Qualche drink di troppo
di Faffina

25/07/16, ore 13:31

Allora, io ho appena iniziato la mia avventura qui su Efp, e devo dire che mi piace tantissimo come scrivi! Io adoro i Malec, e direi che ho trovato la mia scrittrice di fiducia! Continua cosė!

01/03/14, ore 12:07

favoloso.... ti stimo da morire... č bellissimo... č proprio una cosa da Magnus Bane... complimenti!!!

22/12/13, ore 01:01

Oh santo cielo, ti giuro che era un'eternità che non leggevo più fanfiction su shadowhunter, ma mentre scorrevo la tua pagina mi è balzata davanti agli occhi questa e non ho potuto fare a meno di aprirla.
E meno male che l'ho fatto!
Mi sono fatta un paio di grosse risate mentre mi immaginavo la faccia di Magnus a vedersi quei due nello stesso letto con le stesso "cattive" intenzioniXD
E devo assolutamente dire che mi è dispiaciuto per il nostro Sommo Stregone quando Alec l'ha svegliato da quel sogno cisì piacevole.
Comunque questa storia conferma il fatto che mi piace davvero molto il tuo stile di scrittura, complimenti!

P.S. Sono la ragazza che ti ha contattato su Ask^^

08/03/13, ore 18:30

questa fanfiction è troppo bella, e sopratutto è ORIGINALE!!
mi sono sbellicata dalle risate quando sono arrivata al punto quando magnus, nel sogno, si accorge che uno dei due shadowhunter accanto a lui è will xD
hihihi magnus ti conviene bere un pò meno xD
complimenti ancora, e baci,
milly :D

20/02/13, ore 18:15

Will..Alec..Magnus... troppa bellezza in un letto solo!
Tenero Will geloso ahah Complimenti, davvero una storia bellissima!