To teach is to touch the heart
di StoryGirl

20/02/13, ore 10:00

la mia hunhan tutta per me ç___________________________ç *piange cuori*
ma come sono teneri nvjinvsnvusuindiunvfidnsmniosnvonwoiafndjgnaio ♥ E' un pairing che amo troppo, sono troppo naturalmente dolciosi e il fatto che Sehun sia di molto piu piccolo di Luhan mi intriga troppo (e tu sai bene quanto io sia pervert XD) poi quando sono insieme si cercano e si toccano sempre T^T *tanto amore*
Luhan ce lo vedo come studente iperintelligente, di quelli che non si devono nemmeno impegnare poi tanto sui libri per prendere bei voti ma che anzi cazzeggia giocando a calcio LOLOLOL
Sehunnino aveva chiesto proprio di Lulù eh!!! *ammicc* chiamiamolo scemo!! si può non notare Luhan??? NO!! *luhannonmipiaceproprioeh* che poi povero cucciolo, è tutto intimidito mentre Luhan è piu sciolto e spedito e lo fa imbarazzare ancora di piu ♥
LOOOOOL le altre due coppie mi fan troppo morire, loro conoscono bene Luhan e sanno che è tardo in amore e quel povero ragazzino dovrà "schiattare" per molto prima di averlo perché lui non capisce XD sono morta sopratutto quando dicono che non ce la fanno più a vederli flirtare senza concludere ahahahhaa *han ragioneeeeeee perchè in tanto quei due sono troppo bellini che si tengono per mano e si sorridono e Sehun gli regali lo Stich(lo voglio pure ioooooo >o<) e poi è geloso di kai njvjsvbjsvbjsskj *Sehun fatti valere! sei tu l'ometto ò_ò * e quando Luhan gli insegna a giocare a bowling??? poveri i suoi ormoni XD*
LOOOL carina l'idea di Kris di chiuderli in terrazza *___* e ho amato la reazione di Luhan che non ha voluto baciarlo solo per uscire da lì (anzi forse dovrei dire rientrareXD) *VAI LU FATTI VALERE!!!!!* . Ci credo però che poi Sehun gli abbia chiesto se gli fa talmente schifo da non averlo voluto baciare, tenero, l'avrei chiesto anche io XD E quando lo prende per mano e se lo porta via?? e poi gli infila 3m di lingua in bocca perchè "oh gli piace ma non doveva certo dimostrarlo agli altri in quel modo???" *my OTP feelings ♥♥♥* (ma gli altri che applaudono?XD al loro posto l avrei fatto anche iooooooo gridando anche qualche porcataaaaa *si uccideXD)
Gnà troppo carina e dolce questa hunhan ed è tutta mia ♥ Ti ringrazio tantissimo per questo regalo, sono quelli che piu apprezzo al mondo già solo per lo sforzo e il pensiero ♥, ti ringrazio anche per il sorriso che mi ha strappato e per gli auguri!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE ♥