Know Not Why
di atruthsoloud

26/03/13, ore 16:06

Quanto sono cariniii *.* ero così triste mentre leggevo che pensavo a quando sarebbero tornati insieme.. E poi il regalo di Kurt? È stato bellissimo! Mi è piaciuto molto di più rispetto al regalo che ha fatto Blaine! Anche se l'ultma parte mi ha messo un po' di ansia addosso.. Non so cosa aspettarmi! Spero di scoprirlo presto! Al prossimo capitolo,baci Vale :)

25/03/13, ore 23:25

Sono già più sollevata rispetto a prima :) Per fortuna hai aggiornato presto altrimenti avrei cominciato ad andare in crisi xD
Adoro il loro modo di essere e non vedo l'ora di leggere di più!! :P
A prestooo
-Sara-
*Alza la mano* tanto odio verso il padre di Blaine U.U

25/03/13, ore 23:09

Dio è la cosa più dolce del mondo *.*
Okay, dopo aver passato una serata con i cacri benigni (leggere---> la mia collega e la sua ragazza) potrebbero cadermi i denti, ma... IT'S KLAINE!
Scappo, devo fare geografia ;)
Baci,Potters.

25/03/13, ore 18:16

T.T i miei batuffolini hanno litigato.
Ho bisogno dell'altra metààààà >.<
Please aggiorna prestooo <3

25/03/13, ore 11:31

Non si sono lasciati.. é tutto un sogno e questo capitolo non esiste! Dio é cosí triste.. Kurt ha fatto un errore,spero che Blaine possa aver presto di nuovo fiducia in lui.. Come farebbelo l'uno senza l'altro?! Fortunatamente c'é ancora una seconda parte.. Speriamo che le cose migliorino! Al prossimo capitolo,baci Vale :)

24/03/13, ore 20:47

QUESTA E' CATTIVERIA! Cioè, B torna a Lima e litigano? :'( Piango.
Dimmi che nella fine del capitolo (che PRETENDO tipo domani) B va lì e si sistema tutto e gli fa ibiscotti come fece K.
O che, nella peggiore delle ipotesi, B torna a scuola e la mattina dopo trova lì K con i biscotti, che ha guidato per due ore.
Ti prego!

21/03/13, ore 14:50

Sono sicura che l attesa ne valga la pena :) Sooooo...non ti preoccupare!

14/03/13, ore 20:55

Sei stata velocissima! Grazie! Ti voglio bene! Mi hai anche salvato da momenti di noia (Chiusa in una casa con due mie amiche intente a pomiciare sul mio divano...) QUESTO E' DECISAMENTE PIU' jedejbdc jd ckm fdvlfsljkvfjkv erj!
Meravigliosi *.*
Come sempre, complimenti a te e all'autrice! Le hai mandato l'email? Che dice di me?
Yes, I'm so proud of you! ç.ç
Baci e alla prossima, Potters.

10/03/13, ore 17:48

Heilà, grazie per l'email che manderai all'autrice ;) Si, anche io odio Adam, lo detesto, mi fa schifo, lo fucilerei se potessi! E' un essere inutile, messo a paragone con Blaine, poi... Dalle stelle alle stalle, direi... (Cerco di convincere le mie colleghe, nella mia ff, a far essere Adam uno stronzo matricolato, ma a loro PIACE!)
Questo capitolo: E la mia relazione Klaine, amabile e meravigliosa?!
Vabbè, mi fido dell'autrice, gioirò in seguito...
Blaine, non sei inutile! NON LO SEI!
Baci, Potters.
Traduzione perfetta, come al solito.
Aspetta! Niente più giorni prestabiliti significa più capitoli, non meno, VERO?!
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 04:58 pm)

