UN SOLO ATTIMO...
di Selene_90

30/11/07, ore 16:35

sono a dir poco commossa...hai davvero talento e penso che tu ormai sappia quanto ti stimo!!!anche con questa perla hai fatto colpo nel mio cuore!e grazie infinite per il commento alla mia ff scandalous!mi onori smepre un sacco!un bacione

gokychan
08/09/07, ore 11:21

oddio selly...bellissima...mi ha commosso...davvero...il fatto che tu stessa abbia passato certi momenti...bè ti basti sapere che mi ha veramente colpita recisione con cui hai descritto i sentimenti e le emozioni!!! non è cosa da tutti!!! brava nii-chan!!!! spero che la tua vita sia piena di bei momenti che ti aiutino a passare quelli brutti come la morte di qualcuno!!! ti voglio bene pikkola!!!! bacioni. bye bye dalla tua sorellina goky ^^

Kitty91
07/09/07, ore 16:57

Mio Dio mi hai fatto venire le lacrime agli occhi...sembra quasi di sentire le sensazioni che descrivi. Bravissima

07/09/07, ore 11:30

Dolcezza..malinconico..e..esprime l'amore per una persona che è essenziale per la propria vita!

07/09/07, ore 10:47

lo trasmette benissimo... mi ha commosso! il dolore che esprime è tremendo! sei brava a scrivere e mi hai fatto venire i brividi!