Bleed Well
di Judeau

17/09/07, ore 21:06

oh oh oh! cosa ci sarà mai nella stanza? due donne lascive oppure un bel pacchetto regalo? o forse il pachetto ce lo ha lui nei calzoni... mah! comunque a parte gli scherzi, questa storia non è bella... è bellissima! cavolo, per una volta fammelo dire (c'è il gattino che mi punta il fucile alla tempia), c'è una storia originale in questa sezione!!!! non è vero, ce ne sono molte altre, ma la tua ha un posto d'onore! complimenti, davvero! clap clap clap

17/09/07, ore 19:56

oddio! me lo stavo perdendooo!!!! ma adesso che succede?? diventano anche loro dei vampiri??O_O se è così sn disposta a farmi mordereeeee!!!! un bill vampiro ce lo vedo molto beneeee!!! madonna... che angoscia che mi lascia questa storia!(in senso positivo ovviamente!!) devi aggiornare presto!! sn sicura che le cose tra i quattro eroi e le due ragazze nn sia finita qui....!!!!!!

17/09/07, ore 18:55

caro mio, per giorni e giorni nella mia testa ha girato un pensiero sfuggente..della serie ' mi sono dimenticata qualcosa ma cosa?" ecco la recensione!!I'm so sorry, darling! XD tornando alla storia prego per i complimenti per l'NC erano meritatissimi! e ok con ogni capitolo la storia si fa sempre più fica, interessante ed inquietante. palrando di stanze e visite..io vorrei quella del padrone dell'hotel- ah ecco devi darci l'indirizzo dell'hotel sia a me che alla angel..trovalo eh?!:P- insomma come sempre complimentissimi anche se ora il mio sogno è di vederti scrivere una fic solo himmica senza TH tra i piedi (cosa che mi ricorda che io dovrei appunto finire una fic su di loro ook ce la farò)XD.ma da brav sopporto e leggerò tutte le tue scritture. bravo bravo alla prossima!!Suukko! ps:comprato Venus Doom?

17/09/07, ore 13:40

Nono.. ci mancherebbe altro che Judeau scriva twincest! Non era quello che mi era venuto in mente.. no no. XD
Passando al cap: *-*.. Sono mooolto curiosa di scoprire cosa cavolo quello scemo di Tom [notare che io ADORO Tom.. e che le tue FF mi stanno facendo rendere conto che è troppo cretino.. -.-] ha visto!!! ..e Dracula.. Beh, Dracula sta per diventare con Herr Valo il mio preferito di questa storia!! è un genio! XD apparte questo un'ultima cosa: ci mancherebbe altro che Ville si abbassi a mordere i Tokio! come potrebbe mai? Kuss*

16/09/07, ore 22:21

O.O Ma veramente, a volte mi chiedo perchè quel povero Tom non si sveglia, insieme ai suoi compari..-.- Ma poi, mi torna in mente che dietro a tutto questo ci sta lui: JUDEAU!! Intanto, complimentissimi per il capitolo, come sempre scritto molto bene! Adoro questa storia XD, oltre che per i suoi toni così, più cupi e più orientati verso il mio stile, anche per la sua originalità ^^. Passiamo ai tuoi/miei/ormai nostri sproloqui: ho due stelle colorate tatuate sull'anca, non sono granchè grandi, perchè ho dovuto lottare come una folle con i miei per il permesso, pena: Mery= sfollata! -.-' Grazie ma', grazie pe'..-.- Poi ho l'anellino al naso, alla narice sinistra. Prossimamente ci sono in programma un piercing (non ho ancora deciso se alla lingua o se al labbro inferiore, credo ai lati però ;)) e un tatuaggio (spero la famosa edera che parte dal torso della mano e si attorciglia attorno al polso *.*).. Ma si vedrà che cosa l'Herr mio padre e la Frau mia madre mi permetteranno di fare senza sbattermi su un marciapiede. Per quanto poi riguarda il fratellone Yo Yo.. O.O Judeau.. O.O mi stupisco di te! Mio fratello metallaro mi ha convertita dai Backstreet Boys ai MetallicA quando avevo 12 anni e tu non riesci a riportare sulla retta via un fanciullo Yo Yo?? O.O MA JUDEAU! E' PER IL BENE DELLE GENERAZIONI FUTURE! XD Vabbè..cazzate sparate.. La Mery può tornare nella sua cameretta sotto le coperte e riprendersi dalla febbre.. :'( Aggiorna prestoo!! Un bacione XD

