You and I. I'm yours, what's about you?.
di Rainbowsmiles__

awwww, bho non so hjsdfsgu ahahahaha
non so cosa scrivere, seriamente, perché con le parole non sono il massimo :\
anyway, mi piace davvero molto e sembra così dolce *-*
leggo il resto, byee xx

Questa ragazza, ha uno stile di scrittura che è MITICO.
Il modo in cui cerca di far percepire le emozioni al lettore, è ottimo.
Utilizza un linguaggio pratico e scorrevole, e MERITA, per tutto l'impegno e il tempo che sicuramente sta dedicando a questa storia, di essere presa tra le scelte.
Prendete in considerazione la storia. Dire che è fantastica, è poco. Grazie.

Eccomi qua come promesso bellezza c:
Ho deciso di passare qui, perché, appena ho letto l'inizio del prologo, mi ha come attirato il nome 'Primrose' non so perché, ma mi sono innamorata subito della storia lol. Tipo che mi fa pensare alla freschezza (?)
Allora, il modo in cui scrivi mi piace molto, utilizzi un linguaggio abbastanza scorrevole e corretto.
Del contenuto non ho molto da dire perché ovviamente è solo l'inizio, si può dire che come idea è carina.
Mi è piaciuta molto l'inventiva che durante le serate dei giorni pari sta a casa, mentre in quelli dispari esce...e poi, poi è arrrivato LUI e ha sconvolto tutto djfnsd *-* Brava, vado all'altro. Carla xx

È molto carina come storia, ma anche malinconica. È per questo che è 'speciale' riesce a fare trasparire le emozioni che prova senza che parli. È una cosa rara e difficile ma tu ci sei riuscita quindi... Complimenti! (Come hai visto sono passata, e sinceramente non me ne sono pentita per niente.) Complimenti ancora! Ciaoo X

cara amica mia !
che dire di questa one-short che é semplicemente bellissima ;)
ovviamente il personaggio é il mitico Harry (<3)
sei molto brava a scrivere e si sentono le que emozioni nello scrivere !
perché non allarghi questa os e fai una fan-fiction ;) !
è solo un consiglio
con affetto