You're my only one direction: 2
di Appassionatadisasusaku

17/12/14, ore 17:34

Ciao! Io non sono una grande recensitrice ma per la tua ff devo farlo perché cavolo è bellissima. Ti prego continua....
-gagacullen

02/11/14, ore 23:08

Ciao allora oggi ho scoperto la tua ff (1 "serie") e l'ho letta tutta in pochissimo tempo perché oltre a essere scritta benissimo é veramente tanto coinvolgente e mi piace un sacco cosi e ora ho letto questi capitoli cavolo quanto mi piacciono. Quando aggiorni mi avviseresti perché voglio continuare a seguirti.
PS: prima di lasciarti ti volevo chiedere se ti andava di passare dalla mia ff mi piacerebbe avere un tuo parere.
Kiss <3
Luluvadi

21/05/14, ore 13:34

per favore continua, sto aspettando il prossimo capitolo da tanto.

27/03/14, ore 17:03

Continua per favore è troppo bella :) grazie ancora aggiorna al più presto...

24/01/14, ore 21:50

non posso dire altro che BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO.. voglio un altro capitolo così, però cerca di stare attenta a non fare errori stupidi o banali ;D la storia è sempre più figa :P Brava

15/01/14, ore 17:22

ok.voglio.un.altro.capitolo.ora.immediatamente. ahhaha a parte gli scherzi capitolo bellissimo, qualche errore qua e là ma di poco conto, solo una cosa, io amo i capitoli luuuuuuuunghi, solo questo, il resto.. la storia è asagdkgskhasjdgshakdhasj!! continua così *--*

12/01/14, ore 22:46

Un altro capitolo che mi ha fatto salire il cuore in gola! Davvero, prima o poi mi farsi prendere un infarto <3 comunque tornando alla storia,non smettevo di leggere e rileggere. Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo e mi raccomando, non tenerci sulle spine! xoxo Q. Directioner

12/01/14, ore 13:21

02/01/14, ore 15:22

Adoro questa fan fiction, peró la dovresti aggiornare piu spesso, adesso ci sono rimasta male perche non so come andra a finire e mi dispiace di non poter continuare a leggerla ed iniziarne un altra e di non sapere come anda a finire. Sei brava a scrivere continua cosi, tutte le tue storie sono stupende

21/11/13, ore 21:05

Bellissima! Non ho altri aggettivi per descriverla. Inizio col dire che mi hai fatto venire la febbre con questa scuola, perchè è tra le migliori che ho letto fin'ora. Mi piace il tuo modo di scrivere, e per la cronaca mi hai tenuto alzata fin che non ho finito di leggerla! ;)
L'unica cosa che mi dispiace è che non aggiorni molto e questo è un vero pezzato. Continuala perchè non puoi farci stare con questa curiosità!

A presto, spero. <3 <3

xoxo Q. Directioner

31/08/13, ore 11:18

No,non puoi lasciarmi così!
Comunque volevo farti presente che ho letteralmente divorato la tua ff... :)

19/08/13, ore 12:44

Bellissima xkè non la continui?? Voglio sapere come andrà a finire tra I due

24/07/13, ore 18:27

la storia sta pian piano prendendo forma.. a me piace molto, devi assolutamente continuarla, non importa quante recensioni riceverai, una l'avrai sempre, la mia :)
Ps: scrivere deve essere un piacere, non una fatica, ricordatelo.. e per renderla decente basta credere tanto in quello che vuoi che succeda, basta esserne sicuri.. tutto qui :)

20/07/13, ore 19:12

È molto bello il capitolo, aspettavo l'aggiornamento infatti e non vedevo l'ora! Comunque spero di leggere presto un altro capitolo perché la storia mi sta davvero appassionando e mi piace molto il nuovo stile nello scrivere ;)

20/07/13, ore 04:15

Molto bello questo capitolo, anche molto triste... Il flashback della loro ultima notte insieme, è stato intenso... La lettera commovente, e io sono totalmente fusa xk sono le 4:17 del mattino, o in quella lettera ho trovato i Pooh? Mi sembra di scorgere le parole di "tanta voglia di lei"