Una sola direzione... voi !
di _be wild_

23/03/14, ore 12:05

ciao, sono hippylove, ho letto la lettera come ti avevo detto e sono rmasa sconvolta da quanto mi assomigli.
Ho problemi di obesità di primo grado e ho fatto i conti anche io col bullismo.
Da piccola ero una bambina dolce, timida, che sognava ad occhi aperti.
Beh, tutto cio che mi è successo nella mia infanzia, ha distrutto quella parte di me.
Ora non so cosa sia la vergogna e la timidezza, non ricordo cosa sia la vera serenità perchè anche se sono felice, l'ansia mi fa tremare.
Io non ho delle vere amiche, c'è le ho ma siamo distaccate e molte le sto perdendo a causa della loro falsità.
anche io sono innamorata del mio migliore amico xD da troppo tempo oramai.
Comunque, mi sono risollevata trovando forza nel mio amore per la vita, sono rimasta la ragazza che balla nel prato di margherite, la ragazza che al mare sta sulla riva a prendere il sole e ha sognare ad occhi aperti il continuo dei miei libri xD Amo la cucina e a dire il vero se Niall potesse conoscermi gli cucinerei in continueazione ogni cosa lui mi chieda ;) amo l'arte, ma a causa di cio che mi è successo nella vita ho lasciato il disegno.. ora però sento anche io di avere trovato la pace sai? accetto di amare, accetto cio che sono e me ne vanto, amo il mio corpo e il mio viso mi amo per cio che sono e vedo che anche gli altri mi amano di più perchè vedono che non sono la ragazzina che si fa mettere i piedi in testa, hanno stima di me perchè so chi sono.
Io non ho pregiuddizzi contro nessuno e ho sempre avuto l'abitudine di mettere la felicità degli altri prima della mia, e non ho ceto smesso di farlo, ma venivo un po' sfruttata pr questo.
A me il cantante che mi da la pace è Nek. Mentre trovo il coraggio nei litiba. (non sono proprio i one direction xD)
NOn sono una fan accanita, non voglio conoscerli, amo la loro musica e il loro sguardo mentre cantano, la grinta e il coraggio che mi lasciano.
non se ti può iteressare ma anche io sono una scrittrice, il mio libro si chiama Stepbrothers, sono solo al capitolo sette ma se vuoi leggerlo sarebbe un onore!
CI sentiamo appena pubblichi! kiss kiss hippylove

13/12/13, ore 18:20

Mio dio sto piangendo! Sono entrata per vedere se avevi caricato il capitolo di belive it e ho pensato vediamo cos'altro ha scritto, ho iniziato a leggere questa lettera e adesso mi ritrovo che sto piangendo, sono bellissime le cose che scrivi su di loro che poi senza saperlo loro hanno aiutato anche me e lo fanno tutt'ora quando mi sento sola, vuota e inutile ma visto che non sono qui a parlare di me volevo solo dirti che quando scrivi sei fantastica e sono convinta che tu sia una persona fantastica... Complimenti
Ps. Continua così sempre!

21/07/13, ore 00:34

Ok.sono una FONTANA,mi hai commosso,in pratica sto piangendo manco fossi a un funerale,provo le stesse cose,sembra che l'abbia scritta io..adoro questa lettera,i ragazzi dovrebbero veramente leggerla! Ciao Andrea xx

13/05/13, ore 23:50

Inizio col dirti che sto piangendo come una cretina. Francamente non ne so il motivo, forse perchè un po' mi ritrovo in quello che hai scritto e forse perchè sono fiera di te. Diciamo per entrambe. Non so cosa ti sia realmente successo l'anno scorso, ma qualunque cosa sia ti ha reso la bellissima persona che sei ora. Sei forte, bella e sei l'allegria in persona. Con una parola riesci sempre e dico sempre a tirarmi su di morale e non importa se a volte dice quelle odiose frasi fatte che personalmente odio, pronunciate da te suonano anche vere. Vorrei ringraziarti per tutti quei momenti in cui mi sei stata accanto e spero di non essere stata un peso, vorrei avere pure io la tua forza e voglia di andare avanti. Sai che ti dico? Le persona che ti hanno trattato male, beh non hanno capito un immerito cazzo. E fidati, ci hanno perso solo ed esclusivamente loro.
Grazie, e grazie ancora, credo non smetterò mai di ripetertelo <3
Ciao bella <3

06/03/13, ore 14:27

É stato come vedere me stessa. Come se qualcuno raccontasse un po' la mia triste brutta vita. Soprattutto il motivo per cui ho cominciato ad ascoltarli. Per quello stronzo del mio migliore amico, che mi ha lasciata tutta sola in questo mondo, che non mi ha dato la possibilitá di salutarlo, visto che in tre miseri giorni una leucemia fulminante ha portato via il mio campione, di soli tredici anni. E per la rabbia, per la paura, di ritorno dal funerale ho trovato un vecchio ipod dove un'amica aveva messo qualche loro canzone. Tutto questo per dirti che dovunque tu sia, qualunque dolore tu prova, qualsiasi sorriso tu abbia, ricordati che una volta hai sentito cinque voci cantare una canzone e LORO hanno saputo sollevarti dalla merda. Ricordati anche tra cinquant'anni che un riccio ti ha fatto cambiare idea su te stessa e altri quattro ragazzi hanno saputo renderti felice. Ricorda fra cento anni che hai sempre la soluzione ai tuoi problemi, basta che tu prema play. Love always, _infinite

19/02/13, ore 21:00

ahw *-* posso piangere? sdfghjkj è dolcissima! anche io a volte mi ritrovo a scrivere delle lettere e piangere senza motivo, ti capisco. <3
Ciao splendore.

19/02/13, ore 19:08

Bella la storia mi piace come l'hai scritta, ho avuto un simile problema con delle mie amiche alle medie :/ ti capisco. spero che scriverai qualcos'altro :)