ti odio, perchè non ho mai amato così tanto.
di Writerre_

la tua storia mi piace un casinoooooo, è stupenda e ha un finale inaspettato sei davvero brava a scrivere :) magari se ti va puoi passare a leggere una delle mie one shot...
xxxx
NadiaCrazy

Sono Martina.
E... Ehm...
io non ho assolutamente parole. cioè.
allora prima cosa, ti ringrazio ancora per avermi dedicato una OS. nessuno così lo ha mai fatto.
seconda cosa, lo so, può sembrare banalissimo dire che è stupenda, bellissima, strepitosa. ma... è così e non ci posso fare niente.
terzo, ti giro che il rapporto che hanno louis e "martina" è bellissimo, mi piace come lei lo abbia cambiato e come lui si sia reso conto di amarla.
Penso che sia veramente bella come storia, ed è già nelle mie preferite e ricordate!
Non so ancora come ringraziarti per questa cosa che hai fatto per me, grazie mille splendore! veramente.. non mi conosci neanche di persona o comunque mi hai parlato poche volte. Diciamo che mi hai capito subito leggendo le cose che scrivevo a Louis e da li ti è venuta in mente sta cosa...e grazie mille veramente!
un bacio -M.

Ciao! Avevo voglia di leggere una OS,così ho trovato la tua e l'ho letta! Oddio,è meravigliosa complimenti :)