I Found You
di MonkeyJules

24/03/14, ore 15:35

Prima di tutto voglio ringraziare Verona per avermi suggerito la fic. Bella. Dall'inizio alla fine. La KyuMin è una dei pochi pairing canon che mi piacciono e se devo leggere fic sui suju cerco sempre loro due. È la prima volta che però mi capita di leggere di Sungmin seme. La cosa non mi dispiace per niente: sono sempre aperta a nuove cose xD Ciò che mi ha scioccata è stato l'essere animale e in vari punti senza cuore di Sungmin. Sono la prima ad ammettere che non è così dolce e coccoloso come si mostra , ma in più punti mi sono ritrovata a dirgliene di santa ragione per quanto fosse stronzo. Quando ha fatto la prima comparsa il "datore di lavoro" non mi sarei mai aspettata Hangeng. Cioè quando Kyu l'ha nominato mentre faceva "l'amore" con Sungmin ci sono rimasta di sasso. È stato un sorpresone!! Dovevi vedere la mia faccia!! A quel punto capire chi fosse il suo ex è stato facile. Non c'è pairing migliore della hanchul u.u <3 <3 Cmq vedere Sungmin al pub mi ha fatto pensare che forse non era così stronzo e che anche lui ci era rimasto male, adesso che fosse solo ferito nell'orgoglio o realmente innamorato... questo lo sa solo lui. Ma è stato bello vedere che a modo suo ci teneva al povero Kyu. Mi dispiace non poter fare una recensione per bene, ma col pc rotto mi ritrovo a leggere e scrivere dal cell :( che odio! Eh insomma io ti lascio e proseguo le letture! :3 Bye bye! :3

30/10/13, ore 15:12

Ok, mi aspettavo peggio da come me l'ha presentata Berona, ma comunque capisco il perchè sia potuta morire fortissimo. Sappi che ti sono vicina, imoto! XD
Sò, che è una one-shot, vendicativa per giunta, ma da come sono abituata a leggerle io è un pochino "povera", ma nulla di deludente. :thumb up:

06/07/13, ore 16:06

Davvero bellissima, la storia è intrigante, infatti ho letto in pochissimo tempo, la curiosità era troppa.
Devo ammettere che ho pianto e pensavo che il mio cuore non avrebbe retto il colpo. Sono una KyuMin shipper e il mio ultimate bias è proprio Sungmin.. davvero non riesco ad immaginarlo mentre fa del male al povero Kyu. Mi sarebbe piaciuto anche scoprire il perchè i due si erano messi insieme all'inizio.
Mi è piaciuto anche quando traspare un po' di umanità dalle parole di Sungmin.. alla fine ci speravo davvero che si rimettessero insieme. La storia non annoia per niente e costringe il lettore a leggera fino alla fine anche perchè penso che ci sia anche chi, come me, sperava in un finale diverso, in un pentimento di Sungmin e in un ritorno alla coppia iniziale, anche se in 5 capitoli non si poteva portare la storia così per le lunghe e doveva essere necessario che Kyuhyun amasse Sungmin, cosa che non mi è sembrata per niente :(
Comunque ripeto, sei stata davvero brava, certo, avrei preferito che ci fosse Sungmin al posto di Hangeng, ma non nego che anche leggere un finale così non mi dispiace ^-^

30/04/13, ore 02:20

La storia mi è piaciuta molto *^* è un Sungmin diverso dal solito devo dire xD E non sono una fan della MinKyu, però apparte quel dettaglio mi è piaciuta molto ^_^ Complimenti :D

21/04/13, ore 23:14

Questa storia è fantastica **
Non avevo mai letto una fic con loro due come paring.
Anche se sinceramente Hangeng lo vedo con Heechul e basta lol.
Però questa storia è scritta talmente bene che si, ci stanno bene assai x°D
Mi dispiace...un po'... (ok ad essere sincera molto ahah) per Sungmin, quell'uomo mi fa troppa tenerezza D8
Mi sono anche torturata nel voler sapere chi fosse il capo, leggendo tutto adesso xD
Comunque ripeto che è davvero bella questa ff, anche se non è lunghissima, si conclude in modo commovente... almeno per me ahah
Nella mia mente è passata pure l'idea che Heechul in realtà fosse passato all'altro mondo ( non mi uccida nessuno per favore °_°") quando alla fine Hangeng si rivolge alla foto... *asciuga lacrimoni*.
Ancora complimenti *^* ho letto alcune delle ff che ho trovato nel tuo account e mi sono piaciute tutte da morire xD
Neko <3
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 11:16 pm)

