Dio esiste!
di Mary Black

26/01/16, ore 16:26

Fantastica! Ho riso tantissimo, veramente ben scritta e ben architettato. Hermione tiene le redini di tutto e Draco non può far altro che seguirla. La McGranitt poi, scena epica quello dello svenimento, penso di essere scoppiata a ridere di punto in bianco. Complimenti davvero

06/04/15, ore 18:42

Impossibile che Hermione abbia venti anni e che sia ancora al quinto anno di Hogwarts. A parte questo, la storia mi è piaciuta molto, soprattutto perché, alla fine, sono entrati in gioco anche i sentimenti, e senza che nessuno dei due soffrisse a causa di qualche tradimento. Comunque, prevedo dei grossi guai per Hermione... insomma, stava praticamente abusando di un compagno di scuola in mezzo al parco, con molti spettatori presenti. Tess

06/04/15, ore 18:15

Cavolo... deve essere proprio in astinenza da mooolto tempo per fare una cosa simile. Però si sa, Draco Lucius Malfoy fa proprio questo effetto. L' unica cosa storta è che è solo una cosa che riguarda il piano fisico, e non quello sentimentale. Avrei preferito che si saltassero addosso perché non potevano più reprimere i loro sentimenti, e non quelli dei loro corpi. Beh, resta ancora il secondo capitolo da leggere, per cui potrebbe cambiate qualcosa. Tess

21/02/15, ore 15:53

Penso che riderò per i prossimi decenni! È una delle cose più geniali che io abbia letto, dalla versione porca di Hermione a Immy l'imene a Ginny-sono figa e la do-Weasley! Da fan delle Dramione ti faccio i miei complimenti

02/08/14, ore 19:08

ahahahahahaha.... non potevo non recensire una storia così! ero lì che cervavo qualcosa di divertente e frizzante e, cazzarola, direi che l'ho trovato! XD
troppo divertente! ho riso come una scema ma mi sono anche emozionata.. ^.^
bella! brava! e ben scritta!! ti faccio i miei complimenti!
ora vado a spulciare il tuo account.. XD
bacioni!

26/01/14, ore 12:38

Cara Mary (sono sempre io, quella dei seguiti XD), mi sono divertita un sacco da questa fanfiction, così diversa dalle altre tue storie, ma in fondo così geniale!
Assurdo ed esilarante il modo grottesco in cui descrivi il "rapporto" di Draco e Hermione (dai, dimmi la verità, volevi fare un parodia delle Dramione! Ebbene, ci sei riuscita!).
Va dritta tra i preferiti!

ps. vedi? sono stata brava, non ti ho chiesto nessun seguito! XD

18/01/14, ore 22:28

e carina.....però sn anche molto belle quelle dove all'inizio si odiano ed hermione non cede subito...ti consiglio di scriverne una così!!! ma ti ripeto:e MOLTO bella

06/08/13, ore 04:11

Hermione sembra una qualunque adolescente con una crisi ormonale e i suoi vaneggiamenti se pur "volgari" sono comici! Tutta la ff è stupenda, non saprei descriverla meglio. C'è l'unmorismo, a volte pungente, che viene compensato dal finale semifinale romantico. Il finale vero e proprio è quello che penserebbe qualsiasi ragazza con un Draco tra le mani. Ti stimo di più a ogni tua storia che leggo! Ma come ti vengono certe idee? In più mi piace come scrivi, pulito e senza errori, neanche di battitura. Stima *-*

20/12/12, ore 21:37

No cioè tu ti metti a scrivere un seguito così, così, così MERAVIGLIOSO dopo 5 anni!
Ma sei una gnocca!
Ma ti stimo!
Ma scrivi più spesso cose di questo genere!
Bravissima!
Alu.

28/11/12, ore 00:07

Ahahah! No vabbè, com'è che ancora non avevo recensito questo gioiello? Mi hai fatto rotolare dalle risate! Ora, sapevo di adorarti nell'iper-drammone,ma come amarti ancora di più? Ecco qua: la commedia divertente! Sei fantastica, davvero! Hai preso in giro con leggerezza tutti i vari stereotipi delle dramione, riuscendo perfino nell'intento di metteri qualche bella scena hot qua e là, cosa che obiettivamente non è da tutti!

27/11/12, ore 15:20

Ciao,volevo farti i miei complimenti perchè questi due capitoli mi sono piaciuti davvero tanto! Vedere Hermione in panni talmente diversi m'ha lasciata pensare che in ognuno di noi ci sono due modi di essere,in base alla persona con cui si ha a che fare,come in questo caso Hermione con Draco. A proposito del Don Giovanni,m'è piaciuto un botto il finale a sorpresa: il romanticismo di lui si fa sempre notare,AHAHAHAHAH!
Un bacio e ancora complimenti,
Ros.

18/11/12, ore 21:34

ma io ti amo!!! neanche ti conosco ma ti amo!!!
questa storia è stra favolosa!!!
nelprimo capitolo mi stavo rotolando dal ridere e quando arriva la mcgranitt mi sono addirittura scese le lacrime da quanto stavo ridendo!!!
mi piace da matti questa storia!!!
sei bravissima!!

16/11/12, ore 08:28

Quella della tua ff è una Hermione completamente pazza ma mi ha fatto morire dal ridere! Sono contenta che dopo 5 anni tu abbia scritto il continuo...sei la prova che anche per le mie ff a metà c'è speranza!

16/11/12, ore 00:38

ciao :)
Wow!!! Sono ancora un pò stravolta dopo aver letto e ho bisogno di riprendermi :)
Non so se riuscirò ad esprimermi decente, ma ci provo.
Allora che dire ?? E' una storia davvero davvero fantastica e molto sexy!! Adoro questa versione di Hermione, non più verginella spaurita, ma sembra una tigre in calore. Decisamente più interessante in questi panni un pò disinibiti :) Invece Draco alla fine l'ho trovato un pò serpe e un pò romanticone, comunque anche lui molto carino.
Il linguaggio che usi poi è fenomenale. Solitamente non apprezzo un linguaggio troppo esplicito e con parolacce, ma tu hai saputo davvero essere un pò colorita ma non volgare.
Mi è piaciuta davvero tanto, e ti confesso che questa coppia non è tra le mie preferite.
Complimeti davvero.
cinque anni di attesa, ma ne è valsa davvero la pena!!!
Un bacio!!

31/07/10, ore 23:31

Mamma mia questa storia è troppo divertente! Ho riso dall'inizio alla fine... Si da quando la nostra Hermione decisamente seccata esce dall'infermeria urlando contro madama Pince(isterica e piuttosto antipatica devo dire). Gia i pensierini sconci s Blaise mi avevano fatto avere i primi sospetti... ma quando ha visto Malfoy e la Parkinson che si baciavano con sopra quel cartello ahahahahah oddio! Ma che idea. E poi è stato un continuo di risate: Dray, grattapalle?? ahahah quasi cadevo dalla sedia per il ridere.
Tutti i commentini di Hermione su Malfoy sono proprio divertenti e anche il finale a sorpresa è stato bellissimo.
Complimenti una vera forza.
Dublino