Lost.
di dreamlikeview

04/01/14, ore 18:17

Questa storia... oddio, è bellissima! **
La amo, amo il modo in cui scrivi ma soprattutto amo troppo la mia Larry. ♥

Questa AU è semplicemente fantastica... seriamente, che farei per poter scrivere come te! :)

Ahah, ciao. Alla prossima! x

16/08/13, ore 00:27

<3....<3....<3!!
Che carinaaaaaaa!!!! Davvero dolcissima!!
Però ti devo dire una cosa : sinceramente a me non è piaciuta molto la figura di Isis...Non so bene il perchè! Forse mi sembrava di troppo ? No,ok,sto parlando senza collegare il cervello!
Comunque mi è piaciuta!
Un bacio
Ponfo

07/08/13, ore 15:15

perchè non provi a scrivere un libro? scrivi perfettamente amo tantissimo come scrivi u.u continua così :3

26/04/13, ore 01:54

Questa è una delle più belle OS Larry che abbia mai letto. Scrivi benissimo e la trama è bellissima, non ho altro da dire, mi sono commossa più volte ahah Complimenti! c:

07/04/13, ore 19:27

Wow, è fantastica! Mi piace da morire il modo in cui fanno da genitori alla bambina, sono troppo asdfghjkl ** lol, leggo le tue storie da una vita ed è la prima volta che recensisco ahahahahah Sei bravissima ;)

31/03/13, ore 03:06

Mi sto drogando delle tue ff, sono qualcosa di stupendo, tutte! Questa mi trasmette un senso di dolcezza unico...Davvero, brava brava brava :)

03/03/13, ore 19:28

asdfghjkl
simple but effective. Il mio 'asdfghjkl' racchiude tutto l'amore per questa os.
Che dire, meravigliosa come le altre.
Comunque me ne sono accorta che era un po più lunga lol non si fanno ste cose ahahhahaha
no vabe quando si tratta delle tue storie possono essere lunghe anche chilometri, io le leggerò sempre. Sono diverse dalle altre e io le amo infinitamente e soprattutto amo il tuo modo di scrivere, ricco di dettagli.
asdfghjk okey lol
Solo una cosina.... mi mancano Zayn,Niall e Liam :'c dove sono? ahahhahahahha amo le storie su Larry, però mi mancano anche gli altri lol
... penso di non dover dire più nulla..... sei bravissima,complimenti ciao (?)

01/03/13, ore 15:26

Oddio. Che cosa hai scritto? È meravigliosa! Te ne rendi conto, vero? Adesso smetto di delirare e recensisco per bene. Beh, tralascio su quanto sia carini i nostri Larry dall'inizio fino all'ultima riga, ma ci tenevo a dirti cue hai prorpio descritto bene le possibili difficoltà che una coppia può avere. Il fatto che comincino ad odiarsi ma riescono a tenere duro per loro e per Isis - splendida bambina, tra l'altro. Beh, è tutto. Scusa se sono di poche parole ma ho un po' di mal di testa e sto tornando da una gita e sono stanchissima. Tanti baci, Lonelyness

24/02/13, ore 12:29

Omg. Dio santo. Io...c'è boh. Non trovo neanche le parole per descrivere questa one shot. La più bella che io abbia letto in assoluto,dico davvero. E' stupendamente fantastica. Per una Larry Shipper,la quale sono, è...buh, qualcosa di magnifico, qualcosa di indescrivibile. Credimi se ti dico che amo il modo in cui scrivi. Se fottutamente brava. La storia è qualcosa di...non so, magnifico. Non ho mai letto una OS così bella. Complimenti.
Baci.
-Rebecca.

