EXARION - Parte I: Una Storia che si ripete
di KaienPhantomhive

25/06/13, ore 13:00

Sembrava impossibile, ma ho raggiunto il traguardo anche di questo capitolo!

Bene,! Nat: hai descritto in modo impeccabile questo personaggio che ho già aggiunto alla schiera dei personaggi preferiti.
Guarda, non vorrei essere monotono, ma devo per forza:il tuo modo di scrivere è coinvolgente, non ci si annoia mai! Donami una parte del tuo talento, anche in campo di lunghezza testuale xD
Il padre di Nat mi ha ricordato tanto un personaggio di un libro di Follett, L'inverno del mondo, cioè Walter, per quanto riguarda la politica.

Ho intravisto nella storia elementi futuristici, come ad esempio il televisore, se non sbaglio! E ci troviamo infatti nel 2050, se non sbaglio 2 la vendetta!

Alla fine ci hai lasciati con il fiato sospeso, e sono proprio curioso di scoprire questo luogo segreto! Inoltre il dottor Asimov mi ricorda qualcuno (è il nome di un libro? XD)

Anche questa volta, bravo! Hai centrato!

In bocca al lupo per gli orali, a presto
Crypto.

21/02/13, ore 11:33

Capitolo leggero che introduce altri due personaggi della storia, storia basata sulla seconda guerra mondiale o meglio su quello che è successo prima che la guerra scoppiasse, la formazione dell'asse, la (ri)nascita del nazismo, ecc. Tuttavia è ancora presto per dire qualsiasi cosa visto che siamo ancora all'inizio.

20/02/13, ore 18:26

Ed eccoci già al secondo capitolo di questa tua storia inedita ^^

Direi che a livello di stile e di bellezza dei personaggi non c'è che dire: come al solito sei stato impeccabile, anzi, oserei direi che sei ulteriormente migliorato dai tempi di Eva (non che quella fiction fosse scritta male. CHI OSEREBBE DIRE UNA COSA SIMILE????!!!).
Vedo anche che l'inizio con la protagonista che si sveglia è molto simila a quella di HEROES, come con Claire. Auto-riferimenti tra opere dello stesso autore? XD

Beh, ammetto che su questo capitolo non ci sia moltissimo da aggiungere, se non che devo ammettere di trovare molto curiosa la scelta di una protagonista russa....che sembra moooooooooooooooolto carina dalla descrizione :Q_____
Ovviamente però l'idea che vadano in questo laboratorio segreto lascia intravedere sviluppi interessanti.......quindi aspetto il seguito, che a detta tua farà entrare tutto nel "vivo"!