College! - Speciale
di Artemis00

22/04/20, ore 02:52

Avendo appena finito di (ri)leggere College, ho pensato - un po' di malavoglia a dire il vero - di leggere anche questo capitolo extra per avere una visione completa della cosa.
Sono parecchio... non so, non confusa, ma tipo.
Tu dai una descrizione dell'evento in sé sempre per giustificare la cosa, lo fai passare come se Gaara avesse alla fine ceduto e avesse goduto della cosa, come se lo avesse voluto. Poi però lo muovi come se non fosse per niente così, come se fosse - cosa che è - una vittima di stupro. Guarda con disprezzo Lee, va a piangere in bagno, si sente ferito, violato e questa descrizione continua sia in questo capitolo extra che nei vari capitoli conclusivi di College, tanto che quando poi Orochimaru (a random) lo molesta si percepisce che è ancora scosso anche dalla violenza di Lee.
Ora, quello che mi viene da dire è che dovresti deciderti. Non è né carne né pesce, non può essere uno stupro e al tempo stesso non esserlo e non prendere posizione equivale alla giustificazione di cui ho parlato nell'altra recensione.
Mi fermo qui perché nell'altra ho già approfondito.

PS. Da ubriachi totali non sono sicura che si drizzi.

26/05/08, ore 19:52

wow...sn snz paroleeeeeeeee...certo k potevi farlo ank meno "violento"...mentre leggevo ero tt rigida...ho letto il ciap tt d'1 fiato... sei davvero brava... one shot magnifica!

19/02/08, ore 20:00

nooooooooooo!!! non lo posso leggere!!! ti pregooooooooo non potresti fare una versione più soft?? Xfavore questa fic era anche nei miei preferiti ti preeeeeeeeeeeego!!!

14/10/07, ore 22:41

Nota dell'amministrazione: ho cancellato il commento di "-.-" perché offendeva la persona dell'autrice con termini volgari, cosa rigorosamente vietata dal regolamento di Efp.
Questo messagio sta qui per ricordare a tutti che si può criticare anche negativamente, ma è ESSENZIALE avere RISPETTO.
Lupus, assistente amministratore di Naruto.

10/10/07, ore 21:42

scusa non avevo recensito u_ù...cmq..beh...sbav **?Scritta benissimo,anche se...prima o poi riuscirò a leggere una lemon LeeGaara in italiano dove non c'è uno che violenta l'altro ;__;?Comunque,povero Lee ç__ç mi dispiace quasi di più per lui xD...waaa che pucci che sono <3!

10/10/07, ore 19:54

Sinceramente , mi fa un pò impressione vedere Gaara e Rock Lee fare sesso , però mi è piaciuto questo capitolo . Complimenti .

16/09/07, ore 14:11

Waaaaaaa bellaaaaaa!!! *____* ma quando pensi di aggiornare il seguito?? Io sono curiosa!!! °____° sei pregata di pubblikare presto XDDDDDDDD complimenti, è scritta molto bene! ^0^ a presto!

10/09/07, ore 23:01

O_O Ma io ero convinta che Gaara non fosse vergine! Tutte quelle cose sul desiderare Lee... oh, sorpresa sorpresa!!! Le ultime frasi mi hanno davvero fatta raggelare... ma erano perfette. Non trovo altre parole per dirti quanto tu sia brava, e quanto College mi piaccia!!! Ti supplico, continua al più presto!!! Mi hai completamente convertita al GaaraxLee!!!

10/09/07, ore 10:12

OH MIO DIO! ma da dove ti è uscita stà shot??? ti prego dimmelo che vado a farci una capatina anch'io, ne ho urgentemente bisogno... davvero non ho parole, bravissima! aspetteò con ancora più con ansia il continuo di College! mi raccomando non farmi aspettare troppo... -_^

09/09/07, ore 21:43

nooo…. Oddio che capitolo da shock…cioè, non per me, intendo loro…era quello che aspettavo dall’inizio ma sinceramente mi hai sorpresa!!! No aspetta lasciami riflettere...lee ..e gaara...e poi la mattina...no è incredibile... io li amo quei due ma scommetto che è la prima fic dove è lee che “fa”...mi ero così abituata ad aver paura di gaara e ora..hi hi hi...io amo gaara...e le ultime tipo 5 righe mi hanno fatto morire...6 grande, aspetto l’11 perché sta fic spacca il culo...(dei protagonisti... sono troppo oscena?) -ei, questa battuta non è tua! Nd smart side of me-

09/09/07, ore 14:01

Bellaaa!! Lo sapevo che facevi un ottimo lavoro, ho recensito dall'altro lato, adesso ti dico che sei bravissima anche con le espliciteee. Bella!! Ciaoo!

08/09/07, ore 12:27

S-T-U-P-E-N-D-A!!!! non ho altro da aggiungere...^^ e non vedo l'ora che aggiorni "College" eheh...^^ bravissima anche se Poro Gaa-chan! *ççç* il mio amorino.......ç___ç povero!!! ma cmq ti meriti tutti i miei complimenti!^^ bacioni a presto!

07/09/07, ore 23:58

ç_ç gaara-kun... poro amore.. si sentirà di m***a... accidenti! seguo da poco la tua ff e mi piace un casino! scusa la rece cortissima ma è tardissimo ç__ç

07/09/07, ore 18:26

Mio povero Gaaraç_ç,certo che Lee non lo facevo così dominante,ma l'alcol si sa da strani effetti.Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo a parte,secondo me è davvero importantissimo per capire meglio cosa succederà nel continuo della fiction originale.Credo che Lee adesso si sentirà molto in colpa per quello che ha fatto,ma d'altronde le cose non si fanno in due? A presto^^,spero solo in un aggiornamento della fiction originale.

07/09/07, ore 16:49

povero gaaraç_ç quandom lee è preso dall'alcool è incontrollabile nella lotta ma non pensavo che lo fosse anche a lettoO_O poverino credo che gaara ora si senti una M****...continua presto la dic originale...sono curiosa di sapere che cosa succederà fra i due!!!! a presto!!bacioni^+^ celena86^^