Bieber Brothers.
di mstaylorswift

22/02/13, ore 14:07

Non puoi lasciarmi così, già mi incuriosisce molto questa storia asfdgghjk.
CONTINUA PRESTO, per favore❤

21/02/13, ore 21:23

ooohw è già bellissimo!
mi immagino un justin come drew(?),ed è abbastanza stuprabile mlml
continua al piu presto wdcgyhuj :3

20/02/13, ore 21:14

Ciao bella:) io sono una delle tante lettrici della tua FF (Die in Your Arms) e da oggi anche di questa :) come inizio è semplicemente fantastico... Spero vivamente che pubblichi presto il 2º capitilo e spero anche che il 15º capitolo di "Die in Your Arms"
Baci Ery

20/02/13, ore 19:42

Tu devi aggiornare al più presto!
Se non per quelle due o tre storie che ormai seguo,di fan fiction su bieber non leggo più nulla,mi sanno tutte terribilmente uguali,ma la tua mi affascina troppo.
Questo prologo ti prende in una maniera assurda,è meraviglioso.

Hai avuto un'idea stupenda e hai dato il via a mille film mentali.
Questi due gemelli così uguali ma allo stesso tempo così diversi intrigano da morire,l'angioletto e il diavolo.     Io sono con il
diavolo,ovviamente.

Scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

Un bacione,omaima

20/02/13, ore 18:12

MSTAYLORSWIFT IS BACK, BITCHES!
dio, ma erano due mesi che non ti facevi viva :c
e poi torni con una storia del genere, ceh skdfddjc
non leggo mai ff su bibah, solo le tue. hai un potere molto yo, tezzò c':
tralasciando il fatto che in questo periodo ne leggo pochissime, se non zero.
quindi ora muovi i culi delle mani e scrivi i prossimi capitoli, compresa 'die in your arms', okay? okay.
ci vediamo al prossimo, sciao belless <33333

20/02/13, ore 16:49

hey, ciao.
adoro già questa storia, però non farle fare la stessa fine dell'altra che A M O.
non sai da quanto aspetto il continuo di 'die in your arms' no ceh, davvero,
è stupenda. mi dispiace che tra poco finisca.. va beh.
anyway, aggiorna presto questa storia meravigliosa, ceh, ma da dove ti
escono certe idee? storia assolutamente originale, già la amo, punto.
ora e v a p o r o. alla prossima, un bacio,
sharon.

20/02/13, ore 15:45

Ciao *fa ciao con la manina*, ti ricordi di me? :3

Ero quella che ti stressava di recensioni sulla storia di Taylor e Giustino, beh, ora mi sono rifatta viva leggendo questo prologo. Mi piace, mi piace tanto l'idea di vedere Justin con un gemello totalmente diverso da lui. Mi piace veramente tanto ciò che hai scritto e mi hai incuriosito.

Inutile che ti dica che è scritto davvero bene, te l'avevo detto tanto tempo fa che sai scrivere bene.

Apple m'incuriosisce, così come la trama e spero di leggere presto il primo capitolo :)

Non so se si è capito che sono curiosa (lol), ma spero la cosa ti faccia venirela voglia di aggiornare al più presto.

Much Love,

Giulia

20/02/13, ore 14:40

oddio è bellissimo ! devi continuare subito devo sapere come continua sono curiossssssssssa !

20/02/13, ore 14:19

Dnodjsisj. Devi continuarla. Tipregotupregotiprego. È stupenda soprattutto per il fatto che non è come le altre ff in cui la ragazza è sfigata e si innamora di justin. Duuuunque continua al più presto c: