Sarai sempre il mio adorato fratellino
di sesshy94

11/07/13, ore 15:08

"Rassegnati, sarai sempre il più piccolo!” esclamò poi, arruffandogli più gentilmente e dolcemente i capelli.
“Sarai sempre il mio adorato fratellino!” aggiunse poi abbracciandolo. A queste parole Kili sorrise dolcemente, stringendo a sua volta il fratello.
“ E tu il mio dispettoso fratellone!” disse."

Ma che cosa bellissssssimaaaaaaa! Ciao, cara! Ma cos'è 'sta oneshot? È tenerissima!
Kili & Fili li amo come fratelli, e non come amanti! E queste scene di "vita quotidiana", beh, mi fan sempre sorridere :3
Troppo carina! E tu sei bravissima, ovviamente!
Stupidi fratelli maggiori (?). UwU
Posso descrivere 'sta storia con una sola parola: ADORABILE!
Grandissima *.*

Bacioni,
SHINER :3

20/02/13, ore 17:39

Ciao Sesshy!! :D
Partiamo dal presupposto che le tue storie mi commuovono sempre non so perché, o forse lo so: sono semplicemente F A N T A S T I C H E !
Leggo le tue storie sui nostri bellissimi Durin ( *^^^* ) e puntualmente due lacrimuccie di felicità cadono giù senza permesso!
In realtà sembro scema davanti al PC con le lacrime agli occhi e che sorrido come un'ebete XD .
Devo ringraziarti ancora per la bellissima storia che ci hai regalato, sinceramente voglio leggerne di altre e dato che le 'tante immagini' ti hanno ispirato, beh a questo punto non vedo l'ora di leggere le 'tante 'storie' che scriverai :3 Sono certa che saranno come sempre bellissimi e (nel mio caso XD) commoventi!
Un bacio e alla prossima (Spero presto) storia.
LilyOok_ :*

19/02/13, ore 21:31

Nooooo! L'ho vista proprio oggi pomeriggio quell'immagine! :) E ora vengo qui e trovo una tua fan fiction ispirata proprio da quella fan art! *_* ma come sono contenta! Poi io li adoro quei due, sono fantastici i due fratellini... e mi fanno tanto pensare a me e mio fratello (che ha 5 anni meno di me, proprio come tra Fili e Kili) però... ora lui è più alto di me e, per mia sfortuna, anche più forte... quindi... chiedi a Fili se può venire a darmi una mano, visto che è così in gamba a tenere a bada i fratelli minori! XD
Comunque, fan fiction bellissima! Complimenti! :)
A presto!!
Eowyn 1

19/02/13, ore 21:08

Aahahahahah oh cielo l'avevo vista anch'io quell'immagine....E sia quella che la storia mi hanno messo su una dolcezza infinita :) voglio dire....il fratello maggiore è il fratello maggiore, e così resterà sempre (lo imparo a mie spese tutt'ora che supero di venti centimetri la mia sorellona D:)...però fanno tanta tenerezza quei due! Quindi complimenti u.u ciao!
Ro =)

19/02/13, ore 21:03

Ciao! Mi è piaciuta molto! Preferisco le storie come questa, dove si racconta il rapporto fra fratelli piuttosto che Fili e Kili come coppia. Sia chiaro che non è una questione di omofobia, ma semplicemente perchè il rapporto fra fratelli è quanto di più bello esista e mi piace trovare delle storie come questa che esprimono a pieno questo rapporto raccontanto un episodio semplice e che spesso avviene fra fratelli. Li adoro!!! Bravissimaaa, spero di leggerne altre, magari anche con l'intervento di zio Thorin! Ciaoo a presto :)

19/02/13, ore 18:50

Oh ma è dolcissima!!!!
Povero Kili però, anche stavolta gli è andata male...
Eh i fratelli maggiori possono essere tremendi.. Come lo so? Perchè sono una sorella maggiore XD

Cit. "“Rassegnati, sarai sempre il più piccolo!” esclamò poi, arruffandogli più gentilmente e dolcemente i capelli.
“ E tu il mio dispettoso fratellone!” disse."

La trovo bellissima! Scritta veramente bene e semplice...
Di solito prediligo le storie che vedono loro due come amanti ma questa versione dei due fratelli Durin mi piace un sacco...
Hai evidenziato il loro lato giocoso e scherzoso... Tanti ma tanti complimenti.
Mi è piaciuta davvero moltissimo.
Un bacio Echadwen

19/02/13, ore 17:26

Ciao! Lasciamo dire che la tua piccola storia mi piace molto. Sai, io non sopporto le storie in cui Fili e Kili si accoppiano come se non ci fosse un domani... Non per pregiudizi o omofobia, sia chiaro...quanto piuttosto perché ho una sorella minore (di 12 anni più piccola di me...) a cui la mente inevitabilmente corre se leggo cose di tal genere e, ovviamente, la cosa non può che disturbarmi, come immaginerai.
Invece questo modo di descrivere il loro rapporto mi piace molto, anche perché è assolutamente realistico. Per dire, ora mia sorella ha 13 anni ed è alta quasi quanto me e, se tanto mi da tanto, anche forte a sufficienza per battermi. Fa nuoto agonistico e quando la tocco sembra di toccare il granito ma la sorella grande, imbattibile ed inarrivabile sono sempre io. :D
Mi sono ritrovata molto e mi ha fatto sorridere. continua così, un bacione