Mine honor is my life
di mysterious

02/04/13, ore 22:09

Bella! :) Scritta molto bene. Sei riuscita a descrivere tutto molto accuratamente e mentre leggevo mi sembrava di essere lì. :)
Ci voleva proprio un bel bacio vista la situazione ;)
Ti faccio i miei complimenti. :)

Un bacione :*
-Fra-

24/02/13, ore 13:53

:') ti sei rifatta viva, e ti sei rifatta viva con una Jisbon. Sei davvero bravissima, ogni volta che leggo una tua storia mi sembra di essere catapultata nella dimensione che stai raccontando. Bellissima dalla prima parola all'ultima,ma la parte che ho preferito è quella in cui è Lisbon a baciare lui e a tranquilizzarlo... beh, poi si sa che Jane deve combiare per forza una delle sue, e che Lisbon non riuscirà mai a prevederlo. Ti ringrazio per aver pubblicato, scusami per le poche parole alla prossima
Th.

20/02/13, ore 15:18

Uffa, si sono baciati! In questa situazione secondo me ci sarebbero state d'incanto le peggiori confessioni mai fatte e i peggiori segreti, tipo "ora so tutto di te".."perché non me l'hai detto prima?" Si vede che sono proprio fusa di cervello per scrivere queste cose. Però la storia mi è piaciuta tantissimo e ti faccio i miei più sinceri complimenti. Le descrizioni del luoghi sono molto suggestive, mi hai fatto venire voglia di andare in California! E quando si baciano, auuwww *-* (occhioni occhioni luccicosissimi) Anche se Jane è stato poco reattivo, è stata Lisbon a sorprendermi con quel ti amo. E' stato giustissimo poi mettere le conclusioni finali, se no il punto sarebbe rimasto a metà. Forza Jisbon, dai dai che ce la facciamo! Un bacione, Debby =)