La sua preferita
di Pink_Panther

05/03/13, ore 06:35

è troppo bella questa storia, certo non mi sarei mai immaginata Loki che si innamora di una delle sue ancelle, ma tutto è possibile. Mi piace questa idea e sai quale sarebbe una bella cosa? Continuare la stroia: mettere un pò di avventure, problemi tra Lady Siley e Loki e magari qualche cattivello e gli Avengers. La prima parte è davvero ottima che si basa sui pensieri del principe, poi quando le guardie sono andate a prendere Lady Siley non me l' aspettavo, pensavo che Loki l'avrebbe rincorsa, ma è stata comunque un ottima idea. La giovane ancella vergine che si risveglia e Loki che le dice di non farsi trattare da schiava mi ha fatto commuovere perchè dimostra quanto cuore ha Loki. La mia recensione è chiaramente positiva. Se la continui dimmelo almeno così ti posso seguire con tanta gioia. anche se ti seguo anche nella sezione di Violetta e mi dispiace se non ti recensisco mai, ma se avrò tempo lo farò. Con una grande Saluto. Darken

22/02/13, ore 00:05

Ciao ^__^
Mi è piaciuta questa storia sopratutto la prima parte con tutto quel tira e molla XD XD XD .... Però nel finale Loki è un po' OOC secondo me...
Comunque brava ^__^ mi è piaciuto molto come hai descritto le scene XD davvero :):)
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 12:31 am)

20/02/13, ore 14:38

mmmm una ff discreta senza dubbio ma devo dirti di stare un po' attenta a due cose:
la prima sono le Mary Sue: le ragazze stereotipate dolci, bellissime, fortunate, sempre a modo, decise ma non troppo, generose e via dicendo...insomma una palla!
Ovviamente Siley non è così ma ci va pericolosamente vicino quindi attenta!
Un'altra cosa è l'OOC...Loki quel modo proprio non ce lo vedo! So benissimo che non è un sadico bastardo e anche lui ha i suoi momenti di affetto ma così è un po' esagerato! Loki non è così romantico e amorevole, è più cinico e soprattutto gli ci vuole tempo per affezionarsi, in questa storia una cosa molto IC che avrebbe potuto fare era usare Siley e poi abbandonarla, è da stronzi lo so ma questo è il dio dell'inganno che amiamo. Al massimo avresti dovuto dare una spiegazione che non fosse solo fisica a questa attrazione.
Per il resto la ff è ok anche se attenta a non ripetere troppe volte le stesse cose (tipo la parola "seni") . Non voglio sembrarti cattiva voglio solo farti migliorare :)

Lady Amora

19/02/13, ore 22:07

Ma quanta tenerezza nel finale <3 molto carina devvero!!! La continuerai oppure ti fermi quì :)?? Sarebbe bello se andassi avanti :)