23/02/13, ore 09:43

IO. ADORO. QUESTA. OS.
E'  bellissima,davvero.
Mi è piaciuto quando sono andati a prua ed hanno fatto come Jack e Rose mi sono immaginata la scena,sono nuova ma di sicura che da ora in poi leggerò tutte le tue storie c:

22/02/13, ore 21:09

Ciaaaaao Boo.
Sono in ritardo atroce. Due giorni. Quasi tre. Due, quasi tre. Ti porgo le mie scuse, davvero. E' che non è un bel periodo, sai, il mio migliore amico si è fidanzato. Diciamo che mi sono dovuta riprendere dallo shock. Ma non preoccuparti, non è niente di serio, se è qualcosa di lungo di lasciano tra due settimane, altrimenti tra qualche giorno. Però non è stato il massimo. Poi avevo la os da finire...dgh, ritardo sparato.
Che dire? This is long. Questa os è tanto lunga quanto bella. L'ho letta tutta con ansia, con amore, con avidità...mi ha scatenato tantissimi sentimenti contrastanti dentro. E' stupenda.
Allora, ti avviso già che ho tanto da dire, ma non so quanto la recensione sarà lunga, perchè non ho molto tempo, vorrei cominciare il capitolo di "Mullingar Boys" e ho un sonno (già ora) pazzesco.
“Lou, alzati, eddai Boo, Sweetcakes, Boo Bear, LouLou, dai!” – iniziò il riccio, elencando tutti i soprannomi che era solito dare al suo migliore amico, che per lui non era unicamente un migliore amico.
Harry sono io. Tu nelle tue os metti sempre Harry che sono io LOL Ma perchè? Sono senza parole. Cioè, Harry sono io e Loueh è Ale. Che ha una cinquantina di soprannomi. Per darti un'idea, l'ultimo che gli ha dato (martedì proprio LOL) è Pikachu. Perchè è il Pokemon trasgry che non sta nella sfera ahahahaha Che demente che sono. E i soprannomni di Harreh sono più dolci. E tra l'altro - non c'entra - mi sono scritta "babycake" sul banco v.v
“Dai, piccolo, non sbuffare così, se ti poi non ti senti bene, come facciamo?”
“Sì, ma Lou, mi sento un idiota a portare sempre le solite medicine..”

OMG. Mi hai messo Harreh asmatico. Tu sei asmatica? Dgh. Questo rende tutto tragico. Troppo tragico. Ma ti pareva che andasse tutto bene? *ridacchia facendo finta di non aver sperato tutto il tempo che l'intro traesse in inganno e andasse tutto bene*
“Facciamo il Titanic?” – chiese, pentendosene un istante dopo, mordendosi le labbra per l’imbarazzo, in attesa di una risposta dal castano, che gli sorrideva sornione.
“Certo, andiamo!” – esclamò divertito –“però fai tu Rose.” – impose ridacchiando.

Titaniiccccccc! Adoro queste scene, l'avevi messa anche in "Love's boat", ma al contrario. Cioè, nel senso che la facevano alla fine. Quando tutto era a posto. Qui invece all'inizio, ignari di tutto.
Near, far, wherever you are, I believe that the heart does go on. Once more you open the door and you're here in my heart, and my heart will go on and on.” – cantò sussurrando il castano, dritto nell’orecchio di Harry, facendogli battere il cuore in una maniera spropositata, era davvero il Paradiso, quello?
Tu mi metti My Heart Will Go On e io ti amo. Tu non sai cos'è per me quella canzone. Che tra l'altro la fai cantare a Louis, niente contro Harreh anzi, ma con la sua voce dev'essere...*si scioglie e arriva Liam, salutando il pubblico affezionato, a raccoglierla* Comunque, quella canzone è...la suonavo in quinta elementare (quant'ero piccola :'3) e me l'ha suonata il mio migliore amico con la chitarra un mesetto fa. Gasp. La amo, la so tutta a memoria. Fa fa fa fa mi fa fa mi fa sol la sol... (a memoria sono le note all'inizio)
Poi la bambina, Isis, che amore *-* Anche a me piace Styles versione Daddy, è così dolce e...buono, poi con gli occhioni rassicuranti, e la sua espressione da cupcake, e...aww. Che scena dolciosa.

“E’ un gioco!” – esclamò Harry,per rassicurarla –“e noi tre lo vinciamo, vero Boo?”
Louis sorrise, afferrando di nuovo la mano del riccio e con l’altra mano mantenendo la bambina.
“Ha ragione Harry, su forza, vinciamo questo gioco!”
“Mi piace!” – urlò la bimba dalle spalle di Louis.

