A study in favourites.
di pralinedetective

05/03/13, ore 19:29

Crudele, adesso mi sento una cacca perchè non ho recensito prima ma è colpa TUA che non avverti, comunque.

E' male che abbia fatto uno strilleto davanti alla poesia perchè è perfettissima per il Pydia? La eleggo come poesia ufficiale, è molto bella, potente.

Povera piccola Lydia anche se lei mi odierebbe per averlo scritto, è molto peggio la pietà della gente di una strigliata perchè sei a viola con la testa.

E' molto canon una Lydia che nonostante tutti i casini che sono successi insiste sul fatto che non è cambiato niente.
é tutto apposto, nonostante Jackson, Allison, nonostante Peter.

Danny mi è piaciuto, lui è l' unico che non la tratta come porcellana ma, allo stesso tempo, non vuole che provi altro dolore, non si capisce quanto sappia.

Stiles ci prova e solo per questo ha punti in più nel mio libretto.

Keep the good work, babe!

20/02/13, ore 00:40

Waaah! Hai usato il professor Larson! Che onooore!XD
Oh, Scott è diventato un bravo lupetto studioso? Sul serio?! Lydia... non hai avuto esattamente una bella prova nell'aula di Economia! Ci hai dato di matto!^^;
Ma solo a me piaceva abbastanza la mensa della scuola?!
Uh-uh! Danny e Lydia detective? Non male come coppia di sbirri improvvisati! ahah! Wow! Danny ha veramente chiesto a Stiles? Unbelivable!
Pracchan! Ma che...?! Dovevi avvertirmi del nuovo capitolo! Io sono d'accordissimo a farmi distrarre se è per questa buona causa!(yeah! ed ero proprio fusa per aver capito al contrario!XD)
In effetti, Danny l'ho trovato a metà strada, sai? Ma io è meglio che non parlo, che mi sa di averlo completamente stravolto in una fic che ho scritto, quindi, ssh! non dico più nulla!
La tua Lydia mi piace un sacco! e penso di avertelo già detto nello scorso capitolo, ma mi piace ribadirlo!^^
Anyway, al prossimo, e avvertimi quando lo pubblichi!
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 12:53 am)