Passione sotto la cenere
di elisan

05/11/15, ore 02:13

Bellissimo capitolo, come sempre. Ecco che si sono Incontrati e scontrati tutti e 8, chissà cosa succederà? Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/11/15, ore 02:06

Bellissimo capitolo, brava. Inizio interessante, Complimenti. <3
Mi sei stata Consigliata da Vianne1013, e ha fatto bene. :-)
Chissà cosa porteranno questi quattro Ex, nella Vita dei nostri Ragazzi, solo Guai a non finire, oppure qualcos'altro? Lo scopriremo solo leggendo. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/10/13, ore 18:03

Ciao =)
Davvero interessante l'inizio di questa fanfiction ;) =) grandissima l'idea degli ex e delle ex che creano ancora più subbuglio nelle vite di Ryo e Kaori e company ;) =P
Bellissimo vedere Ryo che deve usare un self-control eccezionale per non saltare addosso a Kaori quando lei lo va a svegliare e quando fanno colazione assieme, per non parlare di quando scopre che ha un ex!!! ;) =P
Bello anche quando si incontrano tutti assieme =) Lo stupore, l'imbarazzo, l'amarezza, il dolore, la rivincita, l'amore.... un sacco di sentimenti presenti =) ;)
Non vedo l'ora di vedere il seguito ;) =)
Spero aggiornerai presto ;) =)
A presto!!!! =)

21/08/13, ore 12:38

Ciao :)

Io arrivo tardi, ma arrivo.
Mi ricordavo della tua storia, ma dovevo prima rinfrescarmi la memoria per poter recensire.
La cosa si fa molto interessante, tra nuovi casi, sofferenze, ex che sbucano dal nulla, gelosie e frecciatine.
Sono curiosa di vedere queste ex coppie che combinano e come questa nuova droga sarà il nuovo principale problema di tutti.
La base è buona.
Secondo me potresti approfoniore i capitoli molto di più però, prima di postarli.
Soprattutto, fà attenzione all'impostazione del testo, così com'è in questo secondo capitolo, la lettura risulta difficile e stancante per gli occhi.
Soprattutto per una talpina come me! :D

06/06/13, ore 23:50

sempre + avvincente eli, ma qui si scoprono cose molto interessanti, hai capito kazue zitta zitta si era sposata con masumi, poi deve essere successo qualcosa tra quei due, mentre mick invece ne ha combinata un altra delle sue, vediamo se riusciranno a scoprire dove sono nascosti i laboratori?????? mi sa tanto che ne vedremo davvero delle belle, ryo mi sembra parecchio geloso, anche se lo vuole nascondere, mamoru mi sembra parecchio intenzionato a riprendersi kaori, chissà chi vincerà il duello???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

06/06/13, ore 23:41

ahahah che credevi saeba, che kaori ti avrebbe aspettata vita natural durante?????se ci hai creduto sei un povero allocco, ora mi diverto io, ahahahah eli non riesco a smettere di ridere, sai che faccia avrà fatto saeba appena avrà saputo il tutto, vediamo che cosa portano questi nuovi arrivi?????? di sicuro ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *____*

23/02/13, ore 00:19

Ciao
Ehm... questa storia mi sembra un po' particolare, leggendo il semplice unico che hai usato come introduzione, e soprattutto notando qualche cosa qua e là in questo capitolo.
Il trio Mamoru-Testolina Buffa-Rosa Rossa :D
È forse un Cross-over o un mix tra Sailor Moon e City Hunter?
Se così fosse, l'idea non sarebbe male.
Ad ogni modo sono curiosa di vedere un po' i tuoi programmi per questa storia.
Ti seguirò.