Love changes
di Love_M

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/12/13, ore 19:39

eh no così non valeeeee... io volevo leggere i capitoli fino alla fine; tutta la storia non così :'
in ogni caso ciao :)

16/11/13, ore 20:40

òdjgòfjwrg j
oooook beh zayn non credo che ti dovrai preoccupare ancora per molto di nascondere questo a lou, anche mr tommo sta diventando un amante dei ragazzi ahahah o meglio di un particolare ragazzo dagli occhi verdi lol
niall quanto sei dolce aljsfljhsdlh e tu Harry sogna solo a casa la prossima volta ok ?! ;)

alla prossima ...

30/07/13, ore 17:19

adesso non azzardarti a non aggiornar presto eh!!! devo sapere cosa succede dopooooo ti prego questa storia e' teoppo bella!!

28/05/13, ore 17:53

questa storia e'  fantastica *____*  e adesso cosa succedera? Hai intenzione di aggiornare la storia o finisce cosi?

18/04/13, ore 22:15

Zayn è stato dolcissimooo...finalmente ha confessato il suo amore a Nialler *-*
Per quanto riguarda louis...bhe,che dire?E' un vero stronzo! Voglio che confessi subito l'attrazione che prova per Harry...uff. Niall si è comportato da amico difendendo Haz ma,io sinceramente non mi sarei messa contro quel badboy di Tomlinson.lol
Per favore aggiorna il più presto possibile. Un bacio,Manu :**
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 10:17 pm)

11/04/13, ore 10:03

questa storia e stupenda mi piace molto...continua presto per favore ciao hjhk

10/04/13, ore 20:27

:O

mi hai sorpresa...
non credevo che zayn si sarebbe dichiarato; specialmente così uu
cavolo ci sono rimasta un secondo alksjf

eh beh che bello che si bacino... ma che brutti questi dubbi :\

sono troppo dolciosi questi due per stare separati aksfj METTETEVI INSIEMEEEEEEEEEE

a questa domanda "Ma tra me e Niall cosa c’è?" ti rispondo io Malik: AMORE * fa un bel salto ed entra nel cervellino di zayn; prende un mocrofono collegato alle orecchie di quest'ultimo ed esclama: 'PORCA TROIA ZAYN VI AMATE, LO CAPISCI!? .... CHE MINCHIA DI PROBLEMI TI FAI?!' uu*
ah si torno seria ... insomma bel moretto hai forse paure della reazione dei tuoi amici, insomma specialmente di tommo ?!

daaaaaaaaaiiiiiiiii non fare la femminuccia!!!! TI PREGOOOOOOO

ok mi calmo e aspetterò la ziall con impazienza....

ciaooo :*

09/04/13, ore 23:47

Ciao cara :3 wow, questo è sicuramente il capitolo che preferisco!! Sei stata bravissima a scriverlo!! ** brava brava, non riesco a smettere di leggere il pezzo del bacio.. Ahww! Perché sono così pucciosi loro due??! Dovrebbero essere illegali xD bello bello, ora però sono curiosa di vedere cosa succederà fra i due.. Zayn si scioglierà un po' o resterà insicuro? E la Larry?? Mah, quante domande!! Rispondi presto con un bel capitolo e ti do un bacio alla nutella (¿) ciao bella, sei bravissima!, :* AppleH Vas Happenin?

09/04/13, ore 21:12

è stupendooo!!!
perfetto direi!
continua presto!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

29/03/13, ore 14:32

EH NO CAZZO NOOOOOOOOOOOOOO!!!
non puoi fermarti proprio a questo punto porca troiaaaaaaaaaa
giura che metterai il prossimo capitolo al più prestoo ti pregoooooooooo sjalfjlsdj

comunque sia horan te la sei cercata ... lo sapevi che tomlinson ti avrebbe ridotto una merda! porca troia niall che cazzo ti sei fatto combinareeeee!!
per fortuna è arrivato zayn e bhe ora ci penserà lui a prendersi cura di te... e perfavore non trattarlo male ti prego! e non fare cazzate!

io ti giuro louis che vengo a spaccarti la faccia! in questo preciso momento sto pensando di tirare tanti calci al tuo bel culetto, sulla tua bella faccia o ovunqu mi sia possibile, e fidati sono veramente incazzata perchè sto sbattendo i tasti della tastiera ...
spero solo che la pagherai in qualche modo!!!!!

ok alla prossima :*

e grazie malik c:

29/03/13, ore 14:13

asilfsdhf porca troiaaaaaaaaaaa

il capitolo mi piace talekdjklsfdj

insomma niall che cazzo stai facendo!?!?! sei fumato!?
non solo sfidi tommo, cosa che sapevamo già e su cui ti do pienamente ragione ... quel coglione si merita una lezioncina! che però ti spaccherà la faccia * a meno che non intervenga il santissimo zayn durante la rissa e ti difenda ... * e poi vedremo ....
comunque non solo lanci una sfida ... ma allontani anche un meraviglioso ragazzo che tiene a te!!! SEI STUPIDOOOOOOOOOOOOOO perchè lo scacci così dai........ insomma cosa non ti è chiaro di questa frase "Certo che me ne frega! Sono preoccupato per quello che potrebbe succederti. Louis non si fa problemi a spaccare la faccia a qualcuno! Non voglio che ti capiti qualcosa… ma evidentemente tu non capisci!" ? cioè te l'ha detto chiaro e tondo TENGO A TE!

dfjklfsdkjg quindi vedi che fare capito horan!?

mi dispiace per te zayn ... ma forse sarà un bene questa mancanza no!? spero solo che il biondino non ti tratti nuovamente così male e che beh non si faccia ammazzare uu
ps sei un tesoro malik sdajflsjdl

vabbè vado a leggere l'altro capitolo :*

28/03/13, ore 09:20

questa storia è stupenda mi piace tantissimo continua presto ti prego è troppo hjhgkhjh

28/03/13, ore 08:43

Weeee!!!Bello il capitolo,forse un pò corto ma bello.Beh che devo dire,la storia quadra,scrivi bene eh...tutto perfetto *-*.Ora mi sparano se dico di essere un ziall shipper?Beh penso di no. Una cosa però:non vedo l'ora che Louis si tranzolli(?) perche e strano vederlo da 'Doncaster Bad Boy'.Domerà il bellissimo Harry l'agressivo Lou?Mwhahamwahaha lo scopriremo presto.
Beh la storia è fantastica,lo so te l'ho già detto,se ti va passa dalle due ff che sto scrivendo.~Decameron sugli 1D e -Another One- su Austin Mahone.Thanks.
-Keea

28/03/13, ore 07:42

oddiooo!!!
bello belli bello!
si ti sei fermata sul piú bello ahah!!!
continua!! sono curiosissima!

27/03/13, ore 19:12

bellissimo!!!
oddio sono troppo curiosa!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]