The Darkness of the soul
di Neflehim

16/04/13, ore 20:19

ciao cara :)
veramente un bel capitolo ! ^_^ la sfilata fatta dal gruppo serpeverde - grifondoro per entrare in classe era troppo forte XD
luna è stupenda con questo suo nuovo carattere, è sempre la solita dolce piccola luna, ma meno svampita e più consapevole, in poche parole perfetta :-)
draco invece mi ha veramente deluso come ha fatto a non capire che l'albero a cui si riferiva hermione era il suo albero genealogico? beata ignoranza.. mai quanto blaise che non capisco se c'è o ci fa XD è proprio un bel addormentato * speriamo che si svegliii * .. l'unico essere maschile dotato finora di una scintilla di intelligenza è theo.. sperando che duri XD scherzo scherzo ho molta fiducia ;)
continua così :)
baci cloelia133 <3

06/04/13, ore 16:19

uh uh sono felicissima di leggere questo nuovo capitolo! li aspetto con ansia, non vedendo l'ora che draco scopra finalmente perché hermione si chiama black :-)
il capitolo non è molto emozionante, non succede nulla * purtroppo non c'è hermione a infiammare la situazione come nel capitolo precedente, è stata troppo forte.. personalmente l'adoro e mi piace più così XD * però è scritto benissimo, in modo scorrevole, ma cosa più importante mi informa su altri particolari scottanti: le coppie che ci sono a serpeverde XD * dapne e blaise, e theo e pansy, ma il povero draco fa solo da 5 incomodo XD ? *
blaise e dapne mi piacciono sono ironici, divertenti, velenosi e una bella coppia, anche se rischiano di uccidersi a vicenda ;-)
Harry invece l'avevo sottovalutato.. pensavo che solo le ragazze fossero diventate delle serpi invece mi sono dovuta ricredere :-)
al prossimo capitolo :-)
baci cloelia133 <3

Ok, ok è una storia fantastica, "le tre marie" avevano stufato anche me, la nuova ger. ione mi intriga alquanto ;), comunque hai un modo di scrivere che attira e intriga, almeno me, il capitolo mi piace molto e spero che tu continui cosi! Attendo un nuovo capitolo! :)

allora, se ho capito bene.. al quarto anno ron è morto, harry ed herm hanno perso la verginità insieme e ginny altrettanto? è sconvolgente...

30/03/13, ore 19:51

Okay... La ff è molto bella e coinvolgente, mi piace, ma non ho capito una cosa:
Se Herm è una studentessa come mai sceglie lei i Caposcuola?
Dovrebbe frlo la preside, no?
Beh,
Ciao
Elthanin

la mia faccia alla fine del capitolo O.O ! cioè questi 3 ragazzi hanno solo il nome hermione, ginny o Harry per il resto sono completamente diversi, sono dei veri serpeverde come ha detto draco ! però stranamente mi piacciono più così: sono più intriganti, interessanti e sicuramente riescono tranquillamente a tenere testa a tutta la scuola, spero di vedere che ho ragione :-) sarebbe divertente leggere di certe discussioni che coinvolgono questa nuova hermione * che non vedo l'ora di scoprire perché si chiama black! la curiosità mi sta uccidendo XD *
comunque complimenti 2 capitoli in 2 giorni! entrambi magnifici :-)
buona pasqua
cloelia133

30/03/13, ore 14:31

allora inizio col dire che come contenuto mi è piaciuto, soprattutto perchè mi sono stati chiariti alcuni punti.
ora devo avvisarti che ci sono alcuni errori di punteggiatura e rileggendo il testo dovresti scorgerli.
poi, probabilmente per distrazione, hai fatto delle ripetizioni come "Si abbassò verso la borsa e così l’occhio di Draco cade di nuovo sulla sua scollatura decisamente che rendeva decisamente visibile il solco dei seni." e nel capitolo credo di averne trovato, ma facendo una rilettura veloce non sono più riuscita a trovarlo xD bhe, lascio a te il compito e spero di leggere presto il prossimo capitolo.

25/03/13, ore 14:35

Wow! capitolo stupendo.. mi hai lasciato senza parole! hermione è proprio fantastica :-) ha fatto zittire tutti i serpeverde incluso draco *cosa che ritenevo impossibile* a prova del fatto di quanto è cambiata fisicamente e anche psicologicamente *visto i provvedimenti presi con quella pseudo linea dell'età*..
non vedo l'ora di vedere cosa succederà nelle riunioni del consiglio studentesco quando entreranno in gioco pure draco e la sua corte, ma soprattutto di scoprire come mai hermione abbia cambiato così improvvisamente nome! ho qualche sospetto ma uno più improbabile dell'altro...
spero di poter presto leggere la soluzione dell'arcano :-)
baci cloelia133

25/03/13, ore 11:42

Hermione sexy (?) lol ahahahahah mi piace sempre di più
E poi impazzisco per le dramioni *.*

25/03/13, ore 11:41

Uhhhh mi hai incuriositooo con questa ff sndjakix ai prossimi capitoli :D

25/03/13, ore 09:48

Cavolo, mi sto rodendo il fegato dalla curiosità, ma purtroppo dovrò aspettare il capitolo me lo sono divorato letteralmente.... scritto senza errori, chiaro e scorrevole bel capitolo anche sotto l'aspetto grammaticale e non solo per la storia... certo ti sei fatta un pò attendere ma ne è valsa la pena devo ammetterlo.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.

A presto Lapin

16/03/13, ore 22:37

sinceramente non so da che parte iniziare..
la trama mi aveva incuriosito molto e ora ho lo sono ancora di più, inoltre ho mille domande che mi affollano la mente: perché sono a scuola nonostante abbiano vent'anni, come mai hermione si chiama black di cognome e perché ha la civetta di Harry.. insomma lui non è morto vero?.. comunque aspetterò pazientemente di scacciare questi interrogativi :-) non vedo l'ora di vedere come andranno avanti gli eventi: non per dire cavolate ma per me draco quando andrà al colloquio con hermione *se ci andrà: mi sembra un tipo piuttosto impulsivo e imprevedibile* sarà leggermente di malumore e pronto a lanciarle ogni sorta di maledizione piuttosto di starla a sentire :-).. sicuramente se ne vedranno delle belle:-)
dopo i miei soliloqui da pazza *perdonami la prossima volta cercherò di trattenermi* mi complimento per come hai scritto: in modo lineare, dettagliatissimo e con un uso efficace di aggettivi.. le descrizioni dei 5 serpeverde sono fantastiche: mi sembrava di vederli sfilare davanti ai miei occhi:-)
baci, cloelia133

21/02/13, ore 01:04

Ciao :)
La tua storia mi incuriosisce molto, ci sono molte storie dove Hermione scopre di essere purosangue ma spero tu riesca a svilupparla al meglio :)
Ho solo una domanda : vent' anni ? e cosa ci fanno ancora a scuola? Se nei capitoli seguenti ci sarà una spiegazione non rivelarmelo! Non amo gli spoiler :D
Metto la storia tra le seguite e aspetto il secondo capitolo.
Alice :P

19/02/13, ore 18:11

Wow!!! Appena letto il primo capitolo e già mi piace un casino sta storia.... Hermione Elettra BLACK???? Wow! di chi sarebbe figlia scusa???? ok questa storia è stupenda, l'immagine all'inizio del capitolo è davvero bellissima, e spero continuerai la tua storia, perchè se scritta bene la storia potrebbe diventare stupenda.
Buona fortuna a presto Lapin