Madamoiselle Boyfriend
di Aurora_Sogna

16/08/11, ore 22:10

Non smetterò mai di dirlo: IO AMO QUESTA COPPIA!
Anche la tua fanfiction è bellissima! Me la sono riletta un paio di volte! ^_^
Complimenti! La aggiungo ai preferiti!
Baci,

_Jaslene_

07/09/07, ore 16:08

Mi è piaciuta molto, pur non amando questo pair.
Ho solo un appunto, per errori ricorrenti: sto non si scrive con l'accento, e qualcun altro non vuole l'apostrofo...

07/09/07, ore 10:25

Waaaah !! ^//^ che pucciaaaa !! mi piace tantissimo.. e grazie per i ringraziamenti a fine capitolo ! XD se scrivi ff del genere ovviamente non posso non recensire, ti pare ? Scrivi ff sulla mia coppia preferita e dovrei rimanere impassibile senza dire la mia ? Tsk ! MAI ! ^///^ però .. Envy sei un idiotaaah !! >.< lo detesto quando fa lo sfruttatore !! >.< uffaaa !!! certo.. potrebbe anche innamorarsi di Ed, ua volta tanto, no ?! >.< uffa !! vabbhò.. sei tu quella che decide ! ^^ trpp bella, continua a scriverne, mi raccomando ! questa finisce dritta fra i miei preferiti come Don'T Cry (che se nn ricordo male c'è già) ^^ 6 un mito, continua così ! ^^ bye bye, un mega kissotto !

07/09/07, ore 09:48

Haloa !! MIA DEAAA !!! mi inginocchio di fronte alla tua bravura !!! questa ff è divina !!!!!! povero eddino .... cattivo Envy ...... oh mammina che malinconia .. sob .. però è veramente bella ! l'aggiungo subito ai preferiti !! Sei mitica !! Ti lovvo very very much !! Bye Bye Kiss ^_^

06/09/07, ore 23:45

che bella!!! mi è piaciuta tanto anche questa!!! sei brava sul serio *ç* bella bella, ma...povero Ed, farlo "soffrire" così..Envy! non ci si comporta così! Povero il mio mame-chan (Come scusa? Grrrr Nd Ed) troppo carina! tanti complimenti, finisci proprio fra i miei autori preferiti^^ kissoni tvtttb continua così mi raccomando^^ non vedo l'ora di leggerne altre >.< baciuzzzzzzzzz