10/03/13, ore 15:24

Ma con quale faccia si potrebbe buttare fuori di casa , di notte , un ragazzo come CHO KYUHYUN T.T
I cry ç.ç
Voglio approfittare dicendo se potevi fare una Fan Fiction sul ChulKyu o KyuChul , insomma su Kyuhyun & Heechul ..
Magari ambiente scolastico *W* OMG sto immaginando la scena!!! :D
Se non puoi non preoccuparti , capisco!! ^.^ Ciao <3

10/03/13, ore 15:19

Sto rileggendo la FF perchè è troppo bello :°°°°(
Peccato che è finita subito , dovrebbero fargli un film ... Sul serio!
Poi sono scoppiata a piangere in questa parte :
-Sungmin-Hyung?-.
-Che c'è?- . “ Anche tu mi sei mancato” pensò Kyuhyun con una fitta.
No .... Aspetta ora piango di nuovo ç.ç
E' molto difficile per me pensare o interpretare quel momente ...Perchè io immagine Kyuhyun che torna da lavoro e prende Minnie in braccio , che poi gli fa
le coccole (?)
Si lo so .... Sono strana XD Comunque vado a recensire le altre <3

10/03/13, ore 15:12

:Q_________________ Okay , questo capitolo WOW. XD
Comunque sapevo che l'ex ragazzo era Heechul , lo immaginavo *ride*
EHEHEHEHEH , poi le descrizioni , come al solito , sono veramente belle e dettagliate!! Brava o brave (?) Grazie di avermi fatto piangere dall'emozione!! :C <3
Questa storia è quella che preferisco di più veramente!! Peccato sia finita così (in senso SUBITO) Magari potevi fare qualche parte Hanchul U.U
Va bene lo stesso , b.r.a.v.i.s.s.i.m.a! <3
Alla prossima storia & continua le altre T.T

10/03/13, ore 11:42

Flamer: -vomita arcobaleni-
Donghae: -vomita anche lui arcobaleni-
Heechul: . . . ma in tutto questo, io con chi sto?
Flamer: Che me ne frega, puoi stare con tutti! Ora la mia priorità è LORO! *^* -indica Han e Kyu che dormono tranquilli-
Heechul: -va a svegliarli-
Flamer: Fallo e quanto è vero Shisus (?) ti stupro a sangue! -aria minacciosa-
Heechul: . . . ehm, vado a preparare la colazione -scappa via-
Flamer; Tz, qui la diva sono io u.u

Ok, devo ammettere che sono rimasta contentissima di trovare stamattina la tua ff aggiornata *^*
Non immagini quanto ero curiosa di leggerla!
Anzi, lo sai benissimo visto che ti ho assillata non poco xD
Little Flamer

P.s. Ho scritto anche io una one-shot con HanGeng...ma non è Heechul il suo amato ewe

09/03/13, ore 20:36

E' davvero già finita???
Nuooo!!!
E' stata davvero interessante e subito mi ha incuriosita -così come è successo fino alla fine- proprio perché la coppia non è una delle solite T_T
Peccato davvero che sia già finita ma, ad ogni modo, so che hai già uno... spin off? pronto e che, poi, trovo sinceramente che questo finale sia davvero stato perfetto a dispetto di tutto.
Forse un continuo avrebbe leggermente disfatto l'atmosfera e sarebbe parso ridondante mentre, così, credo che l'immagine che rimane al lettore sia davvero perfetta.
Mi è piaciuta tantissimo la scena erotica così come mi è piaciuta la figura di Geng: dolcissima e matura e altrettanto, ovviamente, Kyu che cerca di essere forte come può ma che alla fine cede, inesorabilmente, alla paura di vedersi coinvolto nuovamente nell'aspirale infernale in cui Minnie lo aveva trascinato.
Che dire, mi ripeto lo so... ma mi è piaciuta tanto!
Davvero molto :D
E attendo ora che tu possa pubblicare altro e deliziarci ancora e, mi aspetto anche, qualche altra accoppiata "stramba" che ci sorprenda positivamente come questa :)
A presto cara !!

09/03/13, ore 13:39

Sigh.. è già finita ç.ç Davvero complimenti! E' la prima volta che leggo di questo pairing e mi piace parecchio *^* Sungmin è proprio cattivo D= altro che il dolce Minnie (?) Oddio povero Kyu ç.ç quando l'altro l'ha praticamente sputtanato sono rimasta così -> O.O meno male che alla fine si è risolto tutto per il meglio u.u

Aspetto altre fic su di loro *w*
kiss kiss Isa (o^-^)/

09/03/13, ore 12:54

yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa my god!!!! mi piace mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hai scritto un capitolo fantastico! bello bello bello poi Hangeng è meraviglioso lo adoro anche se con Kyu è strano... però mi è piaciuto brava!!!!!!!!

