La verità nascosta.
di She loves writing

20/08/13, ore 15:16

è una storia meravigliosa... a parte che io adoro questi tipi di storie è stupenda perchè è scritta molto bene e descritta benissimo... non so cosa altro dire tranne che adoro questa fanfiction e spero di leggerne altre scritte bene come questa e altre tue storie!!

30/06/13, ore 23:56

NO BEH IO LO SCANNO. CAZZO ZAYN LASCIA STARE LISA E PRENDI KEYRA DIO SANTO FALLI RIMETTERE INSIEME PIANGO SEMPRE PERCHE STO MALISSIMO! RIESCI A FARMI PROVARE LE COSE SEI DNORNFWJCPIQDXPQ
COMUNQUE IO LA TRUCIDO LISA
SEMBRA UNA DI QUELLE ARPIE
CHE SUCCHIANO SANGUE
MA GLI SPACCO I DENTI OH
ZEYRA FOREVAH IO TI SPOSO
TU SEI DNOFHOIEWFJDPEIJFPQE CONTINUAAAAAAAAAA <3 *Non chiedermi perche ho scritto cosi perche non lo so* AHAHHAHAHAHAAHAH
MI DILEGUO. <3

23/05/13, ore 15:47

il capitolo mi piace moltissimo
ma la storia andrà a finire come nel film??

30/04/13, ore 19:22

Vorrei far inserire questa storia tra le scelte perché, oltre ad avere una trama coinvolgente e ben studiata, è scritta molto bene, si legge tutto scorrevolmente.
I personaggi, la storia, il passaggio di rottura, mi piace tutto quanto!
Spero davvero rientri in questa categoria, è una storia affascinante ed emozionante, quindi le auguro il meglio (:

14/04/13, ore 16:32

ehi.
ho trovato la tua fic per caso, e già mi piace, davvero.
mi incuriosisce e non poco, è scorrevole e senza errori
o almeno io non ne ho visti ahaha
poi avevo voglia di leggere qualcosa di carina, per cui :)
comunque, spero passi anche tu dalla mia nuova fic 'the butterfly effect' sempre sui oned, spero tu recensisca anche tutti e due i capitoli, fa sempre piacere ricevere pareri personali :)
ora mi dileguo ghvjk
hannies.xx