Embolia Polmonare
di Lupus

21/07/10, ore 00:44

Cooooosa?
Assolutissimamente non condivido la recensione di Shisui '-' Spero stesse scherzando. Spero vivamente che ti abbia mandato un messaggio privato con su scritto "pesce d'aprile"!
Questa storia è magnifica.
Mi ha fatto venire i brividi, davvero emozionante.
Ci sai fare con le parole, non è assolutamente scritta male come dice quella.. E fidati del mio parere perchè ne ho lette di scritte talmente male da non provare un minimo di emozione.
Questa è splendida *-*
Salutiii, Linda.

20/10/08, ore 19:34

Ciao mi ha consigliato questa storia la mia amica Lidia (e si abbiamo un'amica in comune!) e ne sono molto felice, questa storia è veramente splendida, cruda e terribilmente drammatica perchè, purtroppo, cose come queste accadono in continuazione. Non posso che farti i complimenti

19/02/08, ore 23:54

Bella, stupenda...davvero colpisce questa fanfiction rimane intrappolata nel cervello, complimenti, è davvero...davvero... coinvolgente ed amara. ^^ Ciao.

14/10/07, ore 15:43

Oh, le ispirazioni folgoranti. Quando arrivano non resta che lasciarsi prendere e godersela. Complimenti tesoro: non perfetta, ma davvero adorabile. Soprattutto quei tre verbi. Artemisia

+Shisui+
07/10/07, ore 15:28

beh non mi piace.sì magari l'argomento è carino,piacevole. ma da come lhai espressa si intuisce che non provi emozione.spero che tu un giorno diventerai più bravo. e chissà, magari un giorno sarai più convinto e chissàs e un giorno le tue stori saranno più emozionanti, e chissà, accettabili? se in caso ti va di esprimere la tua opinione. questo èil mio contatto:Shisui_Uchiha@hotmail.it Cordiali Saluti.

Evillinnie
02/10/07, ore 14:29

Ow, navigavo giusto su Efp in cerca di qualcosa da leggere... e guarda un po' cosa trovo. >o<
Raffreddata, insonnolita, stanca al solo pensiero delle ore di matematica che mi attendono, eccomi qui a commentarti questa perla di - quasi - nonsense.
Perché, alla fine, non ha un vero e proprio senso su cui basarsi. Solo queste sigarette dal sapore di disperazione - sempre pensato al tabacco come tale, in verità.
Fumare. Fumare. Fumare per non pensare. Fumare per tradire il tempo e la vita. Fumare perché in quel gesto c'è di più.
Non ha senso oggettivamente, ma nell'attimo in cui tu leggi il testo... automaticamente capisci. E sai che faresti lo stesso.
Finale azzeccato anche se già a metà fanfic si poteva intuire. [O forse sono un caso a parte? ò__ò]
Tutto sommato mi è piaciuta, sìsì, e credo che spulcerò la tua galleria.
Linnie

01/10/07, ore 21:37

Oh, complimenti. Davvero i miei complimenti. E' così triste e angosciosa e onirica e terribilmente reale... un vortice di tutto questo. Lascia l'amaro in bocca. Colpisce al cuore, direttamente e consapevolmente. Molto bella, molto particolare. Un'altra dimostrazione del talento che, ormai lo so, possiedi.
I miei complimenti, Lupus^^
Sayonara!
Ele.

27/09/07, ore 17:07

E' molto bella, sai?

11/09/07, ore 21:46

Ok, come sai ho la febbre, quindi non sono molto lucida...L'ho letta non riuscendo a capire dove tu volessi arrivare a parare, sinceramente...Ma dovevi arrivare a parare da qualche parte! Lus non scrive mai cose senza senso...Ed il finale...Mio Dio...rimasta scioccata O_O
sinceramente mi piacerebbe riflettere meglio su questa fic, quando non avrò più la temperatura alterata...Su questo personaggio che vive una vita grama, chiudendosi in casa subito dopo il lavoro, senza nessuna soddisfazione se non per le sigarette...eppure non invidia chi ha una vita migliore della sua, o con più certezze, ho con dei sogni (una vita che sembra quasi avere più senso, più prospettiva, più voglia di vivere rispetto a quella di Smith)...Lui non li invidia, anzi, li denigra...
sono rimasta perplessa soprattutto dal fatto che lui amava essere solo, amava rinchiudersi in casa rimanendo a fumare sigaretta più sigaretta...
credo che la morte che lo ha colto, dovuta all'embolia polmonare, non gli abbia fatto paura per il semplice fatto che erano state le sigarette a causarlo...E forse era l'unico tipo di morte che avrebbe mai accettato...
comunque bravo *_* anche tu stai migliorando! stai diventando più profondo, più maturo! Il mio piccolo Lus sta crescendo *love love* sono proprio orgogliosa di te, voglio proprio vedere, con il tempo, dove riesci ad arrivare *_*

06/09/07, ore 16:56

OçO è bella lu...bellissima e lo sai. Mi piace... sebbene il finale, che mi aspettavo tral'altro, mi ha scioccata.