05/03/13, ore 22:54

Ciao :) Ho trovato questa ff circa un'ora fa e l'ho letta tutta d'un fiato. La storia è davvero profonda e intensa: i sentimenti di Blaine piccolo nei primi capitoli sono davvero toccanti e devo ammettere di non essere riuscita ad impedire a qualche lacrima di cadere. Kurt è il solito Kurt: aperto, gentile ma che purtroppo soffre :( Penso che entrambi abbiano dei problemi e che l'uno sia la medicina dell'altro. Il bacio è stato dolcissimo <3 l'ho letto più o meno 5 volte prima di cominciare a scriverti la recensione ahah Non so perché ma il mio sesto senso mi suggerisce che piangerò per dei momenti di estrema tristezza quando finirà l'estate, anche se sono convintissima che alla fine andranno a convivere a NewYork. Grazie mille per il capitolo ^^ tanti complimenti sia te che alla scrittrice :') Alla prossima! Arianna

05/03/13, ore 21:49

Giuro che potrei morire dietro questa fanfiction cwwc
Come sono teneri, davvero.
Non è la prima fanfiction che leggo con un Blaine cieco, ma sicuramente questa è una delle migliori!
Ti ringrazio così tanto per tradurla *-*

05/03/13, ore 19:03

Aaaaaaaah sono perfettiii *-* sto fangirlizzando a livelli inauditi!!!! please traduci in fretta :) <3 -Sara-

05/03/13, ore 17:00

TU SEI UNA DONNA MALVAGIA! Si, parlo di te. No, non l'autrice. Proprio tu. Mi scrivi nelle note dell'ultimo capitolo Klaine FRIENDship! Sei PERFIDA!
No, non è vero: ti adoro. Ti adoro perchè ho aspettato nove giorni per questo capitolo, credendo di star aspettando "solo"(Anche quelle sono meravigliose!) scenette da amici, poi apro e trovo QUESTO. TI ADORO. Ti prego, ti supplico, ti scongiuro, traduci in fretta questa storia! Fammelo proprio come piacere personale... Altrimenti la leggo in inglese, lo capisco, ma non bene e non mi piace dovermi fermare ogni due minuti per ricorrere al vocabolario\traduttore. MA SONO TROPPO CURIOSA! poi la scuola tra un po' sarà di nuovo un inferno, voglio avevere una storia straordinaria come questa da leggere!
Baci, Potters.
Fai i complimenti all'autrice da parte mia per la storia. E' fatta benissimo: il problema di Blaine c'è, non è dimenticato, ma viene trattato con semplicità. E so per esperienza che questo è difficile, con le mie "colleghe" (Pazze con storie scritte a 6 mani) scrivo una fanfiction Klaine angst, in cui Blaine non può camminare (è più complesso di così, ma in due parole...) e so che non è semplice "adattare" le normali situazioni.

Ribaci, Potters.

24/02/13, ore 19:36

E' bellissimo che Kurt alla fin abbia chiuso gli occhi per capire quello che prova Blaine, proprio come quella volta a scuola..
Sono adorabili e mi piace anche il fato che ci sia un po' di incertezza da parte di Kurt sul come comportarsi perchè sinceramente anche io non saprei bene cosa dire in certe situare scortese!
Ma piano piano stanno cominciando a capirsi e è jabfglanfsna *-*
A prestooo

24/02/13, ore 19:23

Tutto molto dolce! Tanto tanto dolce! Okay, fingo di essere una persona seria: sono la dolcezza. Il mio personaggio preferito è Roxy, non sto scherzando. Ho un'enorme stima verso i cani, credo che siano molto meglio degli esseri umani ( Anche il mio Burt è d'accordo, sta scodinzolando! Si, si chiama così per Burt Hummel), i cani guida poi, sono semplicemente geniali. Anche la mamma di Blaine mi piace molto...
Fai i complimenti da parte mia all'autrice (se puoi). Complimenti anche a te! Credo che tradurre sia un'impresa titanica e questa traduzione mi sembra fatta molto bene...
Baci, Potters.
Di quanti capitoli è la storia? Aggiorni il martedì, vero? Ti prego, traducila tutta!