Fumajimena
di Neji22

16/09/07, ore 21:21

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD shika è troppo forte!!!!!!!! ke ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDDD va bhe dai, se non riesci a fare niente su neji e tenten va bene lo stesso, era solo una proposta visto ke mi piacciono molto! aggiorna presto!!! by celiane4ever

16/09/07, ore 17:28

sono smepre più matte XD, smerpe detto che la matematica fa male XD XD XD!! Se psso chiederti un favore, credo che una tra Itachi e Kisame verrebbe decisametne comica XD XD XD Aspetto la prox XD XD XD XD

spd
16/09/07, ore 13:53

allora significa poco serio grazie per aver risposto all mia domanda aggiorna presto che la tua FF mi piace un sacco... ciao >-<

shooting-star
16/09/07, ore 13:50

sei grande questo cap mi piace nn vedo l'ora di vedere il pross cap quella su sasunaru (io la addoro) quindi aggiorna presto ^-^ ciao

16/09/07, ore 13:43

Le noci di cocco! XD Ovviamente, io sono maliziosa, e ho pensato subito male! Satvo anche per urlare: "Temari maniaca!" Poi, però, mi sono camomillizzata! Ma certo che mi ricordo! *_* Itachi22...che bei tempi, quelli di the hools...(me che guarda l'orizzonte con sguardo malinconico) Comunque mito mi sembra un pò esagerato! Come al solito, sono schiattata dal ridere!! Non vedo l'ora di leggerne una con Ino protagonista di sti doppi sensi! Ah, ah, ah! Brava, brava! Baciozzo

16/09/07, ore 12:38

Sei la regina dei doppisensi!! XDDDD E' stupenda, complimenti, mi sono divertita molto a leggerle!!! Specie quella di naru e sasu (Ovvio sei una loro fan! NdVocina) beh, che dire... spero ke tu ne pubbliki delle altre così, le leggerò davvero volentieri! Un bacio, Tensai!

16/09/07, ore 12:12

Le ho lette tutte oggi e devo dire che mi sono piaciute un casino!! Ne farai una anche su Neji e Tenten?? Spero di si! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaoo! ^__^

15/09/07, ore 00:35

Oddio XD XD XD XD sempre melgio XD XD XD sono troppo da ridere XD XD XD!! Bravissima XD XD XD riesci a farla alla grande XD XD XD

spd
14/09/07, ore 23:08

bella molto carina i tuoi doppi sensi e poi il paring mi piace un sacco ma quello che mi ha incuruosito e il titolo Fumajimena cosa significa??? be lo dico perche in quella parola c'e scritto il mio nome ^-^ ... fuma-jimena e quest'ultimo il mio nome be aggiorna presto CIAO kiss

14/09/07, ore 21:57

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD bhe, d'altronde deidare è un artista!!! cmq già ti ammrio per il tuo nick! (neji sei il migliore!!!!) e a proposito... perchè la prossima non la fai su di lui? anzi, ankora meglio... perchè non la fai su lui e tenten? (io li adoroooooooooooooooo) sempre se ti viene l'ispirazione!!!!! aggiorna presto! by celiane4ever

Mimi18
14/09/07, ore 21:56

I miei due idoli qui mi hanno fanno schiattare dal ridere! Grande deidi! Lui si che ha il senso dell'artista, e poi ha fatto quello che avrei fatto pure io! XD Brava baciozzi

14/09/07, ore 17:57

Bellissima, cioè...alla fine sono caduta per terra! Comunque compatisco Naruto! Io ODIO i prelievi del sangue! U_U Comunque davvero bella!! E...ho letto SasuIno in AU? *_* Evvai!!! h, ti volevo ringraziare...mi hai fra gli autori preferiti! XD Thank you! Baci baci

10/09/07, ore 15:39

XD XD XD LOL. Dico solo questo XD

07/09/07, ore 22:15

XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD bellissima XD XD XD XD XD XD XD XD XD mai riso tanto XD XD XD XD XD XD XD XD mi fa pure male lo stomaco XD XD XD XD

Kiaki
07/09/07, ore 17:04

Bella!All'inizio mi hai fatto venire un colpo.,mi potevi far morire!