the best day of my life
di sally21

22/06/12, ore 13:47

Storia a mio parere non so perchè riflessiva forse proprio per il particolare della pioggia e l'introduzione scritta bene
come ho letto in una scorsa recenzione ci sono degli errori sulle miuscole ...non ci ho fatto molto caso, invece leggendo si nota un verbo scritto  male : nascondando, in questa frase:
" non è che mi stai nascondando qualcosa?" e poi ho notato una piccola inperfezione che mi ha bloccato per un lo scorrere del testo: La riconobbi subito. Era la sa preferita... facci più caso anche a queste piccole cose.
Bella storia lascia un attimo col fiato sospeso, sembra quasi che voglia andare avanti ma si ferma in maniera molto dolce, non so è molto simpatica questa cosa che non rispeccia lo stile di scrittura classico, non ne ho idea c'è qualcosa in questa storia che  mi lascia lì a pensarci.
Non so se iniziassi a scivere sarebbe proprio questa sensazione che vorri lasciare
Molto simpatico è anche la parte finale diciamo il p.s della storia dove dici che è un tuo sogno e la protagonista sei te
Ma, è solo una storia di un capitolo o su una storia del genere hai ci hai fatto una storia più articolata??
Hai scritto altre storie del genere magari ? mi portesti dire i nomi non mi dispiacerebbe leggerli
Se non l'hai fatto scrivi qualcosa del genere, secondo me sarà bene accettata come storia

Complimenti per la rstoria in generale e scusa per la recenzione lunga e noiosa

08/01/10, ore 19:40

WOOW!

23/09/07, ore 15:15

mi piace interessante mi piacciono i dettagli della pioggia delle candele della persona che ami proprio al tuo fianco in quel momento....complimenti mi piace molto

07/09/07, ore 11:20

Ohi Sbavuuuuuz!! Ma che bella, mi son quasi commossa! Piccoli errori e qualcosa da correggere (le maiuscole XD), ma è veramente molto carina e dolce ^^ Un bacio... sbavuz!