Choose your colour
di Momoko The Butterfly

19/01/18, ore 11:18

Ciao, qui Alicia_Hotaru <3 Che meraviglia *^* è talmente poetico che quasi mi veniva da stringere il cuscino T^T È davvero scritta benissimo, complimenti ^-^ Mi ha fatto ricordare (con una malinconia infinita) quei magnifici momenti vissuti a fissare Break, sia nel manga che nell'anima *-* e di quanto siano carini lui e Sharon <3 <3 Leggerò al più presto (esami permettendo) anche gli altri capitoli ^-^ Alla prossima ~ Alicia_Hotaru

21/09/13, ore 15:24

Eccomi finalmente a recensire questa raccolta che avevo adocchiato da un po'. Già questo primo capitolo mi ha conquistata. In realtà io non sono una fan della coppia, preferisco vedere Break x Shelly, ma ammetto che sti due sono così pucciosi che ogni tanto mi piace leggere di loro. E in questa flash c'è così tanto fluff che non mi sono pentita per nulla di averla aperta. **
Interessante l'idea dei colori. Ora sono curiosa di vedere come proseguirà la raccolta.
Questa prima fic è semplice ma originale. I personaggi sono perfettamente, dolciosamente, ic. Ce li vedo tantissimo in una scena così anche nel manga. C'è Break, arrendevole, iperprotettivo e orgoglioso. E poi c'è Sharon, testarda, dolce e premurosa. Beh, che dirti, complimenti. Hai dipinto una scenetta davvero graziosa.

thyandra

13/09/13, ore 18:15

Momoko-chan ( Scusa per tutta questa confidenza xD ) tu non sai quanto mi rendi feliceeeeeeee! *-*
Allora io sono una grande della SharonxBreak ... insomma sono perfetti! Io li AMO * Comincia a pensare a Break con gli occhi a cuoricino *
L'idea dei colori è geniale *-* davvero bellissima, quindi non vedo l''ora di andare avanti a leggere ^^
Alla prossima

Wilwarind

13/09/13, ore 15:02

ahaaaaah queste le recensisco tutteee ^3^ preparati per una sfilza di recensioni (quasi tutte uguali del resto) <3
eh-eh-eeeeh quanto adoro la breakxsharon!!!! mi fa strippare di brutto!! wowowowowow clatter clatter
oddio quanto sono pazza...mi faccio paura da sola.
e le presentazioni che, ovviamente, vanno alla fine: *si toglie il cilindro e fa un inchino* piacere sono Larasensei, quella stupida che, x la cronaca, non sa scrivere le recensioni. Au revoir *pronunciato come si scrive*

12/06/13, ore 18:01

Ciao!!!
Davvero bellissima questa fic!! Quando Break dice a Sharon che non ci vede e poi lei lo aiuta a suonare...Uuhuhuhuhu ho le lacrime agli occhi, piango , troppo dolci!! :''''(())
Ho sempre amato Break fin dal primo momento che è comparso. Ho pensato :"Hei questo mi piaceee!!!." Poi quando utilizza il cappellaio matto e quando si scopre un pò più per volta il suo passato l'ho proprio amato come personaggio!! Per Sharon invece era diverso. All'inizio mi stava molto antipatica ma poi col tempo ho apprezzato anche lei!! :)
E ora li amo entrambi!!! (Di più Break però!) XDXD
Scusa per le cavolate che ho scritto ma quando inizio a scrivere non mi fermo più!!!
Ora vado a leggere il prossimo!!!!
Baci
Marikkachan!

20/02/13, ore 19:52

Grazie. Grazie per aver scritto sta cosa, ommioddio, piango.
E' MERAVIGLIOSA. Non posso spiegare a parole quanto diamine ti sia grata per aver pubblicato questa fic così stupenda, veramente, non credo tu possa farti un'idea dell'immensa gioia che mi hai recato-- piango. ç-ç
E' bellissima, mi piace tantissimo che credo potrei morire e non sto nemmeno esagerando-- e la continuerai, vero che la continuerai? çuç
Questa non sarà una recensione costruttiva perché è una fic perfetta, e grazie ancora. ;u;
Naito.