Wish
di Rota

24/02/13, ore 18:37

mi è parsa tenerissima....vera, reale, e ben descritta.
Nessuna volgarità, ma tanto vero e puro desiderio.
una lettura gradevole , compliemtni per come gestisci le emozioni, sempre molto  intense, scrivi divinamente!!!

bravissima!!

EnjoYYyyyy; virgilio.

23/02/13, ore 15:50

premetto che non mi piace molto la coppia e quindi su questo o sul carattere dei personaggi non saprei dirti molto ma volevo dire che mi piace come hai descritto l'argomento in modo realistico, l'ho apprezzato perchč di solito quando si descrive si tende a ripetere sempre le stesse cose pił o meno dappertutto mentre non avevo mai trovato qualcuno che parlasse anche dei disagi dell'atto.

23/02/13, ore 14:05

Questa serie mi piace sempre di più, sai? E il fatto che il prossimo capitolo non arriverà tra molto mi rende alquanto felice (L)
I personaggi sono sempre, in ogni situazione, coerenti con loro stessi, e sempre più legati l'uno all'altro: il fatto stesso che Shoici, pur avendo il carattere che ha e che gli fa trovare divertente mettere in imbarazzo il prossimo, rinunci a farlo con Kasamatsu, mostra che alla fine ha imparato a comprenderlo più che bene. E Kasamatsu non è tipo da essere totalmente passivo, da subire soltanto: anche lui vuole avere una parte effettiva, che vada oltre l'essere accondiscendente quando l'altro prende l'iniziativa, e questo lo dimostra.
Tra l'altro credo di non aver mai parlato di come scrivi le scene a rating rosso, quindi ne approfitto adesso: sono dettagliate, bene scritte, e soprattutto sono belle perchè sono realistiche. Ci sono l'imbarazzo, le preoccupazioni e il non sapere cosa fare, così come c'è il tentativo di aiutare e di guidare l'altro da parte di chi ha più esperienza. E niente, è davvero una bella scena e mi ha fatto fanghirlare <3 quindi ancora complimenti, un bacio :*