Can you hear me screaming?
di ehirjhanna

10/03/13, ore 17:17

Ciaoooo amo la tua storiaaaaa c: io dico che l'amore c'è eccome ma... non subito lol, secondo me potresti mettere qualche colpo di scena o non so.. ma è solo un mio parere :) continua così non vedo l'ora di leggere il seguito!!

PS scusa per il ritardo, so che dovevo recensire ieri ma ho avuto degli impegni.. ma meglio tardi che mai no? c:

10/03/13, ore 17:14

la storia è molto bella, dovresti fare i capitoli più lunghi però. comunque, zaaayn versione bad boy lol. mi piace.
aggiorna presto :) (sheeransbeer su twitter)

06/03/13, ore 21:55

ok no.. zayn fa paura quasi di più di harry in dark AHAHAH ma mi piace, sì... arrapa da morire in queste vesti da ragazzo bello e dannato! non vedo l'ora che aggiorni, e spero che accada presto.. devo subito sapere come continua. per il momento, la storia è volata dritta dritta nei preferiti. un bacio bella.

06/03/13, ore 21:49

com'è affrettato malik AHAHAH ariel\amanda sembra aver rinunciato alla sua paura e si è fiondata anche lei sul bel moro, eh brava ragazza! adoro questa storia, e si fa sempre più fdkjhfdh e coinvolgente.. non so se ho reso l'idea! AHAHAH ora vado subito a leggere l'ultimo capitolo che mi rimane, a tra poco fdlkjgfd.

06/03/13, ore 21:44

solo una cosa: lei si chiama ariel, o amanda? perchè da una parte c'è scritto ariel, ma da un'altra amanda. LOST IN CONFUSION, LIKE AN ILLUSION. ok, per il resto è perfetta. non so, magari è una mia impressione ma c'è un po' di dark.. e mi piace dskjhgfdh. i ragazzi iperprotettivi, ipersexy, ipertutto sono il mio punto debole. fdkjhfd. ok bella, io vado a recensire gli altri due capitoli. alla prossima recensione.

26/02/13, ore 16:51

*--* Bellissimo.. Brava :) Continua presto mi piace tanto la tua storia <3

26/02/13, ore 16:36

Hai preso spunto da un libro? comunque bravissima continua *--*

22/02/13, ore 11:29

Ciao! Questo capito è bellissimo brava!! <3 Aggiorna presto e avvisami appena lo fai <3 xx'

20/02/13, ore 19:13

mi sembra una storia davvero interessante, si, in più mi piace molto come scrivi.
Mi piace mi piace mi piace, è davvero bella;
complimenti. Ah e sono @beencravinmore su twitter.