Why I'm Glad Ginny's Dating Draco Malfoy
di Sarea Okelani

24/04/13, ore 18:51

Bellissima fanfiction! Veramente una bellissima fanfiction! Io adoro il pairing Draco e Ginny, e ancor di più le sfuriate di Ron! Mi fa morire dal ridere sopratutto nella tua fanfiction! Ahahahahah!!! È stato bellissimo quando dopo la partita di Quiddich ha sentito ciò che si dicevano Draco e Ginny e comincia a pensare giocattoli fai che siano dei soldatini di plastica! E poi cerca Harry per farsi obliare la mente! Ahahah!! Troppo divertente! Un'altra parte che mi ha fatto impazzire è stata quella di San Valentino! Lui tutto sconvolto di chissà quale arte aveva Malfoy per far risultare i loro regali insignificanti quando vede che su un biglietto di un colore normale ha scritto semplicemente ti amo... La sua reazione è stata qualcosa di spettacolare! Ahahahahah!!ma la mia parte preferita è stata la fine, quando crolla la sua roccia, e cioè la numero 4, perché non vuole che il matrimonio di sua sorella fallisca! È troppo puccioso! Ma è ancora più bella la parte finale, quando legge la ragione numero 5, che diceva che era felice che Ginny stesse con Draco perché la rendeva felice... Non ho parole... Non esistono parole per dire come ho trovato quella parte! Quindi complimenti! Hai scritto una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto (e ne ho lette tante!)!!

27/08/09, ore 23:31

E' stupenda,mi sono proprio divertita a leggerla!! Povero Ron,alla fine si è dovuto rassegnare xD Malfoy ama davvero la sua cara sorellina Ihihih Quanto adoro questa coppia!!! Complimenti sei bravissima!! L'aggiungo subito ai preferiti!! Una delle più belle che abbia mai letto!! ;)

17/08/09, ore 17:10

adoro le D&G e non mi stancherò mai di leggerle! complimenti a chi l'ha ideata e scritta (e tradotta, se non ho frainteso). in ogni modo questa è davvero deliziosa! grazie x i sorrisi e le emozioni che mi hai regalato! frency70

12/02/09, ore 19:24

una delle one-shot più belle che abbia mai letto.i personaggi sono proprio come dovrebbero essere. è una storia perfetta, non c'è ombra di dubbio.

12/02/09, ore 19:24

21/07/08, ore 15:19

Assolutamente adorabile, una di quelle shottine che ti fa veramente amare il pair *O* E il finale è uno di quelli che ti fa sorridere stupidamente per mezzora. E Ron è sempre il nostro Ron ^^ Complimenti davvero a entrambe! Kisses

17/07/08, ore 13:28

L'ho adorata, è semplicemente stupenda. E tu hai fatto davvero una buonissima traduzione. Complimenti! Diomache^^

10/11/07, ore 21:26

Questa storia è veramente bellissima *-*. L'avevo letta anche in inglese ma la trama è così divertente e 'frizzante' che la rilettura è stata comunque molto piacevole e gradevole^^. I miei complimenti, poi, anche alla traduzione, che è stata fatta veramente in modo egregio ed attento: la storia non ha assolutamente perso il suo brio e la sua verve, ma anzi ha mantenuto tutto il suo umorismo e tutta la sua carica. Spero veramente di leggere altre tue traduzioni di questa ottima autrice inglese. Bravissima!

07/11/07, ore 01:13

Wow *___*
Quando leggo cose del genere rimango sempre così. E resto sempre piacevolmente stupita. E' bello vedere che c'è ancora chi sa giocare su ironia e sottile divertimento senza cadere nel banale, che c'è ancora chi sa raccontare l'amore senza scrivere romanticherie.
La storia è perfetta. Mantiene perfettamente IC ogni singolo personaggio, dal protagonista, Ron, così concreto e reale finanche in quel suo fidarsi ciecamente del giudizio di Hermione, a Ginny e a quel suo rapporto così 'vivo' con il fratello, allo stesso Draco, meno presente in scena, ma cmq reale in quel suo lieve distacco dalla massa, nell'accennato terrore che lo coglie al parto della moglie.
Bellissima l'idea della lista e del venir meno, poco a poco, di ogni infantile resistenza, fino alla convinzione finale, che chiude la storia e ogni dubbio.
Sai Serena, forse la coppia è passata di moda, forse adesso si scrivono poche storie su questa coppia e molte di più su altre considerate più 'forti', ma penso quasi che sia un bene. Se scrive meno gente, chi lo fa non scrive per essere 'alla moda' ma per vera convinzione. Ed è sempre bello vedere il risultato di una vera passione, no?
Grazie, quindi, di averci permesso di leggerlo, e complimenti anche per l'ottima traduzione. ^_^

30/09/07, ore 02:49

bellissima ficcy! ron spassossimo, mi è piaciuta un sacco come l'hai scritta... cmq volevo dirti COSA??? E' PASSATO DI MODA??.. no ti prego non mi dire così, io vivo di questo!

15/09/07, ore 19:55

stupenda...k dolce ron!! * *

Ledy Slytherin
07/09/07, ore 11:02

come è bella la fine

07/09/07, ore 10:29

oddio che bella!!io adoro il pairing D/G..e chissene importa della moda!!
è da quando ho letto le storie di jade okelani che volevo leggere quielle di sarea..grazie mille per averla tradotta..è un vero gioiellino!!=)

07/09/07, ore 10:29

oddio che bella!!io adoro il pairing D/G..e chissene importa della moda!!

07/09/07, ore 10:25

Bellissima! Meno male che ci sei tu che traduci le D&G!!! Spero, prossimamente, in 'ultra ff!!!