More than this
di ilsorrisodivoldy

22/09/13, ore 21:24

Ti farò morire dall’attesa bella mia?
Tu farai morire a me dall' attesa! Meno male che ho tempo e riesco a leggere gli altri capitoli!
La storia comunque inizia a piacermi, già dal primo capitolo!
E non è di certo per Amy, che è un tipo di ragazza molto richiesto nelle Fan Fiction! No, è per la sua migliore amica, pure lei molto nota e richiesta da spalla alla protagonista (da quanto ho capito, non posso giudicare solo dal primo capitolo, l' ho fatto una volta e me ne pento!). Lei, però, a un particolare che mi ha colpito: il NOME! Io mi chiamo proprio Elisabetta!
Quindi a presto,
kucciola (o eli, ma preferisco kuciola!)
PS: mi sono scordata di dirti che recensrò ogni capitolo, anche se la storia è completa! (lo so, sono una palla al piede!)

01/05/13, ore 13:31

ehi sono quella di twittaaah.
mi hai chiesto di passare ed eccomi quaaaaa.
LALALALALALALA.
l'inizio mi piace, è scritta bene e poi boh è bella ahsj
mi ispira quindi mi dileguo e vado avanti a leggere, alla prossima
cami xx
ps. potresti passare a leggere e magari recensire la mia ff su demi 'journal of clinic'?
a massive thank you se lo fai dolcezza.
ALOHA.

15/04/13, ore 17:15

ehi.
ho trovato la tua fic per caso, e già mi piace, davvero.
mi incuriosisce e non poco, è scorrevole e senza errori
o almeno io non ne ho visti ahaha
poi avevo voglia di leggere qualcosa di carina, per cui :)
comunque, spero passi anche tu dalla mia nuova fic 'the butterfly effect' sempre sui oned, spero tu recensisca anche tutti e due i capitoli, fa sempre piacere ricevere pareri personali :)
ora mi dileguo ghvjk
hannies.xx

15/03/13, ore 17:38

Ehi :3
Ho visto che hai letto la mia storia :33 (che fà proprio schifo,hai avuto coraggio <.<)
La tua pure è bella! Continua così,mi raccomando :3

07/03/13, ore 18:10

Waowwww è stupenda sei bravissima <3 e mi piacerebbe sapere un tuo parere sulla mia <3 sai vorrei sapere cosa ne pensi dato che sei una futura scrittrice XD

28/02/13, ore 15:10

aaw ma che carino, scrivi bene e ancora non ho capito di che parla la fan fiction perciò vado a leggere gli altri gfdjk

21/02/13, ore 20:07

L'inizio mi piace vado a leggere l'altro capitolo
Xx Ale

20/02/13, ore 21:22

Ooooooh, sei così dolce!! Adesso mi sciolgo... *devo dire che mi capita troppo spesso ultimamente, rischio di trasformarmi in una gelatina o qualcosa del genere...*
Comunque la storia è stupenda e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!! ♥