We are choosing the path between the stars.
di Eiko Quinn

26/02/13, ore 16:59

Questa raccolta è davvero splendida.
Poetica e bellissima. Adoro come hai affrontato la paura di Rose davanti al nuovo Dottore e la paura stessa del Dottore di fronte al suo cambiamento. I loro sentimenti sono bellissimi e tristi. Entrambi volevano di più dal loro rapporto, ma hanno sempre avuto paura di lasciarsi andare: lui è un Signore del Tempo ed è immortale e lei è costretta a morire, ma quando lui è pronto ad attenderlo c'è solo una stanza vuota. Non c'è più la sua mano che si stringe alla sua e le sue domande, quelle che non lo fanno mai sentire solo.
Davvero bella, complimenti. Sono piccole perle di poesia.
Un bacio,
Fanny

22/02/13, ore 11:03

Ciao, mi e` piaciuta molto la tua storia, sia perche` la coppia Rose/Dottore e` la mia preferita, sia per come l'hai scritta. E` stato toccente percepire la paura di Rose per il cambiamento del colore degli occhi del Dottore, temendo che questo avrebbe compromesso il loro rapporto, per poi scoprire che nulla e` cambiato ma migliorato.
Spero di poter leggere altre tue storie.
A presto, Tess

20/02/13, ore 18:12

Trovo questa una delle cose più belle che abbia letto qui :) Sono bellissimi schizzi interiori, sono...poesia.
Non posso definire diversamente ciascuno di queste piccole perle. Sono davvero colpita... Ci sono delle frasi bellissime per ogni parte. Bellissime davvero. Un bel racconto è possibile trovarlo, qualcosa che sia anche poetico è ancora più difficile.

La metto tra le mie preferite. Davvero GRAZIE di averlo scritto.