Sulle Labbra
di Pulciosa

10/03/08, ore 08:13

E' bellissima.
Si nota la scostanza d iBella. Una Bella innamorata (WoW *o*) e un Sirius dal comportamento diverso (ma devo dire che anche io a volte lo immagino così.)
Una fic davvero bella. Bravissima *w*

21/09/07, ore 19:50

Ho consumato questa giornata lentamente, e le tue parole in questo momento della giornata sono un sospiro duro, ed un sasso sullo stomaco. La prima parte è la mia preferita, umida e grave, visiva e sensuale. Le tue descrizioni mi percorrono la schiena come brividi, devo aspettare un po' per liberarmi del disagio, ma è proprio questo il tuo talento, davvero. Sebbene questa recensione possa sembrare piena di termini negativi, è semplicemente il mio entusiasmo per quanto emozionale riesci ad essere. Difficilmente apprezzo le Sirius/Bellatrix, ma Bella ha qui delle parole tanto viscerali che le sento ancora agitarsi nel mio stomaco. Bravissima, Gioia, non mi stancherò di dirtelo.

07/09/07, ore 20:21

A dir la verità non avevo mai pensato a questo pairing, forse perchè non mi piace moltissimo e forse perchè non ne avevo mai letto. Comunque parliamo della fic, mi è piaciuta davvero moltissimo, magari può risultare un po' confusionaria come scrittura, sembra davvero un flusso di coscienza dei pensieri di Bella. Mi piace l'inizio dove presenti una Bella scostante come è, e poi nel mezzo la Bella a mio parere passionale, e in tutto è presente la Bella umana, quella che si innamora...non so se ho dato una visione errata, ma comunque mi hai emozionato ed è questo a mio parare quello che dovrebeb fare uno scrittore, per cui davvero una bellissima fic. E a d essere sincera mi hai fatto incuriosire, magari mi interesseò di più a questa strana coppia! Un bacio!

07/09/07, ore 13:46

Molto bella, mi è piaciuta! Il pairing è il mio preferito in assoluto, Bella e Sirius insieme li adoro. Io di solito penso a lei (e scrivo di lei) come la donna crudele e menefreghista, e a Sirius come la "vittima", l'innamorato che sa di distruggersi con le sue stessi mani ma non riesce ad abbandonarla...Qui invece è il contrario, e mi è piaciuto il capovolgimento di prospettiva. Una Bella che in fondo è fragile e umana, non granitica come vuole sembrare... Ripeto, bella one-shot e ben scritta. Complimenti!