16/09/07, ore 21:33

Carino come capitolo sisi..ma però non puoi tranciarlo cosi!! Non si fa!Poi qualcuno(leggilo come CastaliaXD)troppo curioso di natura, potrebbe morire di curiosità e non arrivare a sapere cosa diamine c'è davanti agli occhietti di Tom..XD ok smetto di sparare cavolateXD...e che dire..al prossimo capitolo^^

16/09/07, ore 21:06

Ciao...mamma mia ho letto la tua storia tutta in una volta sola e lasciatelo dire sei proprio bravo a scrivere complimenti!!!!Adesso sono coriosissima di sapere cosa c'è dietro quella maledetta porta....mannaggia a te non dormirò tutta la notte pensandoci....vabbe aggiorna presto e ancora tantissimi complimenti per come scrivi (ti lascerò molte recensioni!!!) ciao ciao Sara

16/09/07, ore 20:28

Completamente OT, ma inziamo da questo: ahhhh lo sapevo!!! Sapevo che anche tu eri alla Statale! Un nuovo studente! yeah! ... sì, se te lo stai chiedendo ci vado pure io XD però sono al secondo anno di Scienze della Comunicazione (ovvio, voglio dire, cosa potrei fare io? XD)... *me e il suo stesto senso sono infallibili*.
Bene dopo questa introduzione inutile... passiamo al capitolo! ^_- Allora, sì non succede molto, ma non importa, non tutti i capitoli devono essere ricchi d'azione. C'è qualche errore di battitura, ma ti capisco ç_ç oddio quando si impalla word e non fa il suo cavolo di lavoro di correzione, accidenti ç_ç Comunque, sono curiosa *_* Voglio sapere che accidenti c'è in quella stanza... ù_ù Sì. Voglio leggere. Quindi... pubblica al più presto mi raccomando! Ciao ciaooooo Bacio Meg
PS: questa cosa che le mie recensioni sono sempre gradite mi rende particolarmente happy *_*

16/09/07, ore 20:23

cosa ci sarà dietro la porta?!?!?! che brutta cosa la curiosità!!! ho letto i due capitoli insieme, e devo dire che crea proprio l'atmosfera del posto!!! bravo!!!

16/09/07, ore 13:18

...e i ragazzi non ci capiscono più niente XDD Poveri, in che razza di situazione si sono ritrovati XD E addirittura Tom non era ancora soddisfatto e voleva ripetere il tutto! O.o che tipo. Comunque sia... wow *______* Capitolo bellissimo come sempre, specie quando i boys si accorgono di quegli "innocenti" buchini sul collo XD e non fanno nemmeno due più due -.- XD che geniacci. "-Loro ci hanno già... Lasciati...-" Ok, si può dire che ha questo punto io sia collassata XD quel tipo mi è sempre più simpatico ^^ non vedo l'ora di scoprire come la storia andrà avanti nel prossimo capitolo ^^ Ancora complimenti, continua presto!! ciao, da Auty
PS: Wow *____* ma quanti tatuaggi hai?? *me sta seriamente pensando di farti un monumento ù_ù*
PPS: Georg, Gustav, Venla... mènage à trois?? O.o *ridoridorido* ti ho già detto che ti adoro, sì? XD

15/09/07, ore 21:21

Ville Valo e i Tokio Hotel nella stessa FF??...tu mi vuoi vedere STRAMAZZARE AL SUOLO!*çççç* Scusa se comincio a recensire solo dal quarto capitolo,ma tra la scuola (argh...quest'anno tocca a me la maturità!),il computer che non vuole connettersi e il fatto che fino a 5 giorni fa ero ancora al mare XD, ho avuto pochissimo tempo per mettermi in pari con le varie FF!^^ Penso che ti farò un monumento per le seguenti ragioni:1) un albergo gotico gestito da Herr Valo è IL LUOGO DI VILLEGGIATURA DEI MIEI SOGNI..e non ti dico cosa combinerei con il proprietario!buahah! XD 2)complimenti per la fantasia, perchè mettere Him e TH nella stessa FF non è una passeggiata ^^ 3) ero giusto in astinenza dalle tue ficcy e quando ho visto tra gli ultimi aggiornamenti una storia firmata Judeau ho fatto un salto sulla sedia dalla felicità. Bene..ora passiamo alla recensione "seria" XD....l'ambientazione,almeno per me, è semplicemente PERFETTA:ho un'adorazione per i particolari gotici,le candele,le camere da letto con i letti a baldacchino e tutte queste cose!*.* I protagonisti...inutile dire che sono perfetti e anche le due care fanciulle vampiro sono molto interessanti!Ma chissà perchè continuo a preferire il proprietario!^^ Mi piace anche il fatto che la storia sia raccontata da Tom,perchè il fatto che abbia le fette di prosciutto davanti agli mi fa morire dal ridere!XD Ho quasi finito non preoccuparti...concludo con una minaccia:guai a te se non aggiorni in fretta perchè sto morendo dalla curiosità!^^ ps: neanche a farlo apposta, appena finito di leggere il capitolo 3 il mio caro Windows Media Player ha fatto partire "If i was your vampire" del Reverendo Manson...pffft...ho cominciato a ridacchiare come una stupida!