This is un attentato. IL GIOCO. SALVARE LA BAMBINA. CHE NON RIVEDRA' NEVER MORE I SUOI GENITORI. Babycake si dispera. Disperatiooooooooooooon.
I due ragazzi si guardarono spaesati, non sapendo cosa fare. Avrebbero dovuto sopravvivere in qualche modo, aspettando che i soccorsi li trovassero in quel posto dimenticato da chiunque.
Anche se è più di meta os, non riporto altri pezzi della parte sull'isola.
Mi si è spezzato il cuoricino cuoricioso(?) di lettrice quando Louis e Harry litigavano.
Non solo empaticamente, ma ho proprio capito cosa provava Harry.
E Isis, quella bambina è un mito.
I Larry che si odiavano, facevano pace, litigavano...si volevano bene...dannazione. Li hai resi alla perfezioni, non avresti potuto descriverli meglio.
Poi Louis che vuole sempre fare l'eroe, da un lato come me, e Harry che vuole fare qualcosa, l'altro mio lato.
Cioè...è stato straziante, ma in senso "positivo", leggere i loro sentimenti.
Straziante solo perchè scrivi troppo bene da trasmettere i sentimenti ;)
Davvero...è stato proprio magnifica questa os.

“Magari fosse facile come dici tu, Isis..”
“Louis, l’amore è facile. E’ come quando un bambino regala un fiorellino ad una bimba. Tu regala il tuo cuore ad Harry, non ti può dire di no!”

Isis ha dannatemente ragione. "L'amore è complesso", "l'amore è difficile". L'amore è facile, è il resto che si complica. Amare non è facile, l'amore è enigmatico ma facile. In fondo sono solo 5 lettere "ti amo", e hanno un solo senso, è la gente che poi trova le sfumature. L'amore - come dice anche Tiziano Ferro - è una cosa semplice.
“Ti amo, Louis, da sempre, sempre, sempre, sempre” – confessò Harry, senza più riuscire a staccarsi dalle sue labbra –“ti amo, ti amo, ti amo.. dio, adoro dirtelo, è la cosa più bella del mondo, è..” – e vi fu un altro bacio. E continuava a sussurrargli un “ti amo” tra un bacio e l’altro, quando Louis, felice come non mai di sentire quelle parole dal suo riccio, gli tappò le labbra, premendoci delicatamente un dito sopra.
“Ti amo anche, Harry. Da.. non so precisamente quando, ma ti amo.”

La scena perfetta, che un po' strappa il cuore a Babycake. Perchè io sogno questo da tanto, tanto tempo, con il mio migliore amico, un po' come Harry con Louis, e mentre per loro è ovvio che succede nella os e succederà anche nella realtà così, perchè quei due sono come il latte i biscotti (o pane e nutella, era per cambiare un po'), per me non è affatto scontato. Il problema mio e di Ale è che siamo troppo uguali. Troppo in affinità...troppo forse da poter stare insieme, o troppo perchè lui si accorga di me. Bah.
Ma torniamo agli Stylinson.

Potevano volare, ed essere liberi. Il loro amore era la loro libertà.
Questa frase è fantastica. E' vera. L'amore non è essere incatenati nel vincolo del matrimonio e "non posso più uscire o mio marito mi lincia", è essere liberi, puri, veri, reali, felici. E' vivere nell'amore e per l'amore, perchè l'amore è l'altro.
Quindi, traendo le conclusioni, tu sei sicuramente tra i miei scrittori preferiti universalmente v.v Tu mi tieni incollata allo schermo col fiato sospeso come Billy (Shakespeare) mi tiene incollata al libro, come D'Avenia mi costringe a leggere le altre pagine, come Pascoli mi impedisce di leggere le note a fine pagina per continuare a leggere la poesia, come Manzoni mi fa vedere Como dalle sue descrizioni. No dico, sentiti onorata, ho citato tutti i miei autori preferiti. So cosa rispondere alle prossime domande su Ask tipo "Cosa consigli da leggere?".
Davvero, hai un dono incredibile. EFP dev'essere onorato, Erika dev'essere onorata di averti.
Adesso scappo, shaooo! *saluta con la manina, mentre Liam balla la conga con la sua forchetta*
Bacioni,
Babycake <3

