Unnamed Story
di kuapiO

21/04/13, ore 17:59

ciao
Non ho parole...emm è strabiliante questo capitolo.
Non entravo nella sezione pokemon da diverso tempo ormai dato che ho perso interesse per questo genere di cose. Oggi invece con il mio cuginetto ho riaperto la scatola dei miei vecchi videogiochi del gba..e mi è tornata la nostargia. Girando tra una pagina e l'altra ho notato la tua descrizione della storia. Hai ragione a dire che ormai i pokemon come fanfic sono molto sottovalutati.
Ma del manga e dei primi videogiochi ho uno splendido ricordo che credo non si demolirà mai. Anche io ho sempre provato a immaginare un filo logico che collegasse tutto e tutti( con soul silver ci hanno provato ) e che scatenasse anche un certo coinvolgimento emotivo.
E' una realtà quella dei pokemon (videogiochi o manga perchè le anime hanno perso del tutto ogni possibile aspetto razionale) davvero ricca di spunti per parlare anche di vari argomenti sulla vita comune..secondo me c'è un team rocket ovunque in italia... Mio cugino guarda ora solo uno scontra l'altro e muore ecc...ma per me era diverso, era una realtà alternativa che comunque non tanto lontana dalla realtà. Tra un inganno e mistero perdevi ore davanti allo schermo.
Scrivi davvero bene e le immagini che nascono dalle tue parole sono coerenti con la storia ed estremamente suggestive.
Spero che la continuerai a scrivere magari con una oldrivalshipping che ha molto da donare. Infondo Blue e Green tra i loro problemi e rivalità sono una coppia dolce e piena di sorprese.
Continua e non arrenderti e continua pure perchè non importa quanti considerano ancora i pokemon come roba da bambini . Aspettero di vedere tra le seguite un tuo aggiornamento.
A presto
Blu pen

20/02/13, ore 15:37

Ma è shhhhtupenda.  Avevo sempre voluto leggerne una simile, specie la descrizione che hai messo rispecchia perfettamente quello che penso dei Pokémon, una serie che poteva tanto ma limitata dalla fascia d'età a cui era destinato. Se vista con altri occhi è una figata assurda. :Q_
Mi piace molto come l'hai narrata, spero di leggere presto il prossimo capitolo.