tu sei l'immenso per me
di ste13

05/04/18, ore 00:54

wow... wow wow wow. Sono esterrefatta dalla bellezza di questa fanfic che hai creato. Amo Legolas da sempre e leggere una fic così mi riempie di emozioni bellissime e spero che tu decida di continuarla nonostante il tempo passato perché davvero merita tantissimo! Il modo in cui scrivi, le emozioni che trasmetti mentre scrivi e la trama in sé è spettacolare!!! Vorrei tanto sapere cosa avresti pensato per da qui in avanti e sapere come sarebbe andata a finire e ci credo fortemente. Spero davvero che ti venga voglia di continuarla e io attenderò con calma perché merita davvero tantissimo... un bacio a presto <3

13/12/13, ore 00:21

Letta questa storia in un solo giorni. Mi piace davvero tanto e va nei preferiti; spero la continuerai presto!

09/09/13, ore 11:22

Ciaooo ^_^ ma che bella ff =) Complimenti, mi piace molto e Legolas ( *_______* ) la storia é scritta bene, la trama è molto avvincente e attendo un aggiornamento  ;) so che l'università può assorbire tempo e soprattutto energie, ma non ci abbandonare, aspettiamo te ^_^
un bacione

17/08/13, ore 18:14

E' bellissima questa storia,accidenti!! L'ho letta tutta ad un fiato! Devi assolutamente continuare è davvero una storia meravigliosa! Stupenda la coppia, stupendi i personaggi, e ovviamente stupendo Legolas!!

17/08/13, ore 16:25

Davvero bello l'incontro! E Legolas è così dolceee *.* Bellissima storia,complimenti!

18/03/13, ore 19:10

Sono senza parole, la tua storia mi ha preso, tanto!
Il modo in cui scrivi, corretto e facile da comprendere.
Le vicende che inventi, semplici ma ti mettono sempre voglia di continuare.
Tu, che hai una fantasia senza limiti, ad essere riuscita a scrivere 20 magnifici capitoli!
E non capisco il perchè di così poche recensioni!
Detto ciò non rimane altro che salutarti e... Aggiorna presto!
CorinneShade;

08/03/13, ore 19:57

WOW!! che bel capitolo!!!!!! Ok Haldir comincia a darmi su i nervi!! allora sei un elfo, sei rispettoso, e poi vuoi rubare la donna al tuo amico?? questo non lo capisco!! sta cercando di allontanare Legolas da Anthea o sbaglio??
Riferita a quest'ultima: brava, Legolas ti ha offesa e tu volevi andartene, brava! è quello che avrei fatto anche io sinceramente. Ma non cedere a Haldir!! è diabolico!! Lo so' che è un figo , ma ripeto: è DIABOLICO!!
Che altro dire?? be' ... niente!! bravissima continua così e mi raccomando aggiorna presto!!! :D
Baci, Lu!!! =)

07/03/13, ore 11:38

Io amo alla follia Haldir <3
Però ecco dai Anthea deve stare assolutamente con Legolas! Sono così carini insieme! E poi quando lui fa il geloso è ancora più caruccio :3
Aggiorna presto che voglio sapere come continuerà!
Ah e ovviamente grandissimo Frodo! <3
Kessachan

06/03/13, ore 19:36

La fanfiction mi sembra stia procedendo bene , inoltre mi piace come la stai arricchendo di particolari e rivelando sempre più cose su anthea

06/03/13, ore 18:26

WOOW!! Il nostro Legolas è geloso!!! Pucci :3
ahah, Frodo è fantastico, davvero, mi piace che tu abbia deciso di non farlo "deprimere" dopo la scomparsa dell'Unico!! E.. Haldir. Che  non ci provi a rubare Anthea al principino!! è.é
Riguardo al capitolo in se: è tutto fantastico!! E oltretutto il tuo modo di scrvere è scorevole e piacevole! Davvero brava!! continua così e aggiurna presto!! =)
Baci, Lu!! :3

06/03/13, ore 17:35

ASPETTAAAAAAAAA
CHE CAVOLO MI SONO PERSA???
HALDIR E ANTHEA??? .____________.
Io: Legolas?
Legolas: Si?
Io: UCCIDILO E TIENITI STRETTO ANTHEA!!
Legolas: Subito!
*E fu così che l'esistenza di Haldir ebbe fine :')*

Ok, dopo questa, linciami XD
NO MA DAVVERO PERCHè HALDIIIIIIIIIIIR DD:
Sono proprio curiosa di sapere lo svolgimento dei prossimi eventi!!! A presto :p
LilyOok_ :*

06/03/13, ore 15:53

Ok, ho letto tutti i capitoli insieme senza fermarmi. Ma sono così carini *^*
Ho un grande problema ad associare il viso di Orlando Bloom a Legolas D: Dopo aver visto Lo Hobbit, non so per quale motivo, ma o in mente solo il visetto tenero di Thranduil :3
Ehm... Ehm...
Torniamo a noi u.u
Frodooooooooooooooooooooooooooooo, IO ADORO FRODO, nel Signore degli Anelli è il mio preferito :33 (E a dire la verità nonostante la tua bella descrizione me lo immagino ancora il bell'Hobbit-fanciullo del film :3)
Per quanto Legolas non sia proprio uno dei personaggi che preferisco, ORLANDO BLOOM è ORLANDO BLOOM e su questo non ci piove <3 ___ <3
Anthea deve essere così carina :D Mi piace anche il suo carattere e come si comportano i due piccioncini :3
Ora, LEGOLAS COSA FARAI?? NON LE SPEZZERAI IL CUORE VERO??? VERO VERO VERO VEROOOOOO???
Spero di no u.u
Beh, complimenti, la trovo molto carina e sono curiosa di sapere come finisce :)
Continua così
A presto LilyOok_ :*

05/03/13, ore 13:38

Wow!! che capitolo meraaaviglioso!!! mi sto' letteralmente nutrendo della tua ff!! *-*
Mi è piaciuta davvero che hai pensato di Anthea e Frodo che si erano staccati dal gruppo, così lui ha potuto parlare con lei, rassicurarla e ... Be', la storia dei "gusti particolari" è meravigliosa!! mi sono spataccata dalle risate !!! xD
Bravissima, continua così, e mi raccomando: Aggiorna presto!!!
Un bacio, Lu!! :D

04/03/13, ore 16:32

Complimenti. Mi piace davvero il tuo modo di gestire i personaggi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Si prospetta una storia avvincente e, da quello che mi pare di capire, bella lunga...

03/03/13, ore 20:39

Che dolci che sono Anthea e Legolas! Cercano scuse per imboscarsi da qualche parte! Teneri :3
Grandissimo Frodo che ha già capito tutto! Lo adoro!
Continua così!
Kessachan