22/02/13, ore 19:47

Ciao mia adorata Chiara :')
allora, rimembri tu, giorni addietro, quando nel tempo che fu mi dicesti, mi avvertisti che pubblicasti una nuova OS Larry? E rimembri anche che io, da perfetta idiota, ti dissi che non avevo tempo per scrutare con occhi attenti di lince (rifugiati dietro occhialuzzi spessi 5 centimetri ._.)? Bene. maledico quei giorni infausti, che la mia ira funesta li spazzi via e li cancelli per sempre dalla mia esistenza, facendoli precipitare come tante gagliarde vite d'eroi giù nell'Ade, dove Pluto orrendo dimora, e la moglie sua, Proserpina, s'appropinqua.
Che dici, fa male scrivere recensioni dopo aver fatto Epica?
Mah, dica lei :) posso confidarti un SeGGreto? All'inizio credevo fosse una delle tante shot che circolano su EFP da secoli immemorabili (questo prima di aver letto anche solo le prime righe).
Quanto mi sbagliavo accidenti! Mi hai fatto piangere e ti dirò, non sono mai stata così felice d'essere triste ♥
Mi hai fatto amare ed odiare questa FF, semplicemente perchè:
- quanto erano belli insieme, li ho amati alla follia! Sembrava tutto così reale, erano così innamorati, poi si sono lasciati e poi sono ritornati a stare insieme più uniti che mai, bellissimo ♥
- "Sembrava" Quanto odio questo sembrava della mizzega! Loro si amano, si amano tantissimo e prima o poi ce lo dimostreranno u.u mi piacerebbe tantissimo che questa tua storia diventasse realtà, o che la leggessero anche loro, autonvincendosi che facendo coming out le fan li amerebbero lo stesso, se non di più! A chi è che piace che il proprio idolo abbia delle maschere? Mmh, non credo molti

Cara Chiara, credo che questa sia una delle shot più belle che tu abbia mai scritto, se non la mgiliore :*!
Un bacione e a prestissimo!
Magik_ [parentesi ♥ quadre]

22/02/13, ore 12:37

Ciaaaaao *-*
alluore,l'altra volta dovevo leggere le tue storie larry e i baby one direction ma mon ho potuto çç Oggi siccome da me,a catania,le scuole sono chiuse (yeeeah) oggi passerò tutta la giornata con le tue storie uu rimani fiera di te stessa lol.
comunque...oddio mio sndjcsndhshah. questa storia è la terza che mi ha commosso in tutta la mia vita. È stupendo,giuro! Giá te l'ho detto che voglio il tuo cervello? AHHAHAHA VOGLIO. CHE. FACCIANO. UN. FILM. DI. QUESTA. STORIA. CON. HARRY. E. LOUIS.
magari çç
Quando loro erano nell'isola la loro amicizia è stata rovinata ma per fortuna,quando erano ritornati nelle loro rispettive case,louis grazie a Isis ha capito di amare harry e addorittura hanno fatto l'amore! awwww asdfghhkjl
Amo questa storia perchè si sono anche sposati oddio sjbdhss e anche perchè hanno adottato Isis. *-*
Prima o poi loro due si sposeranno uu
beeene,adesso ci vediamo (?) nelle altre tue storie. ziaoooo <3
-xpaynecake

20/02/13, ore 22:36

Oddio! È bellissima,non ho smesso di sorridere per un istante,sono semplicemente stupendi. Sei bravissima. :)

20/02/13, ore 21:19

Ciaooooo
Questa One Shot è MAGNIFICA! mi è piaciuta veramente tanto!!!!
Spero ne scriverai altre!!!!
Le scene nelle quali Lou si preoccupa per Harry sono dolcissime