Pokémon mystery dungeon 2
di Charizard FIRE

irenina t.
23/09/07, ore 19:34

simone, gli ho dato uno sguardo ed è davvero molto carina... bravo XD, continua così. un kissettone (e stai ben attento, non un cassettone =P) dalla tua irenina malata =(

Cris
23/09/07, ore 17:24

io l'ho letta! è carina... per alcune cose rispecchia il gioco, però è simpatica... tra l'altro chissà perchè la maestra si chiamava Perty!! XDXDXD cmq bellina molto anche la parte in cui c'è Xatu!! XDXD la cosa assurda p che da come c'era scritto sembrava che il meteorite fosse ancora lontano e poi dovo Ray con un semplice iper-raggio la distrugge, pur non sapendo dove si trovasse... XD cmq bravo!! XDXD

ireinina touchgrounds!
20/09/07, ore 19:37

lipuuuuuuuuuuu! non ho bisogno di dire chi sono! ma che bella che è! cioè sinceramente non l'ho letta perchp come sai non amo i pkmn ma appena ho visto il tuo nome ho pensato che dovevo assolutamente commentarla! sei un grande simone, sei bravissimo,s crivi e continua a scrivere, perchè finchp ci sarà gente che ama scrivere l'arte e la voglia di creare non passerà mai. un bacione

_vivitheblackwizard_
08/09/07, ore 11:55

molto bello anche il sequel ^^! Treena mi sta già simpatica! Ma il mio preferito E' e rimane Mukippa ^^! Hai già pronto un sequel O.o? Sarà qualcosa di originale oppure basato su un altra delle missioni del gioco? Pubblicalo al più presto, sono curioso ^^! P.S.: Non faresti prima a pubblicare una fic a capitoli, invece di tante one-shot? E' solo un consiglio!