Finché un figlio non ci separi
di HikariKanna

13/08/08, ore 20:42

waaaa che grandissimo uomo Hiroaki XD tutto suo figlio! e anche le due suocere... tutto in pieno stile HikariKanna XD complimenti ragassuola! E grazie per il lavoro che stai facendo per me T-T me si commuoveeee!!!!!!

17/07/08, ore 19:35

XDXDXDXD oddio...un architteto gay! ahahaha povero yama tutte a lui devono capitare !!!sai una cosa? mi sto convertendo al sorato!!!si davvero(darkselene mi ha contaggiata^_^) xrò le mie coppie pref rimangono takari taiora e koumimi!! va bè questo fuori tema...è imbarazzante >

Elisa
25/09/07, ore 14:55

Come al solito sono in ritardissimo, ma ci sono (e d'altra parte ho la fidelity card no?^_^) Non so perchè ma capisco perfettamente Yamato, anche se credo che Sora lo strangolerà presto se continua così.. Povero, padre dopo nemmeno un anno di matrimonio.. Ah, lo sai che io studio veterinaria? Quando ho letto Toxoplasmosi mi sono illuminata d'immenso! In effetti è vero, i danni al bambino possono essere gravi soprattutto nel primo trimestre della gravidanza, ma è anche vero che il gatto è un pericolo per soli 15 giorni, poi non più, ma Sora ha ragione, meglio prevenire che curare! Che dolce Take-kun, romanticissimo!! Ps ma tu sei fissata con Tai e Jun eh? Ci rivediamo al terzo mese di gravidanza bye

12/09/07, ore 09:00

Amoreeeeeee!!!Nonostante me ne avessi già parlato,non sai che già nel leggere questa tua opera!** E poi...Sora rimane incinta a novembre,quindi...il bimbo o la bimba sarà Leone,vero?** Dimmi che ho fatto bene i conti...ti supplico!!XD
Credo tu sappia già quanto ti adori,ma in ogni caso non fa mai male ripetersi!!Ti adorooooooooooooo!!E poi è proprio vero che a Yamato non piacciono i giri di parole!!Come lo rendi tu,quel ragazzo,lo rendono in pochi!!Complimentissimi!!**
Starei qui ad adorarti all'infinito,ma la mia vita chiama,e devo rispondere!
Continua così,tesoro mio,sei bravissima!!**

08/09/07, ore 12:41

uao , hai sfornato la tua nuova fic belllaaa*_* pekkato ke è una sorato e ke io la detesto come coppia ^ ^". comunque....bravissima ,non vedo l'ora di sapere seè poi una femmina o un maschio ? ma sopratutto yamato e sora genitori !! un bacio e aggiorna presto mi raccomando ^_-

07/09/07, ore 18:16

Che billinaaaa..non so perchè ma le tue Fic m riportano ad alcuni film e poi mi viene voglia di vederli!! XD Per ora questa mi ricorda un po'"Nine Months - Imprevisti d'amore" che ridere..ma devo aspettare gli altri capitoli per vedere se è davvero così. Intanto la storia sembra molto divertente..che bello deve essere il futuro pargoletto..^^ con due genitori come Sora e Yamato..^^ Aspetto con ansia gli aggiornamenti..tvtttb bedda..^^ Den@

Sae
07/09/07, ore 17:21

Tesoro!! Che meraviglia! la pazzia è bellissima e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli uno per ogni mese e poi immagino le comiche!! e mimi sposata a izumi è un tocco di classe! Super!Bacioni

07/09/07, ore 15:47

Oh, oh, Yamatuccio padre...e chi se lo perde! ^^ Proprio bella questa fic, anche se me ne avevi accennato sono lo stesso senza parole. Immagino Yamato e la sua faccia alla notizia XD Già me lo vedo a correre a destra e a manca per soddisfare ogni minima voglia di Sora...! Brava, brava, brava cara! Aspetto il seguito! Baci

07/09/07, ore 15:41

XDXDXDXDXD Tesoro sei unica XD grazie mille per il regalo sono commossa T-T! Avevo tanta voglia di leggere una bella fic sorato... e non vedo l'ora di vedere gli altri chap, perchè sei bravissssssssimaaa! NOn smetterò mai di ringraziarti T-T I LOVE YOU!!!!!!