He’s just a child and he’s on fire.
di michiamanopsicopatica

09/03/13, ore 17:56

Ciao ptoresti pubblicare le tue fanfiction anche su questo sito ? http://www.noctisnet.it/home

28/02/13, ore 16:04

Ueeeeei C:
Indovina chi ti sta recensendo? :33
FINALMENTE L'HAI PUBBLICATA! *W* O GIOIA DEI MIEI OCCHI, FINALMENTE L'HAI PUBBLICATA! (?) X°3
Bene, dopo questo sclero questa riflessione, comincio con la mia recensione! èwé (OOOOOOOHHHHH fa rima *^*)
Come ti avevo già detto MESI FA (quando stavi scrivendo la fanfiction e io ti tartassavo ti imploravo di finirla presto), è una crack alquanto bizzarra, ma non è per niente male! Pensandoci, anche se Mao e Rei-chan non si sono mai incontrati ufficialmente, sarebbero pucciosi come Baby-sitter e bambino (?) :')
In sette brevi momenti hai saputo descrivere benissimo il rapporto tra Mao e Rei-chan, peccato che Mao non ricambi... ç__ç Povero Reisuke! T.T
Il mio momento preferito tra questi è stato il 3... Povero piccolo Reisuke :'( Non riesce nemmeno a piangere "in santa pace" (se così si può dire), perché si sente umiliato persino da se stesso. Meno male che c'è Mao.. Che dolce lei! ^w^
Però devo ammettere che l'ultimo momento mi è piaciuto tantissimo... Anche se è davvero triste :( L'ultima frase mi ha fatto venire i brividi, davvero! D:
Scrivi benissimo, complimenti vivissimi!
IO E FAY CONQUISTEREMO IL MONDO Spero di leggere qualcos'altro di tuo, alla prossima! ^^
Euphemia >.^

22/02/13, ore 16:44

*^* Questa fanfiction è assolutamente meravigliosa!!! Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono subito fiondata a leggere^^ Parto col dire che non so assolutamente di Mirai Nikki e non conosco affatto ne Mao ne Rei è non ho mai visto nessuna loro immaginiXD Nonostante tutto ho adorato tantissimo questa storia e mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto tutto l'andamento del rapporto tra la baby sitter e il bambino,il fatto che per lui,lei era diventata la sua ragione di vita e mi dispiace che alla fine lui sia morto. Complimenti^^