Il mio stupratore..
di GirlwithSwag

22/02/13, ore 09:09

Wow, mi devo realmente complimentare con te, sono rare le storie scritte così bene! Spero che continuerai presto! Baciii <3

21/02/13, ore 21:51

oddio questa ff mi piace tantissimo ! anche se justin non si merita emma ... comunque per favore continua al piu presto !

21/02/13, ore 21:03

Continuaaa mi piace quetsa storia è diversa :3 aggiorna appena puoi <3 ciauu

21/02/13, ore 18:57

ASDFGHJ è BELLISSIMO IL CAPITOLO. ODDIO DREW HA SAPUTO CHE JUSTIN è SUO PADRE,ASDFGHJ è BELLISSIMA QUELLA SCENA,MOLTO EMOZIONANTE. DAVVERO.
CONTINUA PRESTO PER FAVORE. NON VEDO L'ORA CHE PARTANO IN TOUR. ASDFGHJ
ALLA PROSSIMA BABE

21/02/13, ore 18:45

Aaaaaaw che bella *---* Ti pregoooo continua e avvertimi appena lo fai *-*
Baci,
Giuliana-

21/02/13, ore 15:20

hey ciao!!!
ho iniziato a leggere il prologo e devo dire che mi piace molto! la storia diventa sempre più interessante perché Justin dovrà riconquistare Emma dopo tutto il male che le ha fatto. e devo dire che scrivi molto bene,complimenti.
non vedo l'ora di leggere la continuazione. continua presto!
un bacione...

21/02/13, ore 15:07

CAZZO È STUPENDA CAZZO È STUPENDA CAZZO È STUPENDA CAZZO È STUPENDA CAZZO È STUPENDA CAZZO È STUPENDA CAZZO È STUPENDA CAZZO È STUPENDA CAZZO È STUPENDA CAZZO È STUPENDA. FA VO LO SA. Insomma hai capito che non mi piace la tua storia HAHAHHAHAHAHAHH come no lol. La amo è stupenda. Aggiorna presto xxCarolina

21/02/13, ore 14:10

Davvero bellissimo..Quello che ha fatto Justin è sbagliatissimo e sei io fossi la protagonista l'avrei gia' ammazzato però,si vede che è una dalla serie:"al cuore non si comanda" quindi,è ok.Perfavore potresti continuare??Ormai ci tengo troppo u.u

21/02/13, ore 14:04

sto piangendo santo cielo.. è una delle più belle ff che ho letto su justin ♥

21/02/13, ore 11:41

la storia è bellina... molto direi...
spero che non sia una delle solite meteore, ovvero nel giro di due capitoli lei dimentica tutto e tutti felici e contenti (è sempre un mio sogno quando leggo una storia con potenziale, ma puntualmente poi ci rimango male) non dico questo perchè non amo i lieto fine... ma perchè sinceramente penso e so che ci vuole molto di più a perdonare tutto quel dolore fisico e mentale...
ti consiglio di ricontrollare prima di postare ci sono degli errori, e tranquilla non sono una bacchettona... te l'ho detto solo perchè disturbano la lettura in determinati punti della storia, non si capisce bene, o meglio leggi X ma volevi dire Y più che errori sono parole saltate
continua presto
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 11:43 am)