14/09/07, ore 20:41

bah... sono capitata a caso su questa fanfictio... che dire, scritta veramente male, fa schifo, cestinala! sbaglio o te l'ho già detto un'altra volta? si? allora beccati anche la terza: sta storia fa schifo!..... scherzetto folletto!!!! *BANG* .... cos'è stato questo sparo? *BANG BANG* aaaahhhh il gattino con gli occhi dolci vuole uccidermi *BANG BANG BANG* ...... ok, basta con le cazzate, quindi complimentoni! anche se questo capitolo è di stazionamento, diciamo che ci fa capire come si evolverà il resto della storia! non è che appena questi mettono fuori la testa evaporano nella polvere???

14/09/07, ore 20:13

Allora... perdono perchè non ho recensito lo scorso capitolo -_- Sono scema, lo so. Lo scorso capitolo... beh un pò me l'aspettavo, in pratica era scritto abbastanza a caratteri cubitali nei capitoli precedenti XD Non ho trovato errori, ed era scritto bene, quindi bravo. Parliamo però di questo capitolo... mi è piaciuto particolarmente. *_* Saranno state alcune battutine, alcune frasi... ma mi è piaciuto, sì. A parte che... immaginarsi Gustav e Georg in un menage a trois O_O No. Meglio di no. Per me era decisamente meglio Bill+Tom+Tuuli XD. Comunque... mi è piaciuto. Sì. Però... ci sono un pò di errori qua e là ç_ç Distrazioni più che altro... ma io, come sempre ormai XD, ti dico^^. Poi... mia curiosità personale che non riguarda la ff... che uni fai? Te lo chiedo perchè mi sembra strano che tu inizi il 26... perchè anch'io inizio il 26, ma quasi ovunque iniziano ad ottobre °_° ... va beh, torno a farmi i fattacci miei XD Ciao ciao, Bacio... e scusami per la mancata recensione ç_ç

14/09/07, ore 19:32

devi proprio sparire per qualche giorno? lasci tutto il mistero così? devo venirti a cercade col lanternino a no' di Diogene? questa ff la stai ammantando di mistero...l'adoro! *.* il tatuaggio di Bill non è idiota!!! mi piace un casino!!! (diciamo che io vado in brodo per tutti i tatuaggi....) mq quanti bei tatoo che hai!!! senza anestetizzante? mmmm...quando me lo son fatto io sull'avambraccio non mi ha fatto per niente male e... non sapevo che esistesse un anestetizzante!!!! O_o sono sconvolta! cosa ti fai di bello sull'altro avambraccio? hai già un idea? Ti prego, aggiorna presto *mi inginocchio sui ceci se vuoi!* e fai saltar fuori Valo!!!

14/09/07, ore 16:39

L'ultimo pezzo è altamente inquietante! Anche se vedere la morte di uno dei Tokio potrebbe essere interessante (o di tutti e quattro, megari!!). Dopo aver immaginato i quattro riversi a terra in un lago di sangue (non sono cattiva, solo che sarebbe cariiino), passo a recensire, che è meglio!! Dunque... capitolo tranquillo, tranne per la "scoperta" dei segni sul collo di tutti e quattro (chisà perchè?!? Domanda retorica!), è comunque carino! Ma scusa... Tom è vagamente ninfomane o sembra solo a me? comunque my compliments!! sisi, bellina questa storia!! Continua presto, mi raccomando! Baci