Quando i Personaggi di una Fanfiction Assumono Volontà Propria- La Dura Legge dell'Headcanon
di vul95

mi è piaciuta un sacco e per la maggior parte del tempo mi sono ritrovata come una perfetta beota a rispondere a Kirino xD e comunque Kirino deve essere sotto è troppo uke xD ok a parte la figure della psicopatica,mi è piaciuta molto,l'ho letta bene e non ho notato errori (e Kirino sarà sempre sotto muhahahaahah)
-vi saluto con Kirino che mi aspetta alla porta ç_ç-

Ciao!!!
Sono BloodGirl (se non si fosse capito dal nickname XD) ma puoi chiamarmi pure Bloody! Non so se ci siamo già incontrate ma poco importa perché è sempre di buona educazione presentarsi.
Allora, devo dire che sono pienamente d'accordo con Kirino (o Gabi, versione italianizzata)!!
Anche se sembra più sull'altra sponda...(Kirino: grazie...-.-)...io non lo accoppierei mai con una ragazzo, a meno che lui lo esprima apertamente XD
Dato che è da molto poco che seguo Inazuma Eleven Go (perché ho voluto aspettare la versione italiana), non conosco molto bene il carattere del personaggio e quindi non posso dire se sei stata OOC oppure no, ma da quello che mi ricordo e che so, direi proprio di si. XD
Ora ti saluto!!!
Ciao!!

Ps: mi sono messa a ridire un sacco appena ho letto l'introduzione e ho subito deciso di aprirla XD condannandomi a ridere per tutta la lettura XD Bel Lavoro!!!
Pps: ah inoltre ho scoperto recentemente che in teoria, quando IEGo era ancora in fase di costruzione, se si può dire così, Kirino doveva essere la "fidanzata di Shindou", non sto scherzando XD
(Recensione modificata il 20/01/2017 - 07:36 pm)

Hei ciao :D
Sono Rachel, piacere ^^
Frugando per questo sito sono capitata qui, e non ho potuto fare a meno di entrarci :D
Kirino che si ribella dalle fangirl? Bello :D mi e' piaciuta molto questa storia, davvero :)
Anche perche' io sono una fan della Ranmasa e ne sto scrivendo una XD
E poi il fatto che ranmaru abbia un keshin femmina non vuol dire nulla D: poi Brunhild e' sempre stata il mio keshin preferito XD
Kirino: non e' vero, tu hai sempre preferito Pendragon D:
Tu fatti gli affari tuoi D:
Errori non ce n'erano, hai fatto davvero un bel lavoro ;)
Tanti saluti e complimenti
Ciaoooo
Rachel :)

Ok....questa fan fiction mi ha fatto semplicemente morire! giuro che mi sono dovuta premere una mano sulla bocca per non svegliare mia sorella che dorme sul letto con le mie risate.......
è stupenda, meravigliosa e devo dire che mentre leggevo mi immaginavo Kirino che mi guardava in cagnesco avendolo io messo in tutte le posizioni, con praticamente tutti i suoi compagni di squadra, avendolo vestito da donna e tante altre cose.....Ti adoro per averla scritta!!! Questa va dritta dritta nelle ricordate!
Quindi ti faccio i miei complimenti ;)
un bacio <3

Viva Kirino il gigolò!!! *le arriva un controller in testa*
Ahio!!!
Kirino: Ho appena detto cosa non sono e tu arrivi a ridirlo?!?!
Affari miei, ora vai che devi andare a recitare per quella Ranmasa. U_U
Kirino: Maledette fangirl, odio quando fate così...*se ne va*
Allora, la fic. è moooooooolto bella!!!Davvero!
Non avevo mai pensato ad una fic. del genere, quindi mi è piaciuta particolarmente!:3
Kirino è il mio personaggio della serie GO, il secondo è Fei, quindi felicità doppia!!!
Ciao ciao!;D

Giadachan