It’s getting hotter, it’s our burning love .
di Keros_

Tipica espressione di Sue😄😄😄
Ce la vedo metterli in imbarazzo in quel modo

Io nn sono una fan sfegata di kurt e blaine ma questa ff è davvero davvero carina, avete fatto un bel lavoro :) e ovviamente con un ottimo finale... Complimenti ancora ad entrambe!

ok.. è l'1 e 40 di notte e io non posso mettermi a ridere sguaiatamente vero?? sveglierei tutto il condominio... ma ehi.. questo non me lo impedisce nessuno HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
ok.. uno smut con il finale così non mi era ancora capitato.. però è scritto veramente da dio...!! mi sono divertita moltissimo (e anche eccitata v.v) a leggerlo e mi è piaciuto molto..
a presto!!
ciao ciao baci baci

Di solito non riesco a trovare Klaine che mi soddisfino completamente, ma questa è qualcosa di meraviglioso!
Ma magari Mercedes fosse andata in Chiesa da sola, così quei due se la sarebbero spassata ulteriormente...solo che non l'avremmo potuto vedere comunque o sarebbe diventato seriamente un porno! Ahahahahahahah :'D
Veramente complimenti, mi piace il vostro stile! Per non parlare di come avete concluso, con una Sue fantastica e molto realistica!
Ora posso andare a letto soddisfatta ahahahahah :)
Un bacio!

e poi rileggi il tutto un paio di volte perchè è impossibile avere le cellule neuronali ancora al loro posto dopo QUESTO
Chris Colfer/ Kurt Hummel si è evoluto (?) signore e signori il pinguino canterino è diventato una pantera (?)
la scena, la macchina, i baci, come avete descritto tutto
ciao ciao neuroni
ed eccomi qui a cercare di commentare

complimentissimi, cioè, wow!
mi piace come avete descritto le scene, il rapporto tra Kurt e Blaine
ed è tutto così asdfghjkltoso da morire! *-*

continuate così!
e i complimenti vanno anche _fighter! ottimo lavoro! :)
non vedo l'ora di leggere altre belle cose da voi due!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

PUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. NON HO PAROLE, SOLO BOH... CEH... : MA KURT ? COSA FAI ? COS' E' QUELLA FACC- OH MIO DIO, SMETTILA ! COLFER, LEVATI QUELL'ESPRESSIONE DAL VISO (DOPO ESSER SCESO DALLA MACCHINA) I MOVIMENTI DURANTE ''Just can't get enough'' NO NO NO . TU MI FAI MORIR- (arriva il lento, e mi placo un pò, ma come non detto ecco l'albergo e bam! LO TIRA PER LA CRAVATTA SEMPRE CON QUELLA MALEDETTA ESPRESSIONE EH.... EHHHH... ç__ç ) ............ ''I'LL SEE YOU DOWNSTAIR'' *muore completamente*

Ecco me, durante tutta la 4x14. Quindi tutto ciò è la spiegazione di quello che ho.... scritto. ç_ç *si dilegua*

Eh boh, Mirma I Love U. Spero che Banana rimarrà contenta :')
baci :*******

Meraviglioso! <3 Solo questo posso dire! *--* Amo la Klaine e..bhe, amo Sue! Kurt/Chris una volta era un piccolo cucciolo di pinguino..e adesso...adesso è tipo un dio del sesso!

Non so che altro dire...apparte meraviglioso! <3