Masquerade
di zaynscoca

27/02/13, ore 19:53

Mi piace molto come inizio ajgkdf
Poi mi piace la cosa che siete in due l'autrici della ff.
Spero continuerete presto <3

20/02/13, ore 20:14

Amo già questa fanfiction uu. L'doro seriamente dfghju. Continua presto davvero. Io sono @seljnaa su Twitter uu, ma ti seguo già. Comunque la storia è gia perfetta, continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. <3 :)
ciaaao.

20/02/13, ore 17:35

L'ho appena letto! Bellissimo ** ksdjh ..dovresti continuare c:

20/02/13, ore 16:50

io AMO letteralemente questa FF,adoro quelle di questo genere amsdmdidode,continuala pero' c:

19/02/13, ore 19:06

Hooooola c:
Okay, questa ff mi piace già da subito, e questo è importante éwè.
Comunque è il primo capitolo, e non c'è molto da dire, spero solo che aggiornerete presto, non vedo l'ora di sapere come continua!
tanto lov,  harrysjstjble.

19/02/13, ore 19:00

Mh, mi affascina. Sė da morire. Questa ricade perfettamente nelle fan fiction che amo leggere e seguire. Complimenti, poi. Mi piace come scrivi e come descrivi il personaggio di Zayn. Il classico stronzo che vuole solo portarsi a letto la 'preda'.. Vedremo se ci saranno sorprese. Alla prossima, non vedo l'ora di leggere il seguito :)

19/02/13, ore 18:57

Ciao dolcezza io sono Dacota_D,
la storia è davveeeero interessante,mi piace il tuo linguaggio e il tuo modo di scrivere è davvero bello,la storia mi piace non tanto ma di più *o*
Per essere il primo capitolo è semplicemente meraigliosa.Aggiorna presto.Ora vado ciao ciao
Bacioni
Sy-<3<3

19/02/13, ore 18:42

Ciao,sono stylesjuliet c:
Mi piace molto come scrivi,ed essendo il primo capitolo,già la adoro ( si,sono strana lol )
Ora non vedo l'ora che continui,aspetterò con ansia :')

ssciaauu. <3

19/02/13, ore 17:14

Hm questa storia non promette niente di buono ahahhaahha scherzo promette piu che bene!!!continuala al piu presto!mi raccomandi
se ti va di leggere anche la mia quando mi connetto dall computer ti metto il link mi farebbe molto puacere,fammi sapere ;D

19/02/13, ore 17:04

Hey,sono @xhazzastattoos di twitter c:
Per essere solo il primo capitolo questa storia è daaaavvero interessante,bravo! Mi piace molto il dialogo tra Zayn e Charlie ahshajk
continuate così,mi raccomando :) E aggiornate presto lol.
with love xx

19/02/13, ore 17:04

Ma che gran figata che e'questo capitolo lol e'davvero bellissimo asdfghjkl continuate al piu'presto
Kiss kiss _xmalikshugs_ e su twitter _xpakystuft