27/02/13, ore 20:38

Ciau!!
Ti chiedo scura se recensisco solo ora e se, non avendolo fatto con gli altri capitoli, riassumo tutto in questa recensione; ma ho avuto modo di leggere solo ora il tuo racconto e, non riuscendo a fermarmi capitolo per capitolo poiché ero davvero coinvolta, mi sono ritrovata a leggere tutto d'un fiato fin qui.
Beh, ti dirò, la prima cosa che mi preme farti sapere è che sono davvero contenta, DAVVERO, che tu abbia inserito una coppia Crack -che poi, tanto crack, per me non lo è.
Di tanto in tanto è bello, se non interessante, leggere coppie che non sono solite o che vengono accantonate e, a parte che adoro Geng, vederlo con Kyu non mi dispiace affatto.
Sarà anche che ho molte difficoltà con la KyuMin e quindi ultimamente sto deviando la mia attenzione su altro XD ma, veramente, questa storia mi ha incuriosita e presa subito.
Non sono una fan dell'OOC, lo ammetto, ma ho adorato vedere Minnie in queste vesti "crudeli e violente": l'ho trovato interessante e abbastanza concorde (certo non a questo livello XD) con l'idea che ho di lui nel "dietro le quinte". Del resto lo dicono anche i Suju che SungMin non è esattamente come lo vediamo noi fans e che invece è molto più mascolino... per cui credo che sia piacevole, per una volta, vederlo sotto questo aspetto.
Allo stesso modo mi piace Kyu così dimesso e "debole": anche per lui penso che la visione non sia del tutto sbagliata in quanto Kyu è molto più del ragazzo forte e freddo che sembra e, spesso, è che capacissimo di essere tenero quanto Minnie, Hae o perfino Wookie.
Insomma, anche lui mi incuriosisce moltissimo e poi ricordo con piacere -e tristezza- che fare "aegyo" con Geng gli riusciva più che bene!!!
Aahhh quanto mi manca Geng!!
Ma non divaghiamo!!!
XD
Beh, che altro...
AH!
La trama!!
Certo, anche quella ovviamente mi incuriosisce davvero molto e, se da un verso sono una tifossisima della HanKyu dall'altro, devo ammettere, che il "cambio" repentino di Minnie e quelle sue parole che fanno quasi sparare che il suo sentimento verso Kyu non era semplicemente possesso ma anche amore, mi fanno sperare che ci sia qualche colpo di scena...
Non so, non credo vorrei vederli tornare insieme ma, forse, una compagnia, un amore vero per Minnie, lo sogno per lui.
Oh, ovviamente apprezzerò con piacere tutto ciò che ci offrirai come lettura! :D Esprimevo solo un pensiero voltante, butto lì.

Ora credo di non aver altro da dire, per ora, anche se sono certa che molte cose le ho purtroppo dimenticate e mi torneranno in mente solo dopo T_T
Aggiungo solo che attendo la prossima pubblicazione e che, se ti farà piacere, sarò nuovamente qui a commentare e tormentarti :D
A presto, allora.

Un bacio.
Ria

26/02/13, ore 08:36

No , ma anch'io voglio sapere chi è l'ex di Han .... Magari IO XDDD
Comunque riguardo questo capito ti dico con piacere che è fantastico . Sei riuscita a catturare la mia attenzione in ogni momento del capitolo , davvero!
Poi per quanto riguarda la storia , non so come ti escono certe cose xD Amo quando scrivi che Hangeng sorride ... perchè mi immagino lui che sorride , okay.... ora immagina me che mi arrotolo e sbavo :Q____ <3 *^*
Volevo dirti che voglio una parte molto *CENSURA* tra Hangeng & Kyuhyun... non mi immagino Minnie cattivo , infatti , quando scrivi che parla in quel modo , sono tipo ....
I CAN'T U.U
Okay lo so che non centra ..... La mia coppia preferita è il Sichul & Hanchul E AMO la Kyumin ... Quindi magari Kyuhyun potrebbe fare pace con Minnie ?? ;)
Nel caso non può : I CAN'T.

26/02/13, ore 03:05

Hsgstryjfbshsk omg Hangeng e Kyu!! Ma ma ma posso morireeee è bellissima! Ma? Sungmin così bastardo proprio non lo immagino... wa! E kyu così docile.... my god, nonostante tutto ci sta bene! Ma io voglio sapere chi è l ex di hangeng!! E voglio sapere che farà Hangeng!! Sono curiosa sisisisi non posso farci nulla, oltretutti Hangeng è il mio bias!!!!