Sarebbe super...
di DirtyCharity

26/08/20, ore 22:27

Corta ma carinissima, sinceramente me li sono immaginata mentre la leggevo, e la reazione finale di Robin nel farsi avanti di Franky l'ho apprezzata.
Forse si, non è semplice gestire Robin a volte, ma secondo me ci sei riuscita in poche righe ;)

19/10/14, ore 15:28

Non li hai resi bene? Scherzi, vero?! Sono fantastici! E, dannazione, sono loro!
Mi dispiace da morire che sia così corta, però... nulla, è perfetta, poco da dire.
Complimentissimi! :D

Kiki

21/07/14, ore 12:52

Ciao-!
Nonostante sia una fanfiction davvero breve, è in grado di trasmettere una dolcezza unica.
E' sempre bello trovare nuove FRobin, la mia OTP di One Piece viene sempre disprezzata e sostituita dalla ZoRobin... e poi ti sbagli, i personaggi li hai caratterizzati in modo magnifico— la dolcezza di Franky e l'ultima emblematica frase di Nico Robin mi disarmano. A me è davvero piaciuta, nonostante l'abbia praticamente scovata ieri dalle oscure profondità di EFP.
Complimenti ed alla prossima,
T e a r d r o p.

01/01/14, ore 14:38

Anche se è corta come fanfiction è molto bella! Adoro Nico Robin e Franky sono una delle mie coppie preferite, li hai descritti molto bene complimenti!
Ciao :D
Talitha_love

14/12/13, ore 22:38

Zia, non sei capace di caratterizzarli, dici?
mi dispiace ma non la penso così, se hai scritto una storia del genere sono certa che ne puoi scrivere altre, e spero di leggerle, perchè sei un mito!
mi è piaciuta molto e caratterizzare Robin non n' è neanche tanto difficile perchè nel manga ha sempre comportamenti diversi, per il resto devi solo adattarla a Franky.  poi farà tutto il tuo lato in adorazione per questa coppia.
Parlo così perchè io non sono capace a scrivere così bene...spero che non ti turbi.
ciao,ciao!!

27/06/13, ore 14:09

Hey!!
Non li hai resi bene? Per me sono fantastici =)
Nico Robin è la solita donna introversa e misteriosa, e Franky... Solo da lui ci si poteva aspettare una cosa del genere =)
è davvero corta, cosa che mi dispiace un pò.
Alla fine pensavo quasi che Robin rifiutasse, ma... Fortunatamente mi sbagliavo ^^
COme sempre, sono davvero carini =)
Comunque, complimenti!
Nihal

21/02/13, ore 12:32

Io invece la trovo stupenda :D Parlo per esperienza e so quanto sia difficile gestire queste due. Ma quando arrivi a fine ff, e sei riuscita a fargli fare qualcosa, danno una soddisfazione enorme! Franky è davvero reso bene e Robin non è da meno, nella sia breve apparizione. E poi quel "Era ora" è stupendo!
Cavolo, sai quanto fa piacere leggere una nuova FRobin? Ormai se giri su EFP trovi solo ZoNami o ZoSan. Niente in contrario.. Ok, lo ammetto! Odio Zoro, e questo non aiuta. Sarebbe bello entrare ogni giorno su EFP e trovare una nuova FRobin :3
Spero scriverai altre ff. Anche io dopo aver finito la mia prima ff dicevo che non ne avrei mai scritto :) E invece ne ho da poco conclusa un'altra! E ne ho in cantiere due :) Fidati, quando inizi non la smetti piu :D

20/02/13, ore 16:45

Ciao ^^ Io invece ho trovato che tu li abbia resi benissimo, mi è piaciuta molto questa flash. Ho adorato il fatto che Franky, pur nel suo essere super, abbia qualche problema a dichiararsi a Robin e lei, che invece aveva già capito tutto, aspetti fino all'ultimo per poi finalmente stringerlo a sé. Insomma, personalmente penso che tu abbia azzeccato alla perfezione i loro caratteri ^^ Una cosa, "aiuta" va messo al passato, dato che è il tempo del resto della storia. Bye ^^

20/02/13, ore 16:04

Ma come ultima? ti è venuta benissimo! Robin è molto difficile da caratterizzare, ma nel manga a volte se ne esce con delle cose cost strane e sorprendenti che alla fine si può giocare un pi col so personaggio... Non Sono una gran fan di questa coppia, ma dopo aver riletto impel down mi è venuta voglia di leggere qualcosa si ai loro, e sono felice di essere capitata sulla tua flesh! Spero troverai la voglia di scriverne ancora!

20/02/13, ore 15:12

Non sei capace di caratterizzarli? Oh cara, ti sbagli di grosso!
Leggendo queste poche righe, i pensieri di Franky e quell'unica battuta potrebbero essere tranquillamente presa dal manga o dall'anime. O almeno per me è così.
Questa presenza del "super" di Franky, della freddezza e dall'"era ora" di Robin li rendono benissimo.
Eh poi, mi è davvero piaciuta questa Drabble, sia come è iniziata e come è finita.
Anch'io amo questa coppia, e qua sono io l'incapace, tant'è che neanche ho mai provato a scrivere su loro due, sapendo benissimo di non riuscire a rendere l'archeologa fredda e intuitiva al punto giusto.
Beh, i miei complimenti :)
Ps: se sono riuscita ad incoraggiarti, spero di leggere qualche altra fic su loro due scritta da te! Mi piace il tuo stile! Ah, la inserisco tra le ricordate :3
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 03:13 pm)