+ Promise +
di DarkRose86

09/09/07, ore 14:12

ciao tesora *O*.Che dire della fic? beh concordo con shiraime e setsuka ...è troppo bella ...come del resto tutte le tue ficcy lo sono *ç*.Un bacione e mi raccomando scrivi altre ficcy stupende come questa **

07/09/07, ore 23:09

Concordo con Setsuka, questa fic è proprio un piccolo gioiello. Tutte le tue fic, lo sono. Mi hanno colpita specialmente le ultime due frasi... il troppo amore che porta all'odio verso l'altra persona. Davvero un bellissimo lavoro, spero ne scriverai altre!!

07/09/07, ore 16:40

Ciao tesoro, grazie mille!!! La dedica e' stupenda e non credo di meritarmela... mi hai lasciato senza parole con la tua dolcezza, ti ringrazio di cuore! Venendo alla storia e' dolce a dosi giuste, passionale, scritta con cura e hai usato termini che fanno gustare la lettura. Un'interessantissimo studio sull'interiorita' di Archer che si allontana dal suo Io originale, ma e' OOC in senso positivo. Non credo la promessa di Kimbley sia stata vana, credo che alla morte Archer l'abbia raggiunto, sono TROPPO simili e per questo credo sia un pairing DAVVERO canon... forse staranno bruciuando entrambi all'inferno, chi lo sa, ma in fondo quello sarebbe il loro paradiso. La shot (perche' di shot si tratta) ha una poeticita' unica e delicata... le ultime righe sono complesse e profonde e per questo di impareggiabile bellezza. Complimenti hai realizzaato un gioiellino su questi due, spero scriverai ancora su di loro e sono FELICISSIMA che me l'hai dedicata: bella com'e'! E assolutamente va tra preferiti, e' troppo adorabile. Complimentissimi e aspetto con ansia altri tuoi nuovi lavori: UN BACIONE GRANDISSIMO, TI VOGLIO BENE!!!!

07/09/07, ore 16:13

Sai che mi sto appassionando anche io a questo pair? Ho letto molto poco su di loro, ma sempre storie coinvolgenti, e questa non fa eccezione. Breve e forte, come un pugno nello stomaco; delicata al contempo, come i sentimenti che racconta. Brava, davvero.

07/09/07, ore 11:42

Bellissima!^v^ Mi piace soprattutto la parte finale, è scritta davvero bene! Compliments!

06/09/07, ore 23:20

impazza la febbre da kimblee/archer? siamo a due più la mia kimbleecentric...ma mica mi lamento! evviva è il mio pairing shounen-ai preferito devo dire e qua ci sono troppe poche storie su di loro. la tua si riferisce ad un episodio dell'anime se non sbaglio vero? forse kimblee è un pò emo...cioè io lo vedo più stronzo che uno da promesse, ma se promette di fare sempre lo stronzo allora ok! facciamo crescere il fandom delle kimblee/archer (nel mio cuore c'è spazio anche per voi anche il 99% è occupato dal royai)