ti faccio i miei complimenti. però non mi è piaciuta la parola che hai fatto usare a goku e cioè gay! perchè loro non sono gay ma semplicemente si amano,mi prenderi per una scema ma io credo che gay sia quell'uomo che è atratto da tutti gli uomini invece goku solo da vegeta e vice versa poi ognuno ha la sua opinione. per il resto brava veramente una bella storia io lo letta tutta ma ti ho voluto recensire questo capitolo per segnare la parola. a presto ciao.

01/09/08, ore 14:08

Quanto gli adoro yaoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Naturalmente io amo Vegeta e detesto a morte Kakaroth, ma quando sn yaoi sono pucisissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!! ......vorrei tanto ke fossero davvero così yaoi ma sempre rivali!!! Molto karini this ff!! xxxxx beassj89

Oriana
09/09/07, ore 20:29

Peccato che l hai finita.. e vabbè..... grazie di avermi fatto un po'piangere.... comunque storia stupenda un bacio^^

PiNk_ViDeL
09/09/07, ore 19:11

ciaccy come sono contenta che la storia e finita così!! L'AMORE TRIONFA SEMPREEE!!! spero ne scriverai altre..altrettanto belle...hai il mio appoggio! tvb sorè!!! un bacioneeeeeeeeeeeeeeeee

elysayan
09/09/07, ore 18:35

ciao!!!!sono elysayan!!!oggi è la prima volta che leggo la tua ff ed è bellissima!!!!hai una grandissima fantasia!!mi disp però di essere arrivata quasi alla fine ç________ç.....spero di no....eh eh mi immagino la faccia di vegeta quando ha scoperto che tutti sapevano tutto!!!!e poi sono cosi' carini insieme!!!secondo me hai descritto benissimo i loro momenti!!!!ciao ci sentiamo!!!baci by elysayan

BULMA_007
09/09/07, ore 16:57

certo che vedere vegeta così dolce mi fa uno strano effetto!!anche se io lo preferisco scontroso..aspetto il prox aggiornamento

videl94
09/09/07, ore 15:27

è troppo bella questa ff, agg presto. kiss kiss

videl94
09/09/07, ore 15:26

è troppo bella questa ff, agg presto. kiss kiss

09/09/07, ore 14:15

siiiiiiiiii!!! ce l'ho fatta!! huhuhuhuh...comunque broly non può farlo...cioè dividere vegetussolo e...e gokussolosoloslosloslosloloso!!!! vabe sai che adoro la tua ficcy e questo capitolo e fantastico! aggiorna presto siau ciaccyna tvbtt

BULMA_007
08/09/07, ore 20:38

chissà cosa succederà nel prossimo capitolo sono curiosa al massimo!!cmq complimenti

Oriana
08/09/07, ore 20:37

ahaahah!!! Bellissimo vegeta sconcertato solo perchè ha visto Goku nudo...! io pagherei per vederlo nudo.. ^^ dai dai continua..che mi stai facendo sbellicare dalle risate...

08/09/07, ore 19:37

NOOOOOOOOOOOOO neanche sta volta sono stata la prima...stupida me stupida me cmq non ho ricevuto nessun messaggio il mio contatto è: nothing.hard.in.eternal@hotmail.it kiss bye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]