Ti aspetterò
di Ily Briarroot

30/01/15, ore 15:48

Sicuramente la canzone che hai messo è perfetta per il momento. Mi rattrista pernsare al fatto che, oltre a quando la ragazza è andata a trovarli durante quel finto invito, lei e Ash non si siano più visti né sentiti, dato che non prendo in considerazione l' amo da pesca che lei gli ha donato tramite il professor Oak. Sinceramente, se rimettessero Misty come compagna di viaggio di Ash, sarei disposta a riprendere a vedere l' anime, dato che da quando lei è sparita ho smesso di vederlo. Tess

Crazy Dark Queen
07/09/07, ore 14:58

Waaaa!! Che bella One-shot!!! Mi è piaciuta tantissimo!!! Penso che il testo della canzone sia davvero adatto a quei due!!! Sei davvero bravissma!!! Continua così, non vedo l'ora di leggere un'altra tua ff!!! Complimentissimi!!! Kiss kiss kiss!! P.S. Ho paura a tornare a scuola ç_ç XD Ti auguro un buon rientro!! Ciauuuz!

07/09/07, ore 11:25

Al solo pensiero, mi vien male, sai? Mi intristisce come non mai ricordare quell'episodio e pensa che ti sto scrivendo con le lacrime agli occhi, ma non voglio farti sentire in colpa, perché tu non c'entri sono io che sono troppo sensibile... In quell'episodio, poi abbiamo scoperto un lato di Ash che non si conosceva e che non ci aspettavamo, o forse è meglio dire che non lo fai mai vedere parlo a mio nome superfan sfegatata della coppia Ash/Misty... Devo dire che la canzone ci sta, è una delle tante che secondo me rispechia i sentimenti di entrambi i ragazzi, in questo caso di Misty... Chissà quanto ancora dovremmo soffrire prima di vedere la dichiarazione dei sentimenti... Sei grandiosa, continua così & alla prossima!!!!

07/09/07, ore 11:25

ciao Bulma!!! =.=' hai ragione, le idee per le fic sn scarse, visto ke almeno io lunedì comincio la scuola.. =.=' xò ho avuto un lampo di genio (se se nd. Harley) e ti ho mandato l'e-mail! dimmi ke ne pensi! Poi, x questa stupenda one-shot.. ank'io c trovo la canzone azzeccata, e poi, i pensieri sn resi davvero bene ** continua così! a presto, ValHerm

ila
07/09/07, ore 10:52

Ps:BUON RIENTRO ANCHE A TE!!!!^____^bacissimi ila^^

ila
07/09/07, ore 10:52

Oh ma allora non sono l'unica ad essere in ansia per il rientro in quella prigione chiamatasi scuola!!!XD bhe mi fa piacere!pensavo di essere l'unica pazza!!Comunque COMPLIMENTISSIMI!Davvero è magnifica questa one-shot!e poi la canzone di Eliisa mi piace un sacco anche a me!e per pura coincidenza l'ho appena finita di ascoltare su mtv!e edè stato bellissimo!e poi hai davvero del talento nell'asprimere i sentimenti della nostra capopalestra!quindi ti faccio nuovamente tantissimi complimenti!sei BRAVISSIMA!!e...ti ringrazio per l'augurio per il rientro a scuola!!^____^(ti assicuro che ci vuole proprio!!^___^)bene ora ti saluto e spero di vederti presto con nuove ff!bciao un grande bacio ila^^

06/09/07, ore 23:32

Carina la tua fic! Hai saputo rendere bene i sentimenti di Misty, e oltretutto le battute mi sembrano fedelissime all'anime! Wow, in un attimo mi è sembrato di rivedermi davanti agli occhi quella puntata tristissima in cui Ash e Misty si salutano...Davvero brava, complimenti!!!>_____<