A fuc*ing party
di Stella_Styles

31/03/13, ore 00:01

No c'è... si stà scherzando... altro che fottuta festa, questo è fantastico, la festa sarebbe da santificare. Comunque bella storia, sopratutto quando si baciano così improvviso e mozzafiato. E poi è stata super l'idea della bambina, unica! Grande.

23/03/13, ore 16:22

É semplicemente stupenda.....bellissima l'idea della piccola.....sono rimasta senza parole.....ti PRG fanne altre!!!!;)
P.S se cuoi passa anche ha la leggere. E recensire la mia storia....grz....ciaoooo un bacio.....;)

19/03/13, ore 16:09

perchè la festa dovrebbe essere "fottuta"?
alla fine grazie ad essa Bridget ha incontrato il suo futuro marito! c:
beh.. e che marito mlmlml
ma a parte gli scherzi, la trama della oneshot è interessante e mi piace che sia finita con la nascita di una bella bambina c:
per quanto riguarda lo stile di scrittura ho solo due cose da dire:
1) come mai non metti i punti alla fine delle frasi? la punteggiatura è importante!
2) a volte ho incontrato troppe ripetizioni
a parte questi particolari non ho più nulla da dire!
ho scelto di leggere questa oneshot piuttosto che la long perchè non ho molto tempo per seguire una storia lunga, ma siccome non volevo deluderti ho mirato su questa più corta c:
se in futuro deciderai di scrivere un'altra oneshot avvisami!
ciao alla prossima c:
-JulieMary

04/03/13, ore 21:16

1. Scrivi benissimo! 2. Il tema è stupendo! Anche se è una OS è bellissimo il fatto che ti racconti che fine fanno! E' una cosa dolcissima, mi sono sciolta! Le frasi che ripetono Bridget e Louis sono perfette e poi è anche bello il fatto che hai fatto capire bene il legami di amicizia che li lega anche se in un solo capitolo ;) Un bacio xx Sara PS non vedo l'ora di iniziare la tua FF ;)

03/03/13, ore 16:05

oddio che bella, vorrei esserci io al posto della nostra Briget... esatto sono innamorata persa di Louis, che bella, mi piace proprio questa one-shot.. non è la solita mini FF che parla di sesso e tante tante altre volgarità.... è bellissima è stupenda... mi ha fatto molto ridere il pezzo di Harry all' ospedale, e poi non ce lo facevo Liam un puttaniere del genere... non pensavo passasse la notte di capodanno insieme a delle t... trote salmonate.. vb comunque non so te l' ho già detto, me te lo ripeto questa One - Shot è bellissima... e sono contenta che Briget si sia fatta trasportare dai suoi migliori amici a quella fottuta festa... e sopratutto mi piace molto la frase che le ripete Louis è così dolce *.* vb ora ti lasci
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

27/02/13, ore 17:51

E' bellisima,si è una one shot e non è tanto lunga come quelle che leggo io solitamente ma,cara il contenuto è bellissimo!
MI immedesimo nel personaggio :p Mi piacerebbe baciare qualcuno a capodanno e rifarlo per tutto il resto della mia vita :p ahahah daii mi dileguo! ciaoo alla prossima!

23/02/13, ore 16:02

ok mi sono accorta solo adesso che hai scritto una One shot vorrei proprio sapere dove ho la testa in
questi giorni comunque riguardo One shot ma te lo scrimo in maiuscolo è BELLISSIMA e puoi star
sicura che io non mento mai o quasi mai vabbe quelli sono dettagli solo dettagli.
ok le parti preferite stavolta sono due e te le scrivo tutte e due :P "-Eccoti!!- disse un Niall spettinato e pieno di sudore
-Dov’eri finita??-
-Oh, finalmente mi sei venuto a cercare, pensavo mi avessi abbandonato come Harry e Zayn .. Sai, ti ringrazio veramente, manca dieci minuti a mezzanotte e io n..-
-Sono contento che ti diverta.. Scusa devo andare- mi interruppe Niall lasciandomi spiazzata, non mi aveva neanche ascoltato!" adoro Niall in questa pezzo è
fortissimo e poi la parte finale che devo dire mi ha anche commosso un pò dovrei scriverti tutto il pezzo
però non credo sial il caso troppo lungo.
come al solito mi sono allungata un po troppo e per questo chiedo scusa comunque ciaooo un bacio

19/02/13, ore 22:23

ma wooooow my love! you are amazing!!! bellissima davvero. spero farai altro! sei